incesto
Io, la luna, le stelle, e mia cugina


16.08.2014 |
1.133 |
0
"Io la guardo mi si imbarzotta un po, ma gli carico lo zainetto e partiamo..."
Eccoci per un'altra storia che vi voglio raccontare...È successo qualche giorno fa, quindi fresca fresca e ancora ricca di dettagli.
Io e mia cugina Sara ci conosciamo da una decina di anni, dato che da piccoli si abitava in città molto lontane. Tuttavia da quando ci siamo conosciuti è nato subito un ottimo rapporto.
Lei è una ragazza di 23 anni molto in gamba, sveglia, dinamica, che sa stare in mezzo alla gente e che fa morire dal ridere. Fisicamente è piccolina, circa un metro e sessanta, un po tozza ma comunque magra. Un fisico sportivo, dati i suoi numerosi anni dedicati alla pallavolo, con gambe corte e muscolose un culo molto sodo abbondante, due seni rotondi che ci stanno a cucchiaio nella mano capelli mori meshati corti a caschetto.
Non nego che nella mia adolescenza ho sempre cercato di pomparmi mia cugina e sempre con esito negativo, tuttavia al mare in spiagge nudiste e in situazioni abbastwnza ambigue mi ci sono ritrovato parecchie volte. Ritornando al presente, l'altra sera ci sentiamo dopo parecchie settimane e mi dice che voleva andare a fare un aperitivo e poi se volevo si faceva cena assieme. Io gli rispondo che mi sembrava un ottima idea e gli propongo di andare su un rifugio in montagna a fare una grigliatina. Mi risponde OK.
Alle 4 passo da lei e mi si presenta vestita da sexy boy scout: scarponcini, pantaloni corti che facevano passare fuori parte del culo bello abbondante, canottiera bianca scollatissima e reggiseno. Io la guardo mi si imbarzotta un po, ma gli carico lo zainetto e partiamo. Arriviamo, parcheggiamo, saliamo un oretta a piedi su per il bosco e finalmente tutti sudati giungiamo al rifugio. Accendiamo il fuoco, si beve una birra e ci aiutiamo ad asciugarci un po la schiena. Io mi tolgo la maglietta e lei fa lo stesso, di certo non mi sconvolgo per una ragazza in topples, tanto meno se è lei. Ma l'aria di montagna, il scarso ossigeno che arrivava al cervello ha iniziato ad eccitarmi, specie quando lei mi abbraccia e mi da un bacio sul collo ringraziando per la bella idea che avevo avuto.
Stiamo li beviamo ancora 3/4/5 birrette, poi una bottiglia di vino con la carne e finita la cena ci sdraiamo a guardare il cielo. Era una serata favolosa, luna piena, nemmeno una nuvola. Io mi giro e gli dico " Sa mi vuoi sposare???" Con tono ovviamente scherzoso ed ironico. Lei si mette a ridere e mi risponde "lascia perdere, non provocarmi, in sto periodo sono anche piena di voglia!!!"
Io:" a si???"
Lei: "lascia perdere ho il fidanzato all'università che secondo me è frocio! In due mesi deve ancora palparmi"
Io: " ben dai allora ci penso io...(allungo la mano gli pizzico il capezzolo)"
Lei: "cretino!!! Si considera che tu mi hai toccata gia piu di lui!!"
Io: " se vuoi faccio record! Ahahah è un piacere per me romperti le scatole!!!"
Ed inizio a toccargli il seno, poi ci alziamo ed iniziamo a rinccorrerci come i bimbi che si fanno i dispetti fin quando non ci incontriamo e ci abbracciamo stretti stretti.
Io: "che momento romantico: io te le stelle la luna tutti abbracciati"
Lei: " si si proprio!!! Ma io in sto momento piu che il romantico vorrei un bel uccello"
Io rimango alibito da tanta onesta e tanta chiarezza!
Con il modo di fare da buffone mi metto a ridere e gli rispondo e allora prendi qua!! E sbatto in mano il mio che aveva bisogno del risveglio!
Lei: imbecille! Ma che me ne faccio e floscio!!!
Io: ben allora provvedi! Volevi un cazzo, adesso lo hai.
Lei inizia ad accarezzarlo, mi massaggia le palle, me lo scappella fin quando diventa duro che lo prende in bocca. A quel punto mi sono reso conto che adesso l'avevo combinata grossa, chi la fermava piu a quella? Chi mi fermava piu? Aveo il cazzo duro, mia cugina in ginocchio davanti a me che lo succhiava, con le tette al vento a 1000metri in un posto isolato.
Quelle splendide tette tonde con quei capezzoli belli voluminosi e quel culone aperto andavano giustamente sfruttati.
Fine prima parte
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Io, la luna, le stelle, e mia cugina:
