Gay & Bisex
Sorpresa in casa !!! (1 parte)
di paolao
23.10.2021 |
898 |
9
"Con l'altra mano si segava mentre lo scopavo in bocca..."
Mai averi immaginato che durante la mia vita potessi avere un'esperienza così particolare e sorprendente !!!! Estate di un paio di anni fa quando ero in vacanza con la mia ex compagna e i suoi 2 figli Dario e Katia. Avevamo affittato una piccola villetta in calabria vicino il mare con un piccolo giardino coperto da occhi indiscreti.
Stavo molto bene con Paola, donna molto aperta e di ampie vedute anche con i suoi figli che non avevano nessun timore di raccontargli tutto. Così che Dario da molto aveva confessato le sue preferenze omosessuali, ma data la sua giovane età , aveva appena finito il primo anno di università, non riusciva a esprimere la sua sessualità in quanto molto timoroso e diffidente nei confronti di ragazzi suoi coetanei.
Così una mattina che non avevamo voglia di andare al mare, Dario si mise in giardino a prendere il sole mentre sua sorella e sua mamma erano andati in paese a fare la spesa. In casa non esisteva nessun tipo di problema o ambiguità a stare nudi perchè Paola, da buona mamma, li aveva abituati così. Quindi anche io mi ero adeguato alle loro abitudini.
Mi ero alzato tardi e mi ricordo che già alle 9 faceva molto caldo e andando in cucina a prepararmi il caffè, non vedendo nessuno, scorsi Dario che stava prendendo il sole in giardino, ovviamente integrale. Quindi mi avvicinai per chiedergli dove fossero andate le donne. Mentre mi rispondeva notai il suo corpo bello abbronzato,muscoloso e già sudato sotto il sole.
Così presi una sdraia e mi misi vicino a lui a sorseggiare il caffè. Eravamo ovviamente, entrambi nudi e non so come e perchè ma inizio a farmi delle domande sul sesso e come poteva dare sfogo e realizzare i suoi sogni omosessuali. Rimasi inizialmente un po' scosso ma, ricordandomi dell'insegnamento che sua mamma gli aveva dato, risposi in maniera tranquilla e semplice alle sue domande raccontandogli un paio delle mie esperienze con gli uomini. Lo vidi molto interessato tanto che iniziò a farmi domande più precise riguardo come fare un pompino o come far eccitare un uomo. Erano domande innocenti ma notai che il suo cazzo circonciso iniziava a diventare duro, cosa che gli feci notare dicendogli che vedevo l'argomento di suo interesse. Non potevo rimanere non colpito perchè in men che non si dica era un paletto . Così che gli dissi che se voleva potevo mostargli come si faceva . Ovviamente, fidandosi di me, disse di si subito e in un nanosecondo glielo presi in mano e comincia a baciarlo e a prenderela sua grande cappella in bocca. Lui sussultò e iniziai a spompinarlo piano piano guardandolo e chiedendo se gli faceva piacere. Melo infilai tutto in bocca quel cazzo di 15 cm e iniziai un gran bel pompino . Dario allargò le gambe prendendomi la testa e tremando dal piacere che provava. I suoi capezzoli erano diventati durissimi , lasciai il cazzo e iniziai a succhiarli arrivando a baciarlo in bocca. Fu un bacio profondo tanto che con una mano andai sul suo buchino che si era nel frattempo bagnato. Il mio cazzo di 19 cm era duro come il marmo così mi alzai per farglielo vedere e presa una sua mano la avvicinai al mio cazzo dicendogli di accarezzarmi. A quel punto mi misi sopra di lui e gli infilai il cazzo in bocca. Sembrava che si fosse acceso un incendio che prese immediatamente a succhiarlo in maniera forsennata cercando di infilarselo tutto in gola. Iniziai a scoparlo in bocca con una foga pazzesca. Era eccitatissimo . Con l'altra mano si segava mentre lo scopavo in bocca . Dopo 5 minuti circa lo tirai fuori e gli ordinai di aprire bene la bocca e ingoiare tutta la sborra che stavo per schizzargli dentro . Appena dissi queste parole iniziò a sborrare come una fontana, una sborra densa e gialla bellissima e feci appena in tempo a vederla che tenendo ferma la sua bocca gli schizzai dentro e glielo infilai tutto in bocca dicendo di pulirmi bene la sborra dal cazzo. Era famelico sela prese tutta ingoiandola come fosse assetato e leccandosi le labbra. Ovviamente lo baciai in bocca con la lingua e piano piano andai sul suo cazzo pulendolo tutto della sua stupenda sborra...... (Contimnua)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.