Racconti Erotici > orge > I Camionari Romani
orge

I Camionari Romani


di Silvia_Trav
13.02.2013    |    2.818    |    1 8.5
"é stato stupendo! Lo rifarei tutte le sere! Ma uomini così, anzi come il 45 enne romano non ne esistono molti!..."
Ho conosciuto su una chat (che per motivi non posso dire quale) un venerdi mattina, un "autista" di tir di Roma, sposato con 2 figli, di 55 anni ultimo anno in servizio. Un uomo alto 170 circa e 100 kg, pancia, pelo, mani giganti, braccia enormi. Proprio un uomo di "una volta" come piace a me! Siamo stati sia in cam sia davanti al pc e sia per telefono, tutta la mattinata fino alle 14 del pomeriggio quando rientrava la moglie.
All'inizio non credeva che fossi come risulta nelle foto, ma poi vedendomi in cam si è ricreduto. Alla fine di tutto mi disse che sabato notte era di passaggio a Bologna, per andare a caricare domenica notte a venezia.
Ci siamo accordati per un incontro, in autostrada sul Tir, un bellissimo "Man" tutto nero con cabina xl e full optional! Unico problema mi diceva che aveva collega, fidato e "particolare".. un uomo di 45 anni che è stato un detenuto per 5 anni causa violenza alla ex moglie, ma che tutt'ora in regola con la legge. Quest'uomo era 190 100 kg pancia soda dura dura e pelosissimo! All'inizio dubitavo, ma la voglia era davvero tanta! Allora ci sono andata e alle 22.30 come d'accordo vedo il tir fermo sulla a13 subito dopo un autogrill. 3 colpi sulla porta del tir e entro. Avevo addosso un intimo nero, una vestaglietta e sopra una tuta per coprire tutto. Ci salutiamo , 2 chiacchere, e il 45 enne mi chiede bene se sono stata informato sul suo passato.Gli rispondo di si. A quel punto si allontana e mi chiede, che se volevo provare l'emozione forte dovevo spegnere il cellulare e lasciarlo sul cruscotto del camion. Lo fatto immediatamente. Mi fà sedere affianco a lui e il 55 enne con molta dolcezza mi incomincia a spogliare. Mentre lui fà questo il 45 enne dice che appena mi vedrà il culo inizierà la mia "usura" con decisione. Infatti il 55 enne mi lascia addosso le mutandine in pizzo e reggiseno.
A quel punto noto il 55 enne che si spoglia e rimane in mutande. Il 45 enne con estrema dolcezza verbale mi fà avvicinare la bocca alle mutande del 55 enne. Dice: Adeso lo tiri fuori e l'annusi. Fatto subito e sentivo l'odore di un cazzo che non sborra da molto tempo. Se provi a succhiarlo adesso lo molli solo dopo la sborrata dalla bocca, mi dice sempre il 45 enne perchè appunto il 55 enne afferma appunto che la voglia di venire subito l'aveva. Così feci. 5 minuti di succhiata,spompinata,leccata bene e decisa , vogliosa. Gemiti del 55 enne, cazzo normale sui 15 cm non esagerato rispetto alla stazza,sborrata copiosa e densa,decisa e calda,presa in gola,bocca,viso senza avviso.E li poi comincia il bello!Il 55 enne disse:Mentre mi riprendo fagli come vuoi ma lasciami un pezzetto di torta!.Non capivo subito ma appena mi ha spostato le mutandine,con ancora la sborra in bocca, mi sento 3 dita umide appoggiarsi al buco, spingere subito con decisione, mi sposto un secondo solo ma il 55 enne mi ferma, e il 45 enne spinge dentro le dita. Un urlo e gemito e lui le toglie, per poi infilarne 4.. Idem ma questa volta con anche un leggero pianto.A quel punto sento che si muove, mi si appoggia dietro e sento come un palo larghisssssimo spingere dietro. Adesso sarai aperta! Con una vera e propria voglia assurda mi incula, deciso e velocissimo, spinte di peso, violente.In 5 minuti mi ci sono abbituata nonostante mi facesse malissimo.. Il 55 enne poi mi dice che voleva incularmi anche lui ora e con decisione mi prende lui e il "cazzino" appena entra non lo sento.. il 45 enne si prende uso della mia gola,bocca, per poi riprendersi il culetto. Un cazzo di oltre 20 cm e largo come una lattina di redbul! Si sono scambiati il mio culetto per 40 minuti, fino a sentirmi sborrare dentro prima il 55 enne poi il 45 enne, con schiaffi,insulti,sputi,sberle,dita nel mentre! Alla fine non dovevo far uscire la sborra, dovevo portarla a casa. Regalo di questi due uomini. La prossima volta proveranno ad entrare in due è sicuro. L'unica cosa che ricordo bene del "il dopo" è stato che tornando a casa ho sporcato si sborra sia le mutandine che la tuta perchè largo così come era era impossibile trattenere e per due giorni dopo fino a mercoledi ho avuto problemi anche a sedermi. é stato stupendo! Lo rifarei tutte le sere! Ma uomini così, anzi come il 45 enne romano non ne esistono molti!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I Camionari Romani:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni