Racconti Erotici > lesbo > Una sorpresa per Nicole
lesbo

Una sorpresa per Nicole


di Nicolemarco2018
01.09.2022    |    605    |    1 9.6
"Nuda, Tacchi a spillo, perizoma sottilissimo, i peli della figa bionda che escono ai lati, tette, belle tette al vento..."
Siamo in casa, esci dal bagno vestita in reggicalze stivali a tacco alto e reggiseno a balconcino che ti sorregge le tette e con capezzoli turgidi al vento. Truccata con un rossetto rosso fuoco. Cammini lentamente verso di me ancheggiando e mi guardi  leccandoti le labbra ed estraendo la lingua da gran porca. Ti inginocchi e mi tiri giù i pantaloni e scopri il tuo cazzo senza mutande. Ti avvicini, lo annusi, con la lingua cominci a leccarlo e succhiarlo guardando il tuo porco negli occhi. Stai pompando ed hai la figa che cola, vorresti toccarla ma io ti dico di non farlo e questo ti fa impazzire dal desiderio. Suonano al campanello della porta, tu ti chiedi chi sarà. Ti dico vai ad aprire che c'è una sorpresa. Ti alzi e vai, apri la porta ed entra una bella bionda vestita con un impermeabile. Lei è Deborah, vi presentate. Le entra nel soggiorno, mi guarda e sorride. Va al centro stanza, sbottona l'impermeabile e lo lascia cadere. Nuda, Tacchi a spillo, perizoma sottilissimo, i peli della figa bionda che escono ai lati, tette, belle tette al vento. Tu rimani ammirata, lei si avvicina a te, ti guarda negli occhi, avvicina le labbra e ti infila la lingua in bocca, come un serpente. Tu superato il momento di stupore, ti senti avvampare, limoni con gusto e la stringi a te. Le piano piano scende baciandoti il collo, ti lecca le orecchie e si avvicina al tuo seno, con la punta della lingua stuzzica i capezzoli e poi sempre più forte li succhia che diventano violacei. Tu mi guardi con il cazzo in mano che assisto allo spettacolo. Mi sorridi, con la lingua mi fai un gesto lascivo e mi sussurri..grazie mi fa godere tanto. Poi scende sulla pancia si sofferma sull'ombelico e poi scende piano piano, tu sei un brodo, lecca il clitoride, le grandi labbra, le piccole e poi insinua il suo serpente dentro di te e succhia sempre più forte e godi. Ora tocca e te ricambiare e la lecci in ogni centimetro. Poi ti avvicini a gambe aperte a forbice ed incastrate le vostre fighe. Le strusciate, godete, limonate e sborrate insieme. Ora siete pronte. Vi faccio mettere a novanta gradi sul divano. Comincio a scoparti lentamente la figa e poi sempre più forte. Stai quasi godendo ma mi tolgo e prendo la sua figa. Tu mi dici  che sono un bastardo che ti fa impazzire. Ti dico di limonarla mentre la scopo. Mentre le vostre lingue sono intrecciate, mi tolgo da lei e telo infilo nel culo e ti faccio urlare di desiderio. Pompo pompo e poi tu sborri in un orgasmo liberatorio. Un godimento a catena che sembra non finire mai. Mi guardi mi baci mentre faccio impazzire anche lei. Mi tiro fuori e sborro in faccia a tutte e due. Me lo lucidate talmente lo leccate. Poi sfinitici ritroviamo tutti e tre a baciarci e stringerci insieme. Un bacio.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una sorpresa per Nicole:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni