Gay & Bisex
Una folle serata piss
di Alexpiss
16.10.2018 |
2.438 |
2
"Dò appuntamento al primo, con le mie chiare istruzioni di bere almeno un litro, meglio un litro e mezzo di acqua prima di mettersi in macchina e venire..."
Ero in vacanza in un centro termale, per lavoro, ma sarà a me quelle terme invece di rilassarmi, quel giorno mi stavano facendo venire una voglia matta.Era tanto che non avevo una serata tutta per me, e allora mi dico si, stasera voglio vedere se riesco a trovare qualche porco come me.
Mi metto alla ricerca e.... cavolo come scrivo piss, parecchie persone mi contattano e iniziano a chattare. ero dalle parti di frosinone, la provincia rende più porci e maiali evidentemente.
dico chiaramente a tutti che se vogliono un pomino perfetto, ma prima devono farsi trovare con la vescica piena e pisciarmi in bocca.
Diversi rinunciano ma molti si mostrano interessati.
Dò appuntamento al primo, con le mie chiare istruzioni di bere almeno un litro, meglio un litro e mezzo di acqua prima di mettersi in macchina e venire. Mentre il primo viene chatto con il secondo.
gli dò appuntamento fuori dall'Hotel, che, tra l'altro ha chiuso anche il parcheggio esterno, dove saremmo stati tranquilli e in pace, ma ormai ho troppa voglia, esco in strada come una mignotta, senza tanti convenevoli, lo vedo in macchina, gli faccio segno di segiurmi in una stradina laterale, e anche se ci sono dei palazzi, come lo vedo uscire dalla macchina mi metto in ginocchio e spalanco la bocca.....
Lui avvicina il pacco, io subito apro la cinta, glielo tiro fuori e comincio a succhiare!
Sa già di piscio, si sente che deve proprio....
gli lascio il cazzo, se continuo a succhiare si ecciterà non riuscendo più....
chiudo gli occhim gli dico vai tranquillo, spalanco solo la bocca il più possibile, lui si rilassa e.... sento le prime goccie uscire, avvicino la bocca e chiudo la cappella per gustarle tutte, il getto si ferma un attimo, e poi... poi riprende.
il sapore è fortissimo... è tanta tanta tanta, la migliore pisciata che abbia mai bevuto, ma non me ne va di traverso una goccia, ormai sono un esperto!
mando giù tutto riattaccandomi bene alla cappella, sincronizzo il mio deglutire, mi rendo conto che potrei mandarne giù litri, come ogni volta c'è un momento che da intenso e piacevole sia pure forte come sapore.... un momento in cui in sapore e l'odore ti sommerge e sovrasta e ti prende un senso di schifo, ma dura anche questa volta il tempo di rendersi conto che è proprio quello il gusto.
quanto posso essere troia? tantissimo! di più, e più il sapere mi nausea, più mi inebria e mi stordisce diventandomi sublime, vorrei non finisse mai, ma finisce purtroppo....
non mi resta che pulire diligentemente anche stavolta e continuare a succhiare...
lui ci mette poco ad eccitarsi, era duro perfino mentre mi pisciava! e inizia a scoparmi in gola, poi lo prende e si masturba velocemente fino a venirmi in bocca, con le labbra pulisco la cappella dalle ultime gocce di sperma!...
Lui saluta velocemente e se ne va...
Pochi minuti e l'altro ragazzo chiama che sta venendo! Non mi sembra vero 2 pisciate a 15 minuti una dall'altra! possibile?
questo ragazzo sembra meno scafato... l'altro era proprio un porco che voleva solo riempirmi di piscio e sborra!
è straeccitato, ma al tempo stesso ha bevuto tanta di quell'acqua che non ce la fa più!
e così mentre lo succhio comincia a pisciare, anzi no... stranissimo, inizia ad uscire sborra e piscio insieme, mai vista una cosa così, mi fa anche un pò schifo, ma come ogni volta lo schifo serve solo a ricordarmi quanto sono troia troia immonda cagna da marciapiede, da strada e mi eccito furiosamente continuando a bere....
Saluta velocemente andandosene giurando che ne ha ancora tanta, ma che non riesce a farla!
Io mi trovo a sperare che arrivi un terzo e un quarto, perchè mi rendo conto che posso berne ancora e ancora e vorrei, in questa notte di pazzie vedere a quanti fortunati potrei svuotare completamente la vescica, prima di dire basta!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.