Racconti Erotici > trans > Anche i trans pisciano...
trans

Anche i trans pisciano...


di Alexpiss
04.03.2021    |    1.218    |    1 9.6
"Io incredibilmente mi rendo conto che posso sopportare tutto ciò..."
Ero di passaggio ad Ostia e quando passo di li vedo se c'è la possibilità di un incontro.
Due coglioni contattai su annunci mi danno buca dopo che mi sono spostato, a quel punto decido di passare dalla pineta di ostia per vedere se c'è movimento, ma quando passo con la macchina non posso non vedere un trans girato di culo, con perizoma e calze a rete sui tacchi..... un culo stupendo..... e che faccia da porca! è un colpo di fulmine, torno indietro.... guardo non era quello che volevo, non so neanche cosa voglio da lei.... ma qualcosa mi dice che il feeling sarà totale, lo comprendo subito, non so come e così torno indietro e mi fermo.
tiro giù il finestrino e... andiamo mi dice lei, io rispondo si, sposto la macchina poco più avanti fuori dalla strada e scendo, seguendola....

arriviamo nella pineta pochi metri avanti dove c'è una piccola capanna, un materasso.... lei è seduta a gambe aperte, ha spostato le mutandine ed è già con il cazzo in mano che si sta toccando... io mi avvicino e senza neanche parlare glielo prendo in bocca....
lei apprezza e lascia fare... non parliamo di prestazioni, di soldi.... il cazzo all'inizio è piccolino, ero un pò deluso vedendolo, dico la verità, ma nella mia bocca cresce molto diventando decisamente un bel cazzo, lei apprezza il mio pompino, lecco tutto, palle l'asta, la cappella con gusto che solletico con la lingua.... poi lo prendo tutto in bocca...
la guardo in viso, sorride.... sei bravo dice, guarda come me lo hai fatto venire duro, come mi hai fatto eccitare!
ve lo posso dire quello che eccita di questa donna/uomo, di questa creatura speciale è il sorriso, l'aria immacolata ed al tempo stesso porca... si capisce che le piace, le piace darlo ed anche prenderlo e lei me lo conferma....
Mi comanda con disinvoltura, ma sembra quasi che goda come lo stesse lei stessa succhiando. solo chi è attivo e passivo sa cosa intendo, sa cosa significa, lei sa esattamente cosa sto provando e desiderando e sa come muovermi quel cazzo in bocca, in gola....

a quel punto glielo dico, senti... a me piace.... si tesoro dimmi!
a me piace bere il piss! sorride con un sorriso pieno largo, e dice si tesoro, sei fortunato! sono appena arrivata e non ho ancora pisciato!
così inizia ancor più a comandarmi, mi prende la testa, me la gira di lato, infila la cappella fino quasi alla gola, e mi dice così, stai fermo così. voglio pisciarti direttamente in gola e devi berla tutta!
Obbedisco creatura morbida dolcissima, ma che improvvisamente sa diventare dura e porca, e infatti inizia a pisciare dosando piccoli getti e quantità, me la sento arrivare direttamente in gola e devo bere per forza, subito, tutto, o finirei per strozzarmi... eli dice tutta bevila tutta! devi berla tutta! obbedisco intontito ed estasiato, è tanta! e tutto dura a lungo perchè sa dosarla un poco alla volta e posso gustare ogni goccio.
finito di pisciare tenendomi la testa di lato comincia ad affondare fortemente lenta ma decisa il cazzo in gola. comprendo perchè mi tiene la testa in quella posizione così non ho difese e la cappella arriva senza ostacoli fino alle tonsille ed oltre, rischio di vomitare ho le lacrime agli occhi, mi stacco. le dico giarda non posso non riesco.
Lei tranquilla, con un sorriso infinito sulle labbra mi dice vieni, mettiti così, mi sdraia sul materasso, mi gira la testa all'indietro, mi fa aprire completamente la bocca e... tutto insieme affonda completamente il cazzo sedendosi sulla mia faccia. il cazzo sia pur non lunghissima non incontra alcuna difesa ed ostacolo e arriva oltre le tonsille.
mi sento soffocare, rigettare, violentare, faccio per divincolarmi, lei lo toglie e dice devi stare tranquillo, rilassati. è pazzesco non riesco a dirle di no, ha la voce sicura di chi sa ciò che dice e che fa, mi lascio rimettere nella posizione di prima mi lascio violentare di nuovo la bocca la gola, lei entra di nuovo ancora più a fondo di prima e stavolta non uscirà più.
Sicuramente si sta godendo lo spettacolo del suo cazzo nella mia gola del mio esofago dilatato. Io incredibilmente mi rendo conto che posso sopportare tutto ciò.
succede che il cazzo mi si pianta poco oltre le tonsille nell'esofago, lo stimolo a rigettare dopo pochi secondi passa... è solo mentale, ti lasci andare, ti rilassi e ti senti semplicemente la gola sfondata, lei lo sa, perchè piace anche a lei prenderlo così!
sapeva già tutto e si gode lo spettacolo il suo piacere di sentire la cappella che raschia sulle mie tonsille violentate e il mio piacere di sentirmi usato senza possibilità di reagire.
Il fastidio c’è lei dice è solo perché il mio arriva proprio sulle tue tonsille e li ti da fastidio, se era più lungo andava oltre e arrivava nell’esofago….
La troia lo sa, le piace anche a lei e probabilmente da qualche cliente o trans amica sua si lascia sfondare ogni tanto anche lei la gola.
Mi rimane seduta sulla faccia per un tempo lunghissimo godendosi lo spettacolo della mia sofferenza mista a umiliazione, mista a porcaggine, mischiata al mio sentirmi cagna ed al mio piacere. La mia gola violentata, arrossata, dilatata innaturalmente, dolorante, piano piano si rilassa, e pur con quel senso di violenza letterale in gola, non ci posso credere dopo 30-40 secondi che ce l’ho dentro le mie mani si muovono da sole afferrano il suo culo e la tirano ancor più verso di me.
Lo voglio di più cazzo! Lo voglio ancora più dentro. Mi rendo conto in un attimo che non ho più limite, sono convinto che se trovassi 25 cm di cazzo mi metterei nella stessa posizione e non opporrei resistenza e lo prenderei tutto, anzi lo pregherei di cominciare a entrare e uscire senza fermarsi fino a sborrarmi direttamente in gola!
Ho perso un ulteriore pezzo di dignità, e mi rendo conto in un attimo che sarei disposto a lasciarmi legare in quella posizione e lasciarmi sfondare la gola da un gruppo di africani, marocchini, polacchi, facendomi pisciare in bocca prima e dopo.
Si devo ringraziarla, mi rendo conto che questo è oggi il mio più grande desiderio, arrivare al mio limkite che ancora non conosco, bere piscio da più porci fino a riempire completamente lo stomaco e farmi stantuffare la gola, non più la bocca con lo stomaco pieno di piscio, fino a sentirlo tornare su.
Prego di riuscire un giorno ad esaudire tale desiderio.
Lei mi guarda divertita s ciò che sto provando, mi legge nel pensiero, mi dice, il piss ho provato una volta, è troppo amaro per me! A te piace? Si le rispondo, devo andare, lei mi rimette il cazzo in bocca moscio stavolta, prima di andare via mi regala ancora un poco di piscio, che ancora le è rimasto.
Io la pago, la saluto con un bacio sulla guancia è di una dolcezza che non riesco a descrivervi, così donna eppure così troia e bastarda che non so spiegarvi, ci rivedremo ancora sicuramente
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Anche i trans pisciano...:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni