Gay & Bisex
la prima volta
di animaeletta66
11.09.2022 |
970 |
11
"Fu più forte di me, ma mi inginocchiai, presi a succhiarlo, a leccarlo, a sbattermelo in faccia..."
La mia prima esperienza bisex è di molti anni fa.Ero in macchina che sonnecchiavo in pausa pranzo, all'ombra, in uno di quei primi giorni tiepidi di primavera, nel parcheggio della costa dei barbari.
Un ragazzo, magro e qualche anno più giovane di me, mi si avvicina chiedendomi se fossi della zona, insomma, un modo come un altro per attaccare discorso, con me, che ero disteso sul sedile di guida, indossando un paio di pantaloni neri, aderenti.
Mi fece capire subito le sue intenzioni, appoggiato col le braccia sul tetto della mia auto, mi disse se avevo voglia di fare del sesso con lui...io rimasi impietrito, ma la cosa, mi eccito, tanto che lui noto subito che ebbi un'erezione. Non lo avevo mai fatto con un uomo, ma quella situazione mi aveva turbato a tal punto che da lì a poco , ci ritrovammo in auto assieme in direzione sentiero Rilke.
Mi porto in una di quelle caverne, e li comincio ad accarezzarmi.
Io non sapevo cosa fare, ma lui seppe mettermi subito a mio agio, e slaccaitami la cintura e i pantaloni, fece uscite il mio cazzo, che era oramai durissimo, lo sentivo pulsare nella sua mano, mentre con l'altra mi accarezzava le palle.
A quel punto presi coraggio, e feci altrettanto a lui, ritrovandomi questo giovane e imberbe uccello, lungo e sottile, nelle mie mani.
Fu più forte di me, ma mi inginocchiai, presi a succhiarlo, a leccarlo, a sbattermelo in faccia. Non contento, gli succhiai avidamente le palle, continuando a masturbarlo, lo sentivo genere e godere, mentre mi dava consigl su come fare.
Prima che mi sborrasse in faccia, mi alzai e comincia a strusciarmi su di lui, cazzo contro cazzo, sentivo il caldo della pelle avvolgerci, e questo mi eccito ulteriormente, tanto che capii che non sarei potuto resistere a lungo. Gli dissi che stavo per sborrare tutto, e lui, allora, si mise in ginocchio davanti al mio cazzo pulsante e infilandomi un dito nel culo, mi fece venire. Schizzai sulla sua faccia mentre lui cercava avidamente di leccare tutta la mia sborra, e nel mentre, venne pure lui, menandosi con grande foga il suo cazzo.
Lo riportai al parcheggio e ci salutammo....da lì in poi, capii che oltre alla figa, amavo anche il cazzo, e cominciai a frequentare i posti, facilitato dal fatto che per lavoro mi spostavo molto, dove imparai che si potevano trovare 9ccasioni di godimento....in Friuli, ma non solo. Alla Laguna del Mort, ad Eraclea, ad esempio, mi capito la mia prima esperienza con più di un cazzo assieme....ma questa è un'altra storia, che vi racconterò in un secondo momento, insieme a tante altre, vissute, nei cinema, negli autogrill, in albergo, negli spogliatoi....buon sesso a tutti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.