Racconti Erotici > Gay & Bisex > Una gradita sorpresa
Gay & Bisex

Una gradita sorpresa


di maturo54sa
23.06.2020    |    895    |    3 9.9
"Purtroppo entrambi sposati, con poca disponibilità ma con tanta voglia di vederci appena ce ne sarebbe capitata l’occasione..."
Una gradita sorpresa

Io ed Enzo(nome di fantasia) ci siamo incrociati su una chat poco tempo fa. All’inizio solite frasi di routine ,poi man mano siamo entrati più in confidenza, ci siamo detti delle nostre voglie , delle nostre esperienza, delle nostre fantasie erotiche. Purtroppo entrambi sposati, con poca disponibilità ma con tanta voglia di vederci appena ce ne sarebbe capitata l’occasione. E’ l’occasione arrivò ,sapevo che sarei rimasto solo a casa per parecchie ore, comunicai ad Enzo questa novità, ma purtroppo lui non mi potette dire se sarebbe stato libero quel giorno. In cuor mio lo speravo. Poi arrivò la gradita sorpresa “Sarò da te verso le 10 aspettami “erano le parole di un suo messaggio. Incomincio dentro di me a preparami a quell’incontro tanto atteso ponendomi tante domande ,gli piacerò? lo farò godere come gli piace?........
Arrivò il fatidico momento, scesi in strada per aspettarlo, lui arrivò scese dalla macchina e ho subito visto che era un gran bell’uomo alto fisico tonico, avevo visto delle sue foto ma vederlo dal vivo era un'altra cosa. Entrammo in casa un momento per rilassarci e lo invitai a salire su in mansarda dove c’era ad attenderci un comodissimo letto, mentre saliva gli scalini si abbassò i pantaloni e mi diete il suo culo da leccare, io accettai subito ,buco meraviglioso ,lo sentivo godere sotto i colpi della mia lingua ,la cosa andò avanti per parecchi minuti, fino a quando gli dissi di entrare in stanza, lui ancora con i pantaloni abbassati a metà entrò e si mise a pecora sul letto e io li ho continuato a godere del suo culo lo sentivo che godeva ,incominciai a lavorarlo con qualche dita poi lo feci spogliare del tutto e si mise a pancia in giù ,mentre io sopra di lui gli baciavo collo, lobi delle orecchie e schiena ,infine in quella posizione l’ho preso, il suo culo era caldo e accogliente per non venire subito l’ho tirato fuori e abbiamo continuato a baciarci, spompinarci entrambi, aveva anche un gran bel cazzo che ho goduto succhiandolo .Poi mentre le cose scivolavano lui tira fuori un dildo da 20 cm rimasi sorpreso non ne avevamo mai parlato di attrezzi per gioco. Mi chiesi di infilarglielo dentro ed io non mi tirai indietro, il tempo di prepararlo con la mia lingua e in un attimo entrò tutto nel suo culo,cosa meravigliosa vederlo godere cosi. Nel frattempo gli do il mio cazzo ormai in procinto di sborrare e lui incomincia con un pompino sublime fino a quando una copiosa sborrata non si deposita sulla sua barba, che bello vedere quegli schizzi di sborra sulla sua barba incolta era un invito a leccarla cosa che feci, mentre la mia mano afferrava il suo cazzo duro e grosso e lo feci venire abbondantemente. Dopo esausti ci rilassammo in un tenero abbraccio. Con la promessa di rincontrarci ci salutammo , ora a distanza di qualche giorno sento gia tanta voglia di rivederlo, se capiterà scriverò ancora di quell’incontro
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una gradita sorpresa:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni