Gay & Bisex
Un ricco pompino
di mud28
23.02.2015 |
3.446 |
11
"Era una domenica pomeriggio, una di quelle davvero tediose, piene di odio perchè non sai che fare e perchè sai già che l'indomani è LUNEDI'! Tutto era così..."
Ciao a tutti gli utenti di annunci69. Dopo un indeterminato periodo di assenza nello scrivere racconti, ho deciso di ricordare questo avvenimento che è accaduto proprio ieri sera.Era una domenica pomeriggio, una di quelle davvero tediose, piene di odio perchè non sai che fare e perchè sai già che l'indomani è LUNEDI'! Tutto era così snervante.. finchè non ricevo un messaggio da un utente di un paese limitrofo: Hyde, il suo pseudonimo; dalle foto hot sembrava molto promettente: un bel membro turgido e retto, con un'abbondante cappella, un fisico magro ma definito.
Io gli rispondo subito, parliamo un po' di tutto e decidiamo di vederci su skype: mi aggiunge e appena mi videochiama vedo già che inizia a trastullarsi. Iniziamo bene, dico dentro di me! Parliamo per qualche minuto delle nostre voglie erotiche e, così, prendiamo una decisione: ci vediamo la sera stessa.
Non so perchè ma avevo un presentimento: pensavo fosse uno di quegli etero curiosi inconcludenti che girano qui e che vogliono una bocca calda da sfamare.. beh, c'avevo azzeccato, avevo solo errato nel pensare che fosse un inconcludente!! In effetti, prendiamo appuntamento verso le 18:30 e ci vediamo nel posto prestabilito.
Entra nelle mia macchina e subito inizio a squadrarlo, beh, non c'è dubbio, è un bellissimo ragazzo, simpatico, carino, socievole.
Allorchè, gli chiedo di guidarmi nella stradina di campagna.. giunti alla meta, avevo davvero una voglia di sfogarmi completamente; e così feci: iniziammo a spogliarci nella mia macchina (anche se devo ammettere che odio il car sex, assolutamente scomodo e repentino come amplesso; però, secondo un proverbio locale che recita "quandu auru no tieni, cu mammata di curchi"- TRADUZIONE: "quando non hai altro, ti corichi con tua mamma" che vuol significare che devi accontentarti di quello che hai).. lui si rilassa sdraiandosi e alzando la testa, io inizio a "testare il 'territorio'" come una sentinella. Gli abbasso i pantaloni e tiro fuori un membro molto prosperoso e ben formato.. faccio scorrere la mia mano su e giù lentamente, per far salire e scendere il bel prepuzio. Continuo questa manovra per qualche minuto e dopo, preso da un mix di adrenalina ed endorfina, mi ci butto con la mia bocca calda e accogliente: Hyde non riesce a trattenere il respiro, ansima ed ansima come se stesse già per venire.. ed invece mi sbagliavo: il ricchissimo pompino è durato, non voglio esagerare, tre quarti d'ora sicuro.. avevo la mandibola e la mascella lese e 'danneggiate'.. ma la cosa che più mi eccitava quando smettevo di succhiare è che Hyde mi chiedeva: "mmhh vuoi giocarci un altro po'?" beh.. a quella domanda mi scioglievo, reputavo il suo cazzone un giocattolo, un lollipop, un chupa chups, lo volevo sempre al mio fianco, per prenderlo e succhiarlo quando e quanto volessi! Ero davvero in ecstasy, in trance, in uno stato di subconscio interiorizzato..
E lui, poi, perfettamente in simbiosi con il mio lavoro di bocca, con la mia mente. Ci capivamo telepaticamente.
Inoltre, c'è da dire, che il fatto che lui fosse etero, che avesse avuto un certo numero di esperienze con uomini mi faceva letteralmente perdere le staffe, ovviamente in una connotazione positiva!
Alla fine, era giunto il momento di eiaculare 'prepotentemente': io non volevo che venisse, ero troppo preso dal suo fallo, era perfetto, non circonciso (questo mi permetteva di porre la mia lingua tra il prepuzio e il glande.. una goduria pazzesca per me, ma diecimila volte per lui che ansimava come non mai!).
Viene prima lui con una copiosa eiaculazione e dopo qualche minuto vengo io. Eravamo tutti e due sfiniti e soddisfatti a 360 gradi.
La cosa che mi è dispiaciuta è che abbiamo provato a praticare il sesso anale, ma vuoi per la scomodità, vuoi perchè il mio buchetto è troppo stretto e non lubrificato abbastanza, non siamo riusciti a farlo.. Tuttavia, abbiamo già in programma un ulteriore incontro e, forse, un incontro "allargato". :P
Ringrazio tutti coloro che leggeranno questo racconto reale, avvenuto ieri sera, e che dedicheranno qualche minuto per immedesimarsi nella storia (e per quelli più porci: grazie anche a chi si trastullerà leggendolo). Grazie mille, baci.
Mud28
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.