Gay & Bisex
Un nuovo capitolo
di Astharot
01.03.2021 |
167 |
1
"Ci vollero due minuti di orologio per arrivare, scendendo dalla macchina, venne investito da una serie di sensazioni, euforia, paura, emozione e..."
Jasper, seduto su quello scoglio cercava di capire e trovare una soluzione, o comunque illidersi di poterla trovare. Alla fine arrivò alla conclusione, DIVERTITI, GODI E NON AVERE RIMPIANTI. Piena estate, ormai i giorni erano sempre uguali, entrava a lavoro la mattina, staccava un'ora il pomeriggio e poi di nuovo la sera fino a tarda notte, questa è la vita di chi fa le stagioni. Con i suoi pro (tanti turisti con cui divertirsi) e i suoi contro ( vita sociale e famigliare pari a zero).
Oramai aveva deciso di fare le sue esperienze al di fuori della vita coniugale, felicemente sposato con prole, aveva deciso di condurre una vita parallela che l'aiutasse a trovare se stesso.
Durante la serata, tra un conto e l'altro decise di rispondere a jna delle tante chat che aveva cominciato quegli ultimi giorni. Decise di provare con un ragazzo, un turista che aveva affittato con degli amici una villetta poco distante dall'hotel dove lavorava. Appena finito il servizio, chiuso il ristorante sarebbe andato da lui.
Ci vollero due minuti di orologio per arrivare, scendendo dalla macchina, venne investito da una serie di sensazioni, euforia, paura, emozione e risentimento. Si fece coraggio e gli scrisse che era fuori dal cancello.
Oltrepassò il cancello e si diresse verso la porta, apri il tipico ragazzo russo, biondo occhi di ghiaccio con un fisico scolpito, ovviamente in slip. Era in corso una piccola festa.
Mi chiese subito in un inglese approsimativo se volesse fare una doccia, decise che dopo una serata come quella di oggi sarebbe stata la cosa migliore.
Fece una doccia veloce e Jasper uscì dal bagno con solo l'ascigamano in vita. Mostrando un fisico asciutto e soprattutto tatuato.
Misha (il ragazzo russo) gli offirì un bicchiere di champagne e lo accompagnò in una camera da letto tenendolo abbracciato da dietro e cominciando a baciargli il collo.
Entrando, disteso sul letto li aspettava un amico di Misha, completamente nudo, uno spettacolo.
Misha buttò Jasper sul letto e cominciarono a baciarsi prima in due poi in tre, era un intreccio di lingue. Era la prima volta che Jasper baciava un uomo. Il suo cazzo divenne di marmo in un secondo, si era completamente lasciato andare a quelle mani che lo palpavano dapperttutto. Mentre Misha lo baciava, il suo amico gli prese il cazzo in bocca e cominciò a succhiare avidamente, sentiva la lingua percorrere tutta l'asta per poi fermarsi sulla cappella. Misha nel frattempo cominciò a leccargli il culo, sentiva la lingua violargli il suo buchino vergine, aveva paura ma voleva che continuassero, stava godendo. Era nelle mani di due fighi che sicuramente non avrebbe più rivisto, doveva approfittare. Misha si mise il preservativo e cominciò a farsi strada nel suo culo, appoggiando la cappella sentiva la pressione sul suo buchino, e pian piano si fece strada dentro di Jasper. Sentiva un dolore immenso nel culo ma allo stesso tempo godeva della bocca dell'amico, Misha cominciò a scoparlo, sentiva tutto il suo cazzo entrare e uscire, il dolore divenne ben presto piacere assoluto, aveva un cazzo in culo e una fantastica bocca per il suo cazzo. Il ritmo di Misha era sempre più veloce, vedeva gli addominali contrarsi ad ogni colpo. Senza rendersene conto si ritrovò un cazzo in bocca, era un terzo amico di Misha. Per la sua prima volta aveva fatto l'en-plain, un cazzo in culo che lo scopava, gli stavano facendo un pompino magistrale, e poi aveva un cazzo enorme in bacca. Misha ormai era stanco si staccò, si tolse tutto e gli sborrò addosso, prese un preservativo lo mise a Jasper e si sedette sopra di lui, era il suo turno ad essere impalato. Jasper non poteva durare tantissimo, era eccitatissimo, la situazione rasentava tutti i video porno che aveva guardato. Prese Misha lo girò e cominciò a scoparlo, colpo dopo colpo, continuando a succhiare il cazzo dell'amico che si era messo in piedi sul lettto difronte a lui. Uscì da Misha e lo inondò di sborra, un fiume 7, 8 schizzi che finirono dappertutto. L'amico di Misha chiese a Jasper se volesse provare il suo, ma Jasper non se la senti, non aveva mai visto una cosa del genere, sembrava un palo. Si avvicinò glielo riprese in bocca e fece il piu bel pompino che potesse fare, venne ringraziato facendosi sborrare in faccia.
Andò a lavarsi e andò anche Misha, sotto la doccia era ancora più bello, si baciarono e Misha voleva ricominciare e anche Jasper, ma doveva rientrare a casa.
Si salutaro con un bicchiere di champagne, coscenti che non si sarebbero piu visti.
Salito in macchina Jasper pensò di sentirsi in colpa, invece era soddisfatto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.