orge
Christmas gang
di Vipjaguar
10.08.2020 |
76 |
0
"Mentre ne avevo due in mano, da dietro sentivo che qualcuno si faceva spazio tra le mie gambe, penetrandomi inizialmente con dolcezza e poi con una crescente..."
"Farsi sborrare insieme nel culo é la sensazione più forte mai provata!!! A quel punto devo ammettere che l’eccitazione e l’incoscienza si sono unite in..."
Con il sesso ho sempre avuto un rapporto molto libero e tranquillo, però fino a 25 anni pensavo che tutto fosse ridotto alla posizione del missionario o poco più...mentre ddopo penso di essermi spinta un pochino oltre, complice una serata molto alcolica e un gruppo di amici maschi super arrapati.ma le feste di Natale col freddo generano strane voglie
Sono una ragazza di 35 anni, Bonazza,muscolosa,magra e slanciata, molto seno, ma questo non è mai stato un complesso per me. Diciamo che ho sempre avuto un cospicuo numero di corteggiatori anche con una modesta terza abbondante. sono circondata da colleghi maschi e abbiamo fatto ormai gruppo, io e altri cinque. Veniamo da città diverse, così abbiamo formato una sorta di comunità. Un paio di loro sono fidanzati, gli altri single, ma per fortuna nessuno si è mai invaghito di me.
Era un venerdì sera, faceva freddino e abbiamo deciso di vederci tutti a casa di due di questi amici, e ognuno ha portato qualcosa da bere, per scaldare la serata. Dalla teoria alla pratica devo dire che il passo è stato davvero breve. Ovviamente, perché ho accettato di provare questa (per me) nuova esperienza della troia in gang!.
ho iniziato a succhiarli tutti. In bocca avevo sapori e sensazioni diverse, ma devo ammettere che tutti i miei amici erano messi bene. Mentre ne avevo due in mano, da dietro sentivo che qualcuno si faceva spazio tra le mie gambe, penetrandomi inizialmente con dolcezza e poi con una crescente voracità. Ho iniziato a gemere, con la bocca e le mani occupate. Loro ridevano complici, e io mi sentivo a mio agio in un gioco diventato perversione. Mi sono poi seduta sopra a il primo è gia venuto dentro mentre mi sono fatta penetrare mentre succhiavo il pene del secondo.
Il terzo si è avvicinato da dietro e con il dito ha iniziato a giocare con il mio culo.
Avevo capito che voleva penetrarmi anche lui in contemporanea e senza oppormi troppo l’ho lasciato fare. A quel punto, con la doppia penetrazione anale, il mio corpo era aperto in tutto.farsi sborrare insieme nel culo é la sensazione più forte mai provata!!!
A quel punto devo ammettere che l’eccitazione e l’incoscienza si sono unite in un’unica sensazione e hanno permesso che mi lasciassi andare del tutto. Vorrei replicare nelle feste di Natale in vacanza provando la tripletta con schizzi simultaneamente di tanti bei maschi ogni belli chi mi accontenta?
Vorrei scrivere nuove pagine di sensualità e Goduria insieme col vostro aiuto e provare nuove sensazioni con nuovi amici nuove coppie singoli trio e gang già formate per festeggiare tutti insieme il Capodanno in maniera indimenticabile preferiamo rapporti veri dal quale rimane una amicizia che dura nel tempo ospitiamo e amiamo farci ospitare no fredde camere d'albergo ma case vissute così come preferiamo i rapporti reali scoperti al massimo delle sensazioni purché si esibiscono prima foto voglie reali e possibilmente per sconosciuti certificati di buona salute Non copiate da internet perché bisogna essere tranquilli e sicuri al 100% che la trasgressione sia sana amiamo persone che ci tengono a profumarsi prima dei rapporti e i massaggi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.