Gay & Bisex
Siii gentile
di Rossella77
19.07.2024 |
98 |
0
"Dopo che finii si rivestii e senza dire nulla mi lascio li sfinito ancora colante di sborra dal culo e pervaso di ernorme piacere..."
Era un caldo Venerdi di una calda estate ed ero a lavoro nel mio negozio, verso le 20 mi preparo per la chiusura quando mi vedo entrare un cliente un bel po rozzo, era in ciabatte, canottiera e barba incolta con un tatuaggio di donna nuda ben in vita sul braccio destro. Gli chiedo cosa volesse perche stavo per chiudere e lui mi risponde :" DEVO DARE UN OCCHIATA !" . Io alquanto stizzito di cotal arroganza gli rispondo a modo : " DEVO CHIUDERE IL NEGOZIO ! " e gli volto le spalle per andare a fare le chiusure del caso. In quel momento sentii una grossa mano che mi prese da dietro la nucca e un'altra mano che mi entra dentro i pantaloni e le mutande dietro nel culo! Io non ebbi molto tempo di accorgemi di cosa stava accadendo e nel mentre gli dissi : " che cazz..." mi infilò un dito nel culo !
Lui mi disse : " Oa ci divertiamo un po ah ah ah !" e cosi dicendo mi fece camminare in punta di piedi sollevandomi con un dito nel culo, verso il retro bottega . Ero come soprafatto da tale brutalità e non sapevo cosa fare , non riuscivo a liberarmi perche era forte la presa e poi quel dito nel culo un po mi garbava .
Nel retro bottega mi butto per terra e tirò fuori il suo bel grosso cazzo, era grosso e male ordorante tra un misto di sudore e di pipi con voce grossa mi gridò : " ORA ME LO SUCCHI!"
Avevo il cuore a mille e con voce fragile gli dissi : " ti prego no lasciami stare non volevo essere scortese "
A lui non interessò minimamente di quello che dissi e con la mano mi prese la testa e la avvicinò al suo cazzo e disse : " APRI LA BOCCA TROIA APRI LA BOCCA ! O TI FACCIO CADERE TUTTI I DENTI !"
Dovetti aprire la bocca e lui non aspetto un attimo ad infilarmi il suo cazzone in bocca che con non poche difficoltà entro in bocca. Non vi nascondo che tutta quella brutalità mi piacque e incominciai a spompinare quel cazzone . Lui godendo mi disse :" Brava Troietta succhi bene !" E' aveva ragione perche ci avevo preso veramente gusto !
Dopo neanche 5 minuti di pompino si giro si abbasso le muntande e mi disse :" LECCAMI IL CULO E CON UNA MANO MI SMANETTI IL CAZZO TROIETTA ! "
Ero pervaso dal piacere e noncredevo a quello che stavo facendo ma lo feci gli leccai quel culo puzzolente e nel mentre con una mano gli masturbavo il cazzo.
" Brava brava troietta come lecchi bene! Ora vediamo come sei messa tu dietro !" e cosi dicendo mi sollevò mi sbatte al muro , mi tolse i pantaloni e le mutande sputò nella mano per lubrificarsi e lubrificarmi e infilò il suo cazzone nel mio culo!
Urlai di piacere e dolore (era veramente grande ) sbattuta al muro con quel grosso cazzo da dietro che mi stantufava, sentii la sua sborra calda dentro il mio culo e pervaso di piacere mi accasciai a terra ma per lui non era finito!
" Ora mi pulisci il cazzo !" mi disse ed io non ci pensai due volte assaporai la sua sborra mista al sapore del mio culo me lo gustai come se fosse un gelato prelibato...
Dopo che finii si rivestii e senza dire nulla mi lascio li sfinito ancora colante di sborra dal culo e pervaso di ernorme piacere .
Non viddi più quella persona ma quel giorno non lo dimmenticherò mai !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.