Gay & Bisex
Un incontro speciale
di Orsetto989
20.09.2024 |
65 |
3
"Ci scriviamo qualche messaggio e decidiamo di incontrarci senza conoscere il nome l'uno dell'altro..."
Premessa utilizzo nomi di fantasia per proteggere la privacy dell'altra persona.(È una versione soft)
Un Giorno noioso come non mai,avendo il turno di lavoro del pomeriggio, con la mattinata libera casa libera e non avendo impegni,decido di scrivere un last qui su @69 scrivendo che ero disponibile per un incontro lampo, sicuramente non risponde nessuno oppure i classici perditempo, dopo un oretta vengo contattato da un profilo abbastanza anonimo descrizione quasi inesistente foto tra il vedo non vedo.
Ci scriviamo qualche messaggio e decidiamo di incontrarci senza conoscere il nome l'uno dell'altro.
Continuiamo a scriverci su un app di messaggistica, giusto per sapere dove vederci.
Una breve videochiamata...
Dopo i convenevoli gli dico raggiungimi a casa e vediamoci, non mi sarei mai aspettato che venisse lui...un bell'uomo sui 45 anni( ne dimostrava molti di meno) alto con un viso bellissimo occhi chiari capelli corti fisico asciutto e...quel sorriso che ti rapiva...
Io e Marimo parliamo un po' del più e del meno poi all'improvviso scatta quel bacio che da inizio a tutta la passione della giornata.
Si toglie la maglietta un fisico curatissimo, un profumo e poi quando si toglie i pantaloni una verga beh....niente male 😉 poteva competere con Rocco, ci lasciamo prendere dalla passione come due persone che si conoscono da tempo tra baci,leccate, toccatine varie e poi quando inizia ad usarlo che dire l'estasi scaturisce in ogni movimento ti ascoltava, il sudore che scendeva dai nostri corpi mentre ci lasciavamo prendere dalla passione del momento, bastava uno sguardo per capire cosa voleva il partner, vedere il suo arnese così duro decidemmo di arrivare insieme sentendo la sua crema calda scendere sul mio è stata un esperienza unica ed inverosimile.
Siamo rimasti sul letto per due ore ma sembravano passati solo 5 Min purtroppo vedendo l'orario e purtroppo il dovere ci chiamava lui doveva tornare dalla sua famiglia io andare a lavoro decidemmo che era ora di andare prima di andarci bevemmo qualcosa insieme con la promessa di rivedersi ancora(cosa che è accaduta ancora)
Durante la giornata non ho fatto altro che pensare a quei momenti passati con Marimo non vedendo l'ora che sarebbero accaduto di nuovo,il giorno dopo ci organizziamo per rivederci al più presto possibile combaciando i giorni liberi di entrambi possiamo dire che è stato proprio un incontro speciale...
Chiedo venia per gli errori che sono presenti. Quindi abbiate fiducia l'incontro che li lascerà l'estasi è sempre dietro l'angolo basta saper aspettare.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.