Lui & Lei
Quando lo studio diventa piacere...


03.02.2013 |
1.303 |
0
"I iniziammo a baciarci seriamente e finalmente sentivo mie quelle due splendide tette morbide da cui piu ci si strusciava piu spuntavano i capezzoli duri come..."
Sabato pomeriggio, ore 14 squilla il cellulare e rispondo " ciao Franci!!! Che si dice???" Lei "ciao tutto bene, tutto bene, che ne dici di studiare assieme oggi pomèriggio???". Rispondo di si e alle 3.30 come da accordo mi presento da lei. Lei per me era un amica, un amica a cui volevo bene. Iniziamo a studiare fin quando nella pausa caffe iniziano i soliti dispetti, giochi cosi per sollevare il clima serio, fino a quando non ci scappa un bacio. Ci siamo fermati un attimo, ci siamo guàrdati e abbiamo fatto un cenno che diceva HO VOGLIA!!! Lei è una ragazza molto bella pur avendoun paio di chili di troppo, una quarta abbondante e un fantastico culo soffice. Indossava un paio di pantaloni della tuta e una maglietta bianca abbastanza scollata.i iniziammo a baciarci seriamente e finalmente sentivo mie quelle due splendide tette morbide da cui piu ci si strusciava piu spuntavano i capezzoli duri come l'acciaio. Eravamo seduti sul tappeto leié salita sulle mie gambe e oscilava il bacino sul mio cazzo...era presto per spogliarsi, voleva farmi morire dall'eccitazione quella troia e per lo piu ansimava. La inizio a spogliare, gli tolgo la maglia, gli lecco i capezzoli e arrivo fino al collo dietro le orecchie con i baci, mentre con la mano gli sgriletto la patata da sopra i pantaloni. Poi gli tolgo i pantaloni, la faccio sedere sul divano a gambe aperte e li inizia il bello perchè inaspettatamente mi fiondo con dita e lingua sulla patata depilata e via come rintintin a leccare. Lecca lecca e lei mi schiacciava la faccia come lo volesse piu forte, gli succhio il clitoride e ricomincio a leccare. Lei ansimava sempre piu forte e colava sempre piu linfa da quella fregna. Ho continuato finche non è venuta....a quel punto mi ha tirato fuori il cazzo che era duro, pronto all'uso! Glielo ho messo tra le tette e sbam sbam sbam mentre lei con la testa china cercava di leccare la capella quando saliva....ad un certo punto mi fa sono troppo eccitata....lo voglio! sdraiata sul divano, gambe spalancate e io che glelo messo dentro....sembrava assatanata...urlava, si contorceva voleva che la sfondassi....io sempre piu duro finche quando stavo per venire ho aspettato un secondo....l'ho fatta girare come glielo ho appogiato sul culo mi fa nooo il tuo no mi fa male...solo davanti.... Si appoggia sul divano e li lho sfondata.....urlava e mi fa ancora ancora, dai sto per venire, sto per venire, ma pure io lei é venuta si é girata e gli ho schizzato tutto sul collo che glie colato fino al seno che poi mi ha fatto succhiare facendomi bere il mio sperma...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Quando lo studio diventa piacere...:
