Gay & Bisex
il mio vicino di casa
di quarantenneromano1
01.09.2016 |
2.941 |
1
"Io gli dico di si ma naturalmente il tutto è legato al rispettivo silenzio..."
un giorno rientrando presto da scuola , avevo da poco fatto 17 anni, incontro al portone l'inquilino dell'ultimo piano. un signore sui 65 anni che vive con la moglie proprio sopra di noi.
mi chiede se per favore lo aiuto a sintonizzare i canali del videoregistratore appena comprato
visto che io me ne intendo un pò ( siamo nella fine degli anni '80) .
non ho nulla da fare quindi accetto volentieri. saliamo su da lui e lo aiuto a sballare il nuovo
acquisto. mi racconta che ha appena accompagnato la moglie al lavoro e tornando a casa si è fermato a prendere il nuovo registratore. mi chiede se ce la faccio in 5 ore perchè poi deve tornare a prendere la moglie. io lo rassicuro dicendo che ci metterò pochissimo.
ci accomodiamo in camera da letto e inizio a mettermi all'opera.
intanto lui va a farsi la barba e una doccia. io approfitto della sintonia automatica che fa la maggior parte del lavoro e mi siedo. noto poi sotto la finestra uno stendino con su i panni ad asciugare vicino al termosifone.
e li in bella mostra ci sono anche vari capi intimi, tra cui le calze con la riga e un reggicalze;
nonchè varie slip e reggiseni della moglie. io non so resistere e inizio a toccarli. ho da sempre avuto un debole per l'intimo femminile, soprattutto per le calze e i collant.
sento che ancora scroscia l'acqua della doccia così vedo di corsa i canali del registratore.
la sintonia automatica è finita. sistemo in fretta i canali al loro posto, o almeno i principali,
e ritorno a toccare la roba stesa. vedo le calze e non resisto a non toccarle, sfiorarmi il viso imberbe (fino ai 20 anni praticamente ero glabro). ci metto una mano dentro mentre con l'altra acccarezzo un paio di slip. ero talmente preso che non mi accorgo che il signor valerio aveva chiuso l'acqua ed era uscito dal bagno. quando lo vedo è tardi, mi ha visto con le mani nell'intimo. io arrossisco di vergona e inizio a bofonchiare qualcosa, ma lui mi sorride e mi dice di non essere imbarazzato. poi mi viene vicino e mi chede : ti piace l'intimo da donna ? vorresti anche indossarlo ? io annuisco e lui mi fa una proposta. scegli ciò che vuoi e poi vai in bagno ad indossarlo. prendi pure le cose dallo stendino o nel primo cassetto nel bagno. li c'è la roba di mia moglie. non me lo faccio dire 2 volte. vado in bagno e cerco tra le cose che trovo quello da indossare. lui intanto mi aspetta in camera da letto e sento che abbassa le serrande e accende le luci soffuse dell' abat-jour. io sceglo un paio di calze con la riga nera , un reggicalze di pizzo nero, un completino di raso nero fatto da corpetto e culotte. emozionatissimo mi spoglio ed inizio a vestirmi. terminato apro leggermente la porta e annuncio che sono pronto. mi immaginavo che lo avrei trovato sul letto ad aspettarmi. e così fu solo che non immaginavo di trovarlo nudo.
mi aspettava sul letto scoperto , tutto nudo, con le luci abbassate.
mi fa cenno di avvicinarmi. io vado verso di lui e mi seido accanto a lui. mi fa un sacco di comlimenti. stai benissimo, meglio di mia moglie. sembri nato per un corpo femminile, a parte il seno ovviamente visto che il mio torace è piatto con pettorali da uomo in vista . io lo ringrazio e lui incoraggiato inizia a toccarmi le gambe. ti piace, mi chiede ? si tanto gli rispondo. io pensavo che mi avrebbe fatto senso un uomo nudo che mi toccava ed invece ne ero eccitato.
sento che inizia una bella erezione nelle culotte che indosso e vedo invece che il cazzo di valerio era in piena turgicità. gli dico, vedo che anche a te piaccio. lui mi accarezza gentilmente le gambe e mi dice all'orecchio , abbiamo qualche ora per noi ti va di divertirci ? naturalmente rimarrà un segreto tra di noi. io per tutta risposta abbasso il capo e inizio a succhiargli il cazzo leccandolo e ingoiandolo piano . lui gradisce e mi fa mettere a pecorina e inizia a toccarmi il culo e con l'altra sposta le culotte e inizia a frugarmi nel buchetto accarezzandolo. io inizio ad eccitarmi al massimo e gli chiedo di togliere gli slip lasciando scoperto il culo e il cazzo. lui si lecca le dita ed inizia a infilare un dito, allargando gentilmente il mio culetto . io per tutta risposta inizio ad andare su e giu cin la bocca sempre piu forte. lui rilancia infilando 2 dita , io mugolo di piacere mentre mi godo quel bel cazzo appena pulito e docciato. quando passa a 3 dita inizio a muovere anche il mio culo verso la sua mano e lui mi fa, aspetta che voglio penetrarti. io allora mi giro, lui si inginocchia dietro di me e inizia a incularmi. il cazzo fa un pò fatica ma in breve grazie alla mia saliva sul suo cazzo e al lavoro delle sue dita passo dal leggero dolore alla goduria. finchè lui inizia a lasciarsi andare e inizia a battermi per bene. io sto per venire di culo e quando sento che sta per venire gli chiedo se vuole godere in bocca o in culo. le mie parole gli fanno raggiungere l'apice del piacere e lui sfila il cazzo dal mio culo, io mi giro e lo prendo in bocca per giusto gli ultimi 2 colpi e mi inonda la gola con un fiotto di sperma caldo. dopo avergli pulito per bene il cazzo gli dico che anche io ero quasi all'orgasmo. allora lui mi fa sdraiare, mi alza le gambe e mi fa portare il mio cazzo eretto verso la mia bocca. mi dice, ora tocca al tuo di sperma. inizia a segarmi con il mio cazzo verso la mia bocca. aiutato da lui arrivo quasi a succhiarmi la punta del mio cazzo. ma ero tropo eccitato e in breve mi schizzo in faccia. lui allora con la sua lingua mi lecca via tutto e poi mi infila la lingua in bocca e iniziamo a limonare come due ragazzini.
rimaniamo abbracciati ancora un pò e poi ci stacchiamo . io inizio a spogliarmi e lui mi dice che se voglio possiamo ripetere l'esperienza. io gli dico di si ma naturalmente il tutto è legato al rispettivo silenzio. tornai a casa e la orima cosa che feci e segarmi ripensando all'esperienza appena vissuta. ripetemmo in futuro molte altre volte i nostri incontri.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.