Racconti Erotici > Gay & Bisex > Pippo che cosa fai ...?
Gay & Bisex

Pippo che cosa fai ...?


di Rossella77
21.08.2024    |    46    |    0 6.0
"Mi ero appena fatto la doccia , asciugato con un asciugamani e prima di indossare gli indumenti mi recai in cucina per bene qualcosa di fresco..."
Oggi vi voglio raccontare della mia prima esperienza da bisex con Pippo, che diversamente da come si può pensare non è un uomo ma bensì era il mio cane! Si avete capito bene ho avuto un rapporto sessuale con il mio cane!
Io avevo 20 anni e vivevo a casa con il mio cane Pippo , lui era un bel Rottweiler nel pieno della sua giovinezza aveva circa 7/8 anni (ora non ricordo ) era docile anche se ultimamente era diventato sempre più agitato come se gli ormoni lo facessero impazzire , perchè ogni volta che usciva era sempre eccitato e non si faceva sfuggire nessuna cagnolina.
Perchè vi parlo di questo vi sareste chiedendo ? E bene ora vi dirò cosa è successo in un caldo pomeriggio d'estate.
Mi ero appena fatto la doccia , asciugato con un asciugamani e prima di indossare gli indumenti mi recai in cucina per bene qualcosa di fresco. Pippo non appena mi viddè nudo sbalzo dal suo cuscino e mi venne in contro , io gli diedi una carezza e lo allontanai, ma lui continuava ad avvicinarsi come se stesse cercando qualcosa , era totalmente impazzito " Pippo vai a cuccia!" ma lui continuava a starmi vicino .
Presi una Coca Cola apri la bottiglia ma il tappo mi cadde per terra sotto un mobile , poggia la bottiglia sul tavolo e mi inchinai a sedere in su a prendere il tappo che fini ben lontano , ignaro di quello che mi stava per accadere.
Pippo infatti inizio a leccarmi l'ano con il suo caldo linguone e io provai all'inizio stupore ma mi piacque tantissimo sentirlo leccare cosi bene il mio culo! " Pippo ma che fai !" esclamai ma era una frase senza pretese anzi volevo che continuasse a leccarmi e non sapevo che il bello doveva venire! Dopo avermi leccato il culo per bene infatti mi sali sopra come per incularmi ed io sinceramente non osai opporre alcuna resistenza anche perchè ero assorto dal piacere e poi fu veramente veloce ! Mi mise le sue zampe ai fianchi e mi infilo il suo cazzo in culo mi scopò per un minuto o forse due non ricordo , mi ricordo bene che ero in estasi. Non appena levò il cazzo dal mio culo mi usci del liquido dal culo , presumibilmente sperma , lui rimase li con la faccia sodisfatta io restai a terra che ancora godevo e vedevo il suo cazzo che ancora gocciolava , non chiedetemi cosa mi sia preso ma mi sentivo alquanto troia in quel momento e iniziai a leccargli il cazzo , Pippo gradi alquanto rimase fermo sodisfatto e piano piano sgonfio il suo bel cazzone.
Quella fu la mia prima esperienza bisex e anche per Pippo fu la sua prima esperienza sessuale, ma da li in poi camminai sempre nudo per casa .......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Pippo che cosa fai ...?:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni