lesbo
Racconti 2
di lu58lu60
06.12.2023 |
8.036 |
17
"Arrivate ci sediamo all'aperto e ordiniamo..."
Mi sveglio di buonumore dopo la serata passata con Marco sulle rive del nostro lago .Scendo in cucina dove il mio lui sta già sorseggiando il caffè per poi recarsi ai suoi vari appuntamenti che lo terranno impegnato tutta la giornata .
Lo bacio e mi preparo la colazione : yogurt greco , pane tostato con composta di more fatta da me , cioccolata fondente e caffè .
Marco arriva alle mie spalle e mi saluta con un bacio sul collo un delicato massaggio ai seni e un "A stasera amore ".
Mentre mangio mi arriva un messaggio dalla mia grande amica Giulia :"Tesoro come sei messa oggi ?"
Invece di rispondere la chiamo , gli racconto della serata , del mio ovetto , delle sensazioni che da , del dopo cena e che la giornata sarebbe stata libera da impegni .
Lei ascolta e risponde con allegria e curiosità facendomi domande sui particolari , sentiva il mio entusiasmo e ad un certo punto esce con la domanda :
" Me lo fai provare l'ovetto delle meraviglie ? "
Un attimo di imbarazzo poi mi viene un'idea maliziosa e gli dico :
"Raggiungimi che te lo presto e andiamo a fare l'aperitivo al Caffè Borsa e vediamo quanto resisti ".
Giulia che è una a cui piacciono le novità la trasgressione e il giocare accetta con entusiasmo autoinvitandosi anche a pranzo per passare il pomeriggio a spettegolare prendendo il sole ai bordi , come dice lei , splendida piscina del Marco .
Ci salutiamo dandoci appuntamento per le 11.
Vado a fare la doccia pensando al fatto che avrò la Giulia nelle mia mani e la cosa mi piace , è intrigante il pensiero di avere un certo "potere" sulla mia amica .
Sono le 11 e puntualissima suona , apro , noto che è bella carica , mi abbraccia energicamente appoggiando tutta la sua quarta sulla mia terza scarsa , si stacca chiedendomi se va bene il suo abbigliamento o si deve cambiare .
La guardo, sta benissimo con quella camicetta bianca abbottonata sul davanti la gonna non appariscente ma ugualmente sexy con lo spacco laterale e scarpe con un bel tacco che la slanciano .
" Bellissima " gli dico .
Entriamo , gli chiedo se vuole qualcosa ma Giulia è impaziente gli do l'ovetto e lubrificante intimo ,va in bagno e ne esce sorridendo maliziosamente poi ridendo dice :
" Vediamo se è come mi hai raccontato o hai esagerato ".
Visto che il locale è vicino a casa facciamo una passeggiata . Arrivate ci sediamo all'aperto e ordiniamo .
Prendo il telefonino , apro l'applicazione e inizio a mandare segnali a Giulia lievi e regolari , ridendo , anche lei ride e si diverte .
Arrivano gli aperitivi , Americano per lei , io un Negroni e gli stuzzichini .
A quel punto inizio ad aumentare le stimolazioni , mi diverto vedendola mordicchiarsi le labbra , bere guardandosi in giro , fare movimenti strani sulla sedia .
Il gioco si fa eccitante , vado al massimo e la guardo .
Il suo respiro aumenta di intensità , i capezzoli spingono contro la stoffa , se li sfiora , la vedo in palese difficoltà , smetto chiedendogli , per prenderla in giro , se aveva problemi .
Lei :" Questo coso è diabolico , me ne copro uno , mi piace ma ora tregua non voglio fare scandalo in piazza "
Decidiamo di tornare verso casa , sembriamo due ragazzine che si divertono spensierate giocando e scherzando .
Mi torna la voglia di farla eccitare , passeggiando inizio a stimolarla con un poco di sadismo , fortunatamente per lei che fa fatica a camminare siamo vicino a casa , entriamo e non smetto .
Giulia si siede sul divano ansimando , si toglie l'ovetto , inizia a toccarsi guardandomi .
E' eccitante vederla accarezzarsi per poi penetrarsi con due dita e masturbarsi , sentirla gemere sempre più forte fino a venire lasciandosi andare in un urlo liberatorio .
Ci guardiamo poi lei silenziosamente si alza e va in bagno tornando dopo parecchi minuti in piena forma con un costume perfetto per le sue forme dicendo :
" Mettiti comoda anche tu che poi prepariamo in giardino che ho parecchia fame , devo recuperare le forze causa mattinata faticosa "
Torno dopo essermi sistemata e andiamo in giardino a pranzare , pasto leggero , prosciutto crudo e melone con una bella bottiglia di Ribolla fresca da frigorifero , gelato alla frutta .
Parliamo della mattinata creando quel non so che di erotico nell'aria .
Giulia è sempre pronta a scherzare e a far battute sul sesso , gli piacciono gli uomini ma non disdegna qualche avventura con le donne che la incuriosiscono per il loro fascino fisico e mentale .
Con me ogni tanto ci prova con scarsi risultati , qualche toccatina , qualche bacio intrigante ma niente di più visto il mio grande amore verso un cazzo in particolare .
La bottiglia di vino finisce , vado a preparare due caffè , tornando noto il suo sguardo mi fissa dicendomi :
" Con quel costume sei uno schianto , così sgambato ti sta da dio , ti immagini su una spiaggia quanti uccelli faresti rizzare ? " E ride.
Ci avviciniamo alla piscina e ci stendiamo sui lettini .
Giulia senza dire niente prende l'olio solare e si avvicina dicendo :
"Letizia faccio io che mi devo sdebitare un poco per la bellissima mattinata "
Inizia a mettermi l'abbronzante partendo dai polpacci , sale piano delicatamente sulle cosce , sulla schiena slacciando il reggiseno per spalmare meglio , arriva alle spalle .
Ci sa fare , veramente brava , il massaggio spalle collo è piacevolissimo e molto rilassante .
Suona il cellulare , mi alzo per prenderlo dal tavolino , mi siedo e rispondo .
E' Marco .
Mentre parlo con il mio lui Giulia continua a spalmarmi l'olio sul davanti scendendo dalle spalle si sofferma sui seni liberi , sul ventre , le gambe per poi risalire con un massaggio .
Quando arriva vicino al costume inizia a massaggiare l'interno cosce sfiorandomi molto intenzionalmente così da provocarmi un sussulto che mi fa tremare un la voce .
Marco se ne accorge chiedendomi se va tutto bene io lo rassicuro dicendo :
" Si si tutto bene continua pure " Lui continua il discorso
Forse che l'amica ha frainteso le mie parole ?
Giulia inizia ad accarezzarmi intimamente cercando nel frattempo di togliermi gli slip .
Io senza pensarci istintivamente mi inarco facilitandogli l'operazione e nel contempo stesso dandogli il chiaro messaggio di continuare .
Si mette di fianco iniziando a palparmi e baciarmi i seni , mi mordicchia i capezzoli facendomi salire l'eccitazione .
Chiudo la telefonata con Marco dicendogli :
" Ciao tesoro qui tutto benissimo poi ti racconto "
La mia amica sta scendendo con carezze e baci sul ventre poi più in giù fra le cosce e le grandi labbra accarezzando il centro del mio piacere .
Mi sto eccitando !
Si sposta davanti a me allargandomi le gambe toccandomi nel punto giusto , il più sensibile , lo stuzzica con l'indice per poi iniziare con la lingua .
Inizio a gemere , il piacere di sentirla è sempre più intenso , aumenta il ritmo e la pressione succhiandomi , contemporaneamente sento le sue dita che entrano muovendosi ad un ritmo perfetto .
Sono un lago , Giulia aumenta il ritmo fino a che non vengo .
Non smette di laccarmi provocandomi spasmi di piacere molto intensi e con molta maestria piano piano mi fa calmare lasciandomi esausta sul lettino .
Si alza e dal bordo piscina si tuffa , nuota alcuni minuti poi mi raggiunge e dice :
" Racconterai a Marco tutta la giornata ?"
La guardo e :
" Si anche quanto sei stata brava nel pomeriggio a provocarmi il primo orgasmo con una donna e conoscendolo si ecciterà e ci faremo una bella scopata , poi ti racconterò !
PS .Ditemi la vostra ! XXX
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.