Racconti Erotici > Gay & Bisex > quando facevo il tecnico dei pc
Gay & Bisex

quando facevo il tecnico dei pc


di quarantenneromano1
13.08.2018    |    1.994    |    2 8.5
"Sono ancora in abiti da lavoro..."
Dal diploma in poi ho cercato lavoro ma nulla. per un anno in giro per colloqui ma nulla. Alla fine mentre cercavo lavoro ho messo degli annunci in giro per riparare pc a domicilio.
Non rendeva molto ma mi permetteva alla soglia dei miei 21 anni di non pesare più sui miei.
Un giorno mi chiama sul cellulare un signore per un problema , il suo pc non si collegava più ad internet. prendo un appuntamento per le 14 del giorno stesso e vado da lui.
mi apre alla porta un orso di almeno 1 metro e 90 , con una bella pancia , in canottiera e calzoncini
da ciclista. dalla canottiera esce un bel tappetino di peli, insomma un vero e proprio orso.
vedendolo così me lo immagino un uomo virile sempre alla ricerca di figa.
Gli chiedo di mostrarmi il pc e di spiegarmi bene come sono andate le cose.
capisco al volo che il problema è banale, ma gli dico che mi ci vuole un'oretta. lui si siede sul divano
a guardare la tv e io mi metto al lavoro. Mentre lavoro parlottiamo e vengo a sapere una cosa interessante su di lui : vive solo. Approfittando del fatto che non può vedere ciò che faccio in 10 minuti risolvo il problema e inizio a cercare nel pc se trovo delle foto sue o qualcosa di lui che sia eccitante ma la ricerca è vana. quando osservo la cronologia di internet le cose si fanno più eccitanti : visita spesso siti e scarica filmati con bisex , travestiti , sesso con uomini oltre ai soliti porno etero. ma hanno tutti un denominatore comune, hanno tutti al massimo 25 anni.
allora cerco di pensare a qualcosa che possa intrigarlo . alla fine lo chiamo e gli dico di aver risolto il problema . cos'era ? mi domanda . un semplice virus che rompeva le scatole. non si preoccupi.
allora mi offre un caffè e continuiamo a parlare. gli dico che per qualsiasi problema può chiamarmi a qualsiasi ora. Mi sorride e mi accarezza la testa. continuiamo a parlare e noto oltre all'enorme massa di peli che ha sul corpo , un'altra cosa enorme , il bozzo che fa il suo cazzo sotto ai ciclisti. parlando gli faccio notare che io essendo un ventenne sono tutto glabro, anche perche mi depilo . lui sorride dicendomi che così sembro un pò una donna , senza offesas eh ? gli rispondo che non sono affatto offeso e che ad halloween o a carnevale qualche volta mi sono mascherato da donna. ma sembra che non scatti la scintilla giusta. verso la fine, quando pensavo di andare via anche se non ho altre cose da fare, mi da i soldi pattuiti e mi dice scherzando che aveva messo un annuncio per cercare una donna per un ora per le pulizie , ma a patto che le facesse vestita sexy, offriva 30 euro a volta ma non aveva ricevuto nessuna risposta. ecco la mia occasione ! bhe, per 30 euro vengo io , mi conviene di più che andare a riparare pc. lui mi guarda sorridendo e mi dice : sei sicuro ? potrei chiederti cose che forse non vorrai fare. e mentre diceva così si accarezzava il cazzo. mi metta alla prova gli dico. ok domani alle 15 vieni e portati qualcosa di sexy e farai cio che ti dico per un ora . vediamo come va. ci salutiamo e corro a casa a cercare qualcosa per il giorno dopo. avevo in testa mille fantasie.
l'indomani 15 minuti prima dell'ora prestabilita arrivo e mi apre la porta vestito in giacca e cravatta. complimenti sei anche in anticipo ma non mi pare che sei vestito così sexy. non si preoccupi , sono arrivato prima per cambiarmi. ok , capisco. comunque devo cambiarmi anche io. sono ancora in abiti da lavoro. filo in bagno e gli dico che alle 15 in punto esco. ero stato tutta la notte e tutta la mattina a ragionare su ciò che potevo mettermi. alla fine avevo fatto la mia scelta tenendo conto che lui nei suoi film che aveva scaricato sul pc predilige i giovani travestiti che non sembrino proprio donne. così ho scelto di non portarmi la parrucca ma tenere i miei capelli corti così mettendo solo del gel, avevo preso
un vestitino da cameriera francese molto sexy , praticamente un grembuilino cortissimo sopra, con un reggiseno imbottito ma non eccessivamente grosso, una seconda di seno praticamente. poi avevo dei guanti neri di gomma lucida. sotto avevo un gonnellino corto che copriva appena il culo e la zona inguinale.
indossavo un paio di collant color carne per rendere le gambe più belle avendo l'accortezza di fare un buco per lasciare libero il culo e tenere fermo il cazzo. sopra le calze avevo un perizoma nero di pizzo molto carino , delle autoreggenti a rete nere e un paio di stivaletti col tacco a spillo e rialzo da 15 cm, insomma un paio di stivali da battona da strada. per completare il tutto mi ero truccato gli occi con ombretto e matita neri, rossetto rosso e colorato le guance . alle 15 spaccate esco dal bagno e mi trovo quell'orso che mi aspetta, vestito solo si un paio di slip minimali che faticavano a contenere il suo enorme cazzo. tutto li, nient'altro addosso. un enorme orso pieno di peli con un minislip sul cazzo. mi squadra e mi fa i complimenti, sembri uscito dalle mie fantasie mi dice. allora, i patti sono questi : per un'ora fino alle 16 farai ciò che ti dico, pulirai ciò che ti chiedo e come te lo chiedo. insomma sarai ai miei ordini qualunque essi siano , ti va bene ? si certo. ok. allora inizia a pulire il bagno e la vasca a fondo , ma dovrai tenere nel culo questo plug. e da un cassetto estrae un plug anale di vetro trasparente. agli ordini. me lo infili tu o me lo metto io ? piegati che ci penso io. mi metto a pecorina e mi sento subito infilare a fondo piuttosto rudemente quel plug. meno male che prima di uscire avevo oliato l'interno del mio culo con una bella crema. bene bene, vedo che entra senza problemi. e io di rimando : si signore. allora inizia a pulire il bagno e alla svelta. prendo i prodotti e inizio a pulire i sanitari cercando di sbrigarmi il più possibile. meno male che mia madre mi ha insegnato a fare tutti i lavori di casa. pulisco bene i sanitari e la vasca in 10 minuti scarsi con lui sempre dietro naturalmente piegandomi a 90 gradi spesso per farmi ammirare. e riesco nel mio intento perchè vedo che il suo cazzo si sta ingorssando e rimane sempre più faticosamente negli slip. finito. soddisfatto ? si. ora devi lavare i piatti. mi dirigo in cucina e vedo che ci sono solo 2 piatti e 2 bicchieri . Mi ferma e mi dice : prima di lavare i piatti devi togliere quel plug che hai e metterne uno più grande. apre un cassetto della cucina e tira fuori un plug piu grande di quello che avevo in culo. dai su, appoggiati sul tavolo. io mi metto a 90 gradi e lui prima mi toglie il plug che avevo e me lo fa leccare, poi lubrifica quello nuovo con un pò d'olio e me lo infila nel culo . stavolta lancio un mugugno di dolore e piacere, è più grande della solita roba che mi infilo ma ci faccio presto l'abitudine.
mi metto i guanti per lavare i piatti con fare ammiccante e inizio a lavarli quando lo sento dietro di me che strofina il suo cazzo dietro la mia schiena, visto che io sono solo 1,60m .finisco anche quel lavoro e sono passati solo 15 minuti. fatto , ora ? vieni con me in camera da letto. Arriviamo in camera da letto e inizia la festa. mi guarda e mi fa : abbiamo ancora 45 minuti. ora togliti il plug che te ne metto un ancora più grande, così il tuo culo ai abitua e poi posso metterci il mio cazzo.
Agli ordini signore. mi tolgo quel plug e me ne passa uno insieme alla vasellina.
questo è davvero grosso , lo lubrifico ma fa fatica ad entrare. si avvicina lui e con un grosso schiaffo sulla base me lo fa entrare di prepotenza. Ahia , grido io. e questo è niente mi dice lui. mi prende e mi gira e mi fa sedere con forza sul letto e rimbalzando mi sembra come se mi stessi facendo scopare dal letto stesso col plug. adesso prendimi in bocca il cazzo e inizia a spompinarmi per bene. poi quando ti interrromerò io ti alzi e finalmente ti inculerò. Non mi faccio certo pregare e gli tiro fuori dagli slip il suo cazzo e rimango a bocca aperta. lo credevo grosso ed eretto, ma era ancora abbastanza moscio. da duro sarà enorme penso io. inizio a leccargli la punta mettendo la lingua nel buchetto, passando poi a tutta la cappella . inumidita per bene la cappella inizio a leccarmi su e giù l'asta fino alla base coi peli che mi fanno un pò di solletico. il mio orso sembra apprezzare molto i miei servigi. vinto dalla voglia inizio a ingoiare quella mazza che continua a crescere sempre di più. non mi entra tutta in gola e io sono uno che di gola profonda se ne intende. ma è davvero troppo grosso. lui mi mette le mani sul collo e sulla testa e inizia a spingermi giù per farmelo ingoiare sempre di più. mi scopa la faccia e io ogni tanto devo bloccarlo o mi strozzo. dopo qualche minuto di pompino lui mi dice: si vede che sei una bocchinara da strada, sei una vera puttana lo sai ? si vede che ti piace il cazzo. e io lo guardo negli occhi e gli dico: non sai quanto mi piace prenderlo nel culo ancora. Preparati allora, all inizio ti farà un pò male ma vedrai che ti piacerà. sdraiati a pancia sotto sul letto e preparati ad essere inculato.
io mi sdraio obbediente e lui si mette di fronte a me , si toglie gli slip e me li mette in bocca tappandomela per bene, così non gridi troppo mi dice. e li vedo il suo cazzo in tutta la sua grandezza. poi dal cassetto esrae una confezione di preservativi xl, che per quanto più grandi della media faticavano non poco a contenere quel missile. poi prende un tubetto di vasellina e lo lubrifica solo in punta. sai , mi dice, è perchè così entra la punta e poi posso sfondarti senza paura di rompere il preservativo. poi si porta alle mie spalle, sale sul letto , mi toglie il plug che avevo. lo sento montare sopra di me e con un gomito poggiato sul letto, l'altra mano a tapparmi la bocca con le sue mutande , lo sento appoggiare la cappella verso il buco del culo non ancora abbastanza dilatato. e in un sol colpo me lo spinge dentro quasi del tutto. provo a gridare ma le sue slip e la sua mano che mi tappano la bocca mi bloccano eccitandomi ancora di più. allora inizia a pomparmi e a spingermelo dentro sempre con più forza. finchè lo sento praticamente attaccato a me e mi sembra di essere stato impalato come nelle torture medioevali. allora puttanella, vedi che è entrato tutto ? ti piace vero ? io faccio un segno di assenso con la testa e lui ancora più eccitato continua a spingere ed ansimare. e a quel punto io ho sentito un orgasmo crescere in me fino a farmi godere sul suo letto. un orgasmo anale bellissimo e lui ancora continuava. alla fine anche lui ha strillato tutto il suo piacere per poi crollarmi addosso. lui si toglie e mi mostra il preservativo pieno di sperma. io mi scuso per avergli macchiato il letto ma lui ci fa una risata sopra. allora, mi dice, hai voglia di rivederci ? ma certo gli dico prontamente. ok alla prossima volta che ti chiamo però abiti maschili ok ?
e mi lascia con un grosso abbraccio e un bacio sulla guancia. non vedo l'opra che mi richiami.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per quando facevo il tecnico dei pc:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni