trans
la prima bevuta piss

15.10.2018 |
2.485 |
1
"Lo bevo fino all'ultima goccia e dopo pulisco la cappella bene bene con la lingua, o intorno, la asciugo letteralmente dal piscio la lavo bene bene gustando..."
Avevo voglia, ne avevo tanta, ma anche paura.Così contatto questo trav che nell'annuncio diceva di praticare anche pissing, e lo raggiungo.
Ricordo di lui un bel cazzo, ricordo che non ho perso tempo, mi sono ritrovato quasi subito in ginocchio, con la mia bocca implorante all'altezza delle sue mutandine, ed è stato un attimo ritrovarmelo in bocca, appena assaggiato gli ho chiesto subito di pisciarmi in bocca, lui era pieno e on ne poteva più, e non vedeva l'ora di liberarsi.
Lo sento concentrarsi e... si.... arriva un poco di pipì, calda e con un sapore forte... la gusto e la inghiotto!
Nonostante sia la prima volta che la assaggio, non sono intimorito affatto, anzi, mi viene una voglia matta, gli dico di farne ancora e ecco un altro poco me ne arriva in bocca, che bello.
in izio a non capire più un cazzo perchè ne arriva così poca, gli avevo detto di bere tanto tanto mentre lo raggiungevo!
Mi dice dai vado in bagno devo farne tanta! appunto dico io magari! Vai cazzo vai, vai tranquillo! Lui insiste per andare in bagno, gli urlo quasi falla tutta falla ora, fammela in bocca vai liscio!
Non vuole crederci, ma alla fine con le mie insistenze si lascia andare ed ora ora non riesce più a controllarsi e fermare il getto! è un fiume di piscio quello che mi riempe la bocca, un fiume in piena!
io mando giù a pieni sorsi, quasi mi strozzo, ma mi riprendo e non ne perdo una goccia.
Il sapore di piscio ora mi inonda la bocca, le narici, la gola, lo stomaco mi arriva dappertutto, mi fa perfino schifo, ma nel mentre mi fa schifo mi eccito ancora di più o lo mando giù con ancora più gusto, mi godo il mio essere cagna... totale... lo bevo fino all'ultima goccia e dopo pulisco la cappella bene bene con la lingua, o intorno, la asciugo letteralmente dal piscio la lavo bene bene gustando l'ultimo sapore, e mi rendo conto che non mi basta che ne berrei ancora e sono sconvolto da tutto ciò!
Finito di pisciare inghiotto bene bene la cappella, il cazzo, e comincio ad assaporarlo e gustarlo bene bene.
lo sento diventare subito duro, non è grande, ma ciò fa si che posso inghiottirlo tranquillamente fino alle palle tutto tutto in bocca, lui mi spinge la testa profondamente e mi provoca qualche conato di vomito, sento il piscio venire su, ma lo ributto subito giù, non ne voglio perdere una goccia.
poi inizia a stantuffarmi velocemente la gola, ad ansimare, fino a quando non mi riversa un fiotto violento in gola, la gusto la assaporo nel palato sulla lingua e la ingoio...
Sembrerebbe tutto finito, ma lui mi tiene di nuovo la testa, lo sento rilassarsi e sento improvvisamente un altro fiotto di piscio arrivarmi in gola, bello si mischia con la sborra che ancora ho sulla lingua e ingoio tutto giù.
finisco la giornata con la consapevolezza che sono una cagna, e non smetterò più di esserlo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per la prima bevuta piss:
