Racconti Erotici > orge > Prima mini gang
orge

Prima mini gang


di Membro VIP di Annunci69.it Dolcejessy
20.07.2019    |    3.558    |    27 9.9
"Poi mi fece cenno di andare in bagno a farmi bella..."
Era una serata come tutte le altre alla ricerca di qualcosa di piccante, dopo vari messaggi scambiati non si era riuscito a organizzare nulla per la serata, ad un certo punto ho scritto a un amico di parma ospitale maturo chiedendo se aveva programmi, mi rispose che era libero.
Nel frattempo rispose anche un altro amico sempre maturo chiedendomi che programma avevo x la serata gli risposi che andavo ero ospite da uno signore di parma che era libero e sarei andato da lui a trovarlo, gli dissi se vuoi provo a chiedere se ospita anche te.... mi disse ok... ero in ansia e agitazione in quanto era la mia prima volta con due manzi da gestire... arriva l ora dell incontro entrammo a casa sua che ci mise entrambi a nostro agio iniziarono a parlare di diversi argomenti... poi mi fece cenno di andare in bagno a farmi bella.... io capii subito che la cosa si stava scaldando già dalla inzio... andai in bagno e intanto to sentivo che parlavano tra di loro nella sala... vanno verso la camera ad aspettarmi io uscii dal bagno tutta messa in tiro e loro erano già nudi nel letto che si stavano iniziando a toccare tra di loro... come arrivai lì avevo entrambi addosso che mi iniziano a farmi mettere tra di loro in mezzo uno a dx e uno a sx... ero a pancia in su con loro due che mi toccavano ovunque sentivo le loro lingue tra le coscie buchetto capezzoli collo orecchie... una sensazione divina.... io iniziai a prendere in bocca il membro di uno mentre l altro si dedicava al mio lato b.... sentire la lingua nel culetto ntrr lo succhiavo era una sensazione stupenda sentirmi desiderata al centro della attenzioni...poi si misero entrambi in ginocchio avanti a me e li avevo entrambi in bocca intanto mi toccavano il culetto e sentivo che si evitavano sempre più sempre più... intanto tra di loro dicevano che ero una bella porca che li stavo facendo divertire che avevo una bocca da urlo... poi mi fecero mettere alla pecorina e sentii ancora la lingua in mezzo al buchetto melo stava consumando dal piacere nel frattempo avevo ancora in bocca l altro che si eccitava a guardare questa splendida posizione... melo appoggiò piano piano per farmi sentire la sua voglia calda e pulsante cappella e mento.... ad un certo punto mi trovai sdraiata di nuovo a pancia in su e uno dei due voleva farselo appoggiare anche lui dalla altro mentre io ero sotto che leccavo le palle e membro suo e vidi che gli massaggiava il buchetto per prepararlo anche a lui... stava godendo da matti amche l altro mentre che ero sotto a vedere che glielo faceva entrare e uscire dal sedere e intanto si faceva succhiare da me io mi stavo masturbando.. alla fine dopo tutto questo eccitamento senza dire nulla siamo venuti in contemporanea tutti e tre mi erano venuti addosso ero piena del loro ormone tutta bagnata che melo spargenvano ovunque sul capezzoli collo petto... e stata una cosa mai vista e mai fatta prima che non mi aspettavo fosse così bella ed eccitante.... alla fine ci laviamo tutti e tre e ci salutammo come amici nonostante che non si conoscevano nessuno i loro due... una esperienza divina... però la prox volta di scrivere un altro racconto simile successo realmente.. baci jessy
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prima mini gang:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni