Gay & Bisex
Trans nera
di Passioneesesso42
22.02.2024 |
322 |
2
"Tra i tanti annunci ne scelgo un paio e con piacere uno di questi mi risponde!
Una trans nera alta dotata capelli neri e fisicamente giunonica..."
Si sa' come vanno le cose, hai voglia e cominci a girare per i siti ... C'è più eccitazione quando a sapere che chi ti monterà è uno sconosciuto. Tra i tanti annunci ne scelgo un paio e con piacere uno di questi mi risponde!
Una trans nera alta dotata capelli neri e fisicamente giunonica .... Guardo le sue foto e solo il pensiero mi bagno il culetto, sento che pulsa e immagino.....
Spero di poterla incontrare. Dopo qualche messaggio ci accordiamo e ci diamo appuntamento per la sera.
Doccia intima come sempre depilazione accurata e perizoma.
Arrivo e mi accoglie con una vestaglia di pizzo tacchi alti e sotto intimo sempre di pizzo, lei è cordiale ma molto risoluta e mi ordina di seguirla.
Eseguo e scendiamo al piano seminterrato arredato da mobili di prestigio, un solo ambiente composto da una camera da letto molto elegante, luci soffuse e un angolo bar. Mi chiede se voglio da bere e prima di rispondere mi versa un whisky con ghiaccio. Mi chiede di me e di come la trovo, rispondo che è bellissima mentre la guardo tra le gambe e parliamo delle nostre vite, mi dice di essere stata una escort in passato ma che ora non avendo più bisogno grazie ai suoi profitti, si gode la sua vita Amministrando le sue proprietà... Io gli spiego il mio lavoro e dopo il drink mi prende per mano e mi fa sedere sul letto. Silenzio assoluto, mi guarda con autorità poi esclama: allora? Cosa devi fare ora?
Gli sposto la vestaglia accarezzo i suoi fianchi e tiro fuori il suo gioiello! Ancora non del tutto eccitato è già grande e carnoso... Lo afferro è caldo e venoso, mi piace odora di pulito e lo prendo in bocca..... Mi cresce dentro e lo sento diventare grande. È ormai all' apice dell' eccitazione e mi accorgo che ne ho in bocca neanche la metà, alzo gli occhi e lei mi prende la testa, la spinge forte verso di lei per fare entrare ciò che rimane di quel pezzo di carne ormai duro come il marmo, ho gli occhi lucidi e mi muovo per portare indietro la testa ma lei non me lo permette. Conati e conati di vomito che mi obbliga a ringoiare, minuti interminabili poi mi arrendo al suo volere e le lascio fare ciò che vuole nella speranza di non deluderla e di poter reggere a tale tortura.... Vedo che gode nel soffocarmi e si accorge che sono nelle sue mani e ad un tratto si ferma, lo sfila dalla mia bocca e mi dice:
Non era questo che volevi? Mi hai scritto di essere piacevolmente ubbidiente e sottomesso.... Posso continuare o vuoi andare via? Non me ne faccio nulla di un frocetto che pensa solo al suo godimento, io voglio godere per prima e tu se vuoi restare dovrai fare ciò che voglio!!
Mi guarda in modo molto prepotente quasi minacciandomi con quegli occhi scuri ma decido che resto per deliziarla e godere anche io delle sue torture.
Annuisco e mi metto in ginocchio davanti a lei senza dire nulla, il mio gesto era palese ..... La totale sottomissione per carpire quel poco che mi avrebbe regalato....oppure molto di più di ciò che mi aspettavo.
Mi ordina di spogliarmi del tutto e di rimettermi nella stessa posizione. Mi disse: vedo che hai capito e se vuoi continuare devi assecondarmi.
Annuisco di nuovo senza parlare..... Nudo in ginocchio testa bassa guardando i suoi piedi che calzano tacchi a spillo....
Mi ordina di leccarli, eseguo.
Mi ordina di toglierli, eseguo.
Mi ordina di leccargli i piedi ora solo con le calze, eseguo.
Il prossimo ordine e di salire piano con la lingua ed arrivare alle sue palle. Eseguo di nuovo senza proferire parola......
Si siede sulla poltrona e ancora il nuovo comando: succhia fino a quando non ti fermerò!
Lo faccio senza indugiare e sento che pulsa, le sue vene sono gonfie ed il suo meraviglioso cazzo è meravigliosamente duro caldo e la sua cappella enorme è rosea e lucida! Un sogno per me ma spaventato dalle dimensioni comincio ad avere forti dubbi, al momento in cui dovrò prenderlo dietro mi farà così male che non vorrò più vedere un cazzo neanche da lontano!!!!
Continuo senza fermarmi cercando di tranquillizzarmi e godendo almeno di quel bocchino fantastico che le sto facendo..... Mi tira verso il suo fianco e con la sua grande mano comincia a sculacciare, ribadisce il fatto che lei ama le forti emozioni e che da lì a poco verrà, mi dice che vorrà vedermi bere tutto il suo orgasmo e che sarò punito se dovessi sprecarme qualche goccia.... Io continuo a succhiare la insalivo bene e lei apprezza, non vedo l'ora di bere, ho sete di lei mi insulta mi fa capire chi comanda ma è così pulita e profumata che do il mio assenzo senza batter ciglia.
Credo sia il momento si sta preparando come un animale ad esplodermi in bocca, pochi attimi ed ecco che mi afferra la testa con entrambe le mani e mi infila tutto il suo cazzo in gola!!!!!! Esplode dentro di me, sto per soffocare ma lei non demorde continua al punto che la sua sborra non tocca neanche l' ugola, è totalmente dentro ed io non posso respirare!!! Che cazzo!! Mi sta soffocando e la guardo con le lacrime agli occhi e lei mi fissa con prepotenza quasi odio e continua a schizzarmi in gola e non credo di resistere lei è più forte di me e mi obbliga a guardare mentre finisce di scaricare la crema nella mia gola!!!! Sento che si rilassa e mi lascia, cado a terra straziato cercando di riprendere fiato in modo affannato..... Sono provato e anche arrabbiato.... Ha goduto solo lei e cazzo io mi sono fatto quasi soffocare.... Non ho sperma in bocca sento che dalla gola risale il sapore della sborra.
Si riprende e mi dice: lo so che sono stata una stronza ma dovevo testare, dovevo capire quanto sei disposto a fare per me ... Ora sono tua e ti farò godere. Detto ciò mi fa alzare da terra e ancora barcollante mi fa stendere a pancia in giù sul letto, mi spalma del lubrificante sul mio orifizio e mi massaggia. Sono basito, non credevo potesse continuare ad essere ancora così virile, il suo cazzo era ancora duro, con le mani intrise di crema mi massaggia i glutei insinuandosi dentro con le dita, prima una poi due mi fa rilassare e poi mi benda, dice che il maggior piacere si raggiunge se non si ha consapevolezza di ciò che sta per accadere. Sono davvero preoccupato. Se prima mi ha quasi soffocato ora che farà??? Non ho il tempo di reagire, mi benda e mi mette una fascia in bocca per non urlare, mi lega le mani dietro la schiena e mi prende con forza per farmi mettere alla pecorina. In preda al panico cerco di liberarmi, mi dimeno ma senza risultati, continuo disperatamente a cercare via d'uscita ma senza successo quando sento dirle: ora basta!!!! E mi allenta un ceffone sulle chiappe da farmi rimanere senza fiato, mi fermo il dolore è insopportabile ed ecco che ne arriva un altro!!!! Penso dentro di me che è la fine, questa pazza ha problemi seri in testa. Il silenzio, avverto la sua presenza ed il suo respiro, sono in preda al panico e non so come fare ...... Lei riprende a massaggiarmi il culo, ora è delicata poi sento che qualcosa si appoggia al mio buco, è ancora terrore per me..... Mi apre le chiappe e sento che mi sta entrando dentro.... Con stupore avverto la delicatezza ma è grande!!! Mi abbandono seguendo le sue volontà. Lei sente che mi rilasso e spinge. Sento dolore e lei si ferma. Ha le mani sui miei fianchi in segno di dominazione. È forte ed io non posso oppormi.... Lei avanza ancora ma in modo delicato... Continua e sento dolore, non smette sta entrando ancora senza aver cura di me. Si ferma di nuovo.
Con voce dolce e sensuale mi dice: tesoro è entrato tutto e tu sei stata bravissima, allora è vero quando dicevi di essere una brava cagnetta. Un po' capricciosa all' inizio ma poi sei stata brava.
Si abbassa mi bacia il collo e sento dei brividi poi risale e con movimenti lenti mi comincia a scopare, è bravissima e delicata, mi fa ancora un po' male e mi sto rilassando sento il mio culo dilatarsi e si apre come un fiore. Mi sto bagnando oltremodo e sto cominciando davvero a godere, bendato e imbavagliato non posso guardare e gemere come vorrei ma voglio godermi la monta senza ritegno, inarco la schiena come a chiederne di più!!! Sono ormai in preda ad una eccitazione mai provata e vorrei mi sfondasse anche di più!!!! Sul più bello si ferma! Si sfila mi toglie benda, bavaglio e mi scioglie le mani. La guardo e mi dice: ora vienimi sopra ti spacco tutta!
Non ho equilibrio ma lo faccio, sono infuoiato e non voglio perdere tempo, salgo sopra, il culo mi cola di umori e mi impalo!!! Ormai entra senza problemi, sono slabbrato al punto che non sento dolore ma solo godimento estremo al punto che dopo qualche minuto vengo sulla sua pancia senza toccarmi, lei invece resiste e vuole che continui a cavalcare. Con le dita raccoglie sulla sua pancia la mia crema e me la spalma sul petto. È davvero un animale da monta, non ha intenzione di smettere.... Mi parla e mentre continuo a smorzacandelagli umori fuoriescono da ogni parte. Sto impazzendo di piacere e mai avrei pensato che dopo il mio orgasmo avrei potuto continuare a cavalcare così senza sosta e senza fastidio, senza dolore! Contraggo i glutei per dargli piacere lei mi prende per i fianchi e da sotto comincia a sbattermi forte, mi fa sobbalzare! È proprio un cavallo imbizzarrito sembra che non scopa da anni e mi sconquassa tutto!!
Dopo molto si ferma e mi fa girare mi mette a pecora e di nuovo dentro!!! Mi pompa con forza al punto che mi solleva e poco dopo con delle spinte fortissime sborra come un animale!!!!!
È molto affannata si toglie e mi spinge via.
Non mi servi più, vestiti e vattene.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.