Racconti Erotici > incesto > sbronza fraterna 1
incesto

sbronza fraterna 1


di boyxx88
01.08.2018    |    503    |    3 9.7
"Entrambi eravamo molto timorosi e non ci si mostrava in volto..."
io e mio fratello minore non siamo mai andati d'accordo, sin da piccoli si litigava per qualsiasi stupidaggine .
all'epoca mi ero iscritto da poco nelle chat (ancora non c'era la divisione per genere) e per sbaglio ho raccontato a mio fratello luca che tramite questo mezzo si può video chattare, conoscere persone e magari incontrarla.
tramite le chat ho scoperto la mia tendenza bisessuale, oggi probabilmente una tendenza più omosessuale...
Lui è un tipo ribelle, occhi castani, biondo, un fisico definito e con un culo pazzesco, io al contrario moro, un po più basso di lui e con un fisico più robusto ma sempre tonico.

dopo il mio primo anno di università fatto da pendolare, decisi di prendere una stanza e trasferirmi a Milano. una sera collegandomi alla chat mi sembrava di leggere un nick con le stesse iniziali del nome e cognome di mio fratello. contatto questo nick e dalla video chattata assomigliava fisicamente a luca. entrambi eravamo molto timorosi e non ci si mostrava in volto. dopo tre mesi, il dubbio che fosse mio fratello mi ronzava nel cervello e tutt'ora non se fosse lui.

Una sera d'inverno usciamo entrambi con le nostre rispettive compagnie nello stesso locale e ad un certo punto della serata me lo ritrovo un po brillo... concludiamo la serata bevendoci insieme altri tre drink a testa.
Al nostro ritorno lui non riesce manco a stare in piedi, devo sorreggerlo e portarlo in camera. Lo distendo a letto ed entra subito in un sonno profondo.
Inizio a togliergli la camicia e le scarpe, quando inizio a slacciare il suo jeans skinny, riesco a sentire il suo bel pacco molle... sfiorando semplicemente l'uccello di mio fratello mi fa venire la pelle d'oca, non ho mai avuto questa sensazione nei suoi confronti.

Slaccio tutti i bottoni ed ecco che esce fuori il suo pacco. Successivamente tiro giù il jeans e nel mentre il mio naso sfiora il suo cazzo. Riesco a sentire un odore piacevole di uccello leggermente sudato....
Non so per quale motivo ma decisi di sdraiarmi nel suo letto, forse perché la mia intenzione era di sentire ancora quel odore di sudore... ad una certa non ho potuto controllarmi, ho iniziato a toccare il suo addome scolpito, per poi passare al ventre e per finire sull'inguine. Man mano mi spostavo sull'elastico delle sue mutande fin quando non ho potuto mettere la mano dentro e sentire tutto il suo uccello nella mia mano.
Ho iniziato a massaggiarlo e sentirlo crescere sulla mia mano, lo tiro fuori e inizio a leccarli le palle delicatamente.... ed ecco che lo ha in tiro, lo sento duro come il marmo. Dalla punta esce un liquidino trasparente e salmastro. Io non faccio altro che iniziare a leccare la cappella e gustarmelo tutto. inizio a leccarlo piano piano fino a mettermelo tutto in gola... lo pompo quattro o cinque volte che sento che si sta per svegliare......

faccio molto piano perché ho paura che si svegli, d'altronde il dubbio che fosse lui in quella chat ha fatto si di spingermi a fare questo gesto.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per sbronza fraterna 1:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni