Racconti Erotici > Gay & Bisex > la prima volta
Gay & Bisex

la prima volta


di Membro VIP di Annunci69.it panterarosa68
06.11.2022    |    778    |    13 9.6
"Aveva un bel cazzo sui 14cm e la cappella ancora un po’ chiusa che piano piano con la lingua ho cominciato a scappellare accompagnato dai suoi primi mugolii di..."
Ho conosciuto tanti uomini in questi da quanto ho fatto outing ma per la prima volta ho provato cosa vuol dire amare veramente e soffrire per una persona che aveva fatto breccia nel mio cuore ma che non sarebbe potuta essere mia.
Tutto cominciò così per caso questa persona faceva il corriere espresso e consegnava ogni giorno i pacchi e le scatole nella azienda dove lavoravo. Abbiamo iniziato una normale amicizia ma sentivo che dentro di me nasceva un qualcosa di più, lo capivo dai discorsi che facevamo in ufficio si rideva ci si confidava e ci si toccava nelle parti intime per scherzo.
Ma un giorno gli dissi perché una sera ci vediamo da me sono abbastanza bravo nel cucinare ti preparo qualcosa e passiamo una serata insieme, lui mi disse di sì e ci accordammo per il venerdì successivo.
Non potete immaginare l’attesa non vedevo l’ora di vederlo era un bel uomo sui 50 anni e muscoloso. Arrivò finalmente il venerdì lui arrivò puntuale dopo le solite frasi di circostanza ci sedemmo e consumammo la cena , ad un certo punto mi butto e comincio a toccargli le mani e le sue braccia muscolose anche lui mi tocca le cosce e in un attimo siamo nel letto. Cominciamo a spogliarci io slaccio i suoi pantaloni lui i miei via pure le maglie e infine gli slip . Aveva un bel cazzo sui 14cm e la cappella ancora un po’ chiusa che piano piano con la lingua ho cominciato a scappellare accompagnato dai suoi primi mugolii di piacere Avevamo rotto il ghiaccio iniziato un 69 fantastico seguito dai primi baci sulla bocca ero al settimo cielo non mi pareva vero essere solo con lui .
Senza pensarci gli offrii il mio culetto mi misi a 90 gradi e comincio’ a incularmi prima piano e poi aumentando l’intensità della penetrazione una goduria pazzesca finalmente era dentro di me mi stava scopando da dio gli dicevo continua mettilo dentro tutto ti voglio mio e così fece lui facendomi provare il mio primo orgasmo
Anale . Gli ricambiai il favore facendogli il mio più bel pompino e venne subito nella mia bocca .
Come tutte le cose hanno una fine gli dissi se era stato contento della prestazione, ne fu molto felice e per alcuni anni replicavamo ma io mi innamorai di lui , una sera dopo aver scopato glielo dissi ma lui mi rispose che ero solo uno scopamico e niente di più per lui , ci rimasi malissimo piansi tutta la notte , cercai nei giorni a seguire di parlargli ma lui mi disse che teneva famiglia e non ci avrebbe mai rinunciato a loro . Da quel giorno non lo vidi più a consegnare i pacchi , venni a sapere dal suo collega che si era fatto cambiare il giro , non lo vidi più , ci rimasi malissimo, resta comunque il fatto che questa esperienza la porterò sempre nel cuore.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la prima volta:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni