Gay & Bisex
Sesso anale di prima mattina
di belliedisponibili
06.08.2015 |
47.461 |
10
"Si, di certo non è il più grosso..."
Dopo 5 giorni di vacanza Paola ed io non eravamo ancora riusciti a sincronizzzare il risveglio mattutino. Paola, già in clima vacanziero si sveglia tra le 9 e le 10. Io, ahimè, sono ancora fermo agli orari di casa, alle 6 sono già in giro.Stamani, al solito, alle 6 ero fuori. Ho fatto mille cose, alle 7 era in mare per una bella nuotata. Alle 8, 30 con mia sorpresa, Paola mi raggiunge in veranda. Assonnata nella sua splendida nudità. Facciamo colazione assieme poi si mette a leggere.
Io ho sonno. Paola mi fa " perché non vai a dormire, usciamo verso le 11" Non me lo faccio ripetere e dopo un secondo sono a letto.
Non ho idea di quanto tempo sia passato, sta di fatto che dopo un po' mi sembra di sentire un leggero fruscio.
Continuo a dormire, dopo un attimo percepisco una lingua che tenta dolcemente di penetrarmi tra le mie natiche.
Sogno?
La voce di Paola mi desta "continua dormire, amore. Lasciami giocare" Divarico leggermente le gambe e mi lascio fare. Con la lingua fa dolcemente su e giù.
Mi divarica dolcemente le natiche e comincia a baciarmi sul buchino. Dopo un po'mi penetra con un dito. Comincio a mugulare. Dopo poco le dita sono due.
"Sei un gran porco, mi si sta aprendo, fra un attimo ti sfondo." Ho ancora la forza
Per pregarla di andare avanti così. "Continua a dormire e lasciami fare"
Si discosta un attimo per prendere l'olio di mandorle che teniamo sul comodino.
Me ne cola qualche goccia sulla rosellina e riprende un lento massaggio con tutta la mano.
Non oso fiatare, troppo bello.
Si distacca ancora un attimo e dopo un secondo sento la punta di un dildo che tenta di forzare l'entrata. "Chissà quale ha preso?" Ne abbiamo di tutte le misure,
spero sia partita con un mini.
Si, di certo non è il più grosso. Non fa avanti e indietro, lo sta ruotando, quasi a volermi aprire ancora di più. Sono bocconi, ruoto la testa per vederla meglio, è in ginocchio di fianco a me, con le gambe oscenamente aperte. Mi viene da commentare: "vedi che ho ragione io, pensa se ci fosse un bel maschio dietro di te che ti scopasse in questa posizione. Il sesso si fa in 3!" Con voce sussurrata mi fa" si, dovrebbe cominciare a pecorina, ma poi mi deve inculare. Voglio venire di culo assieme a te"
Il pensiero l'ha eccitata, perché ora alterna a movimenti rotatori anche il dentro fuori.
Smette, si alza e va a prendere un grosso dildo doppio, che non abbiamo mai usato perché troppo largo. Previene le mie obiezioni "non dire niente, ti voglio far venire di culo, come mai è successo prima".
Prende il lubrificante per penetrazioni anali, se ne spalma una quantità abbondante su 3 dita e me lo spalma dentro.
"Tesoro non c'è bisogno di lubrificante, sei completamente aperto"
Prende un cuscino, mi ci fa appoggiare con la pancia di modo che il mio culo sia in alto.
Lentamente comincia a spingere, non sento il minimo dolore, ma un piacere mai provato prima. È in fondo, lo ruota, me lo sfila e me lo rimette dentro. Penso di non poter resistere, godo troppo.
Il dildo sarà lungo 40 centimetri, una quidicina mi riempiono, una spanna abnondante è fuori. Finalmente si mette a cavalcioni dei miei fianchi e se lo infila in figa. Siamo entrambi eccitatissimi. Si abbandona sulla mia schiena, sento i suoi capezzoli durissimi, che premono sulla mia carne. Comincia lentamente a muoversi, urla frasi sconnesse. Capisco solo "sono una cagna" "sei un gran porco".
Sto andando di testa, la mia donna che mi incula, chiavandosi, mi sta portando alla perdita dei sensi.
Il dildo scivola dentro di lei molto più facilmente di quanto non faccia nel mio culo, evidentemente è più stretto.
Paola lo capisce, si alza sulle braccia, in modo da rendere più agevole la mia penetrazione.
Non ce la faccio più, la imploro " rallenta, altrimenti vengo".
Comincia a sbattermi furiosamente, dopo un attimo sono squassato da un violento orgasmo anale.
Lascia passare qualche minuto poi "amore sono molto eccitata, prima non sono venuta...."
So bene cosa si aspetta da me, raccolgo le ultime forze e " si Paola, con grande piacere"
Si mette supina sul letto, con le gambe piegate, la sua posizione da fisting preferita.
Dopo un istante "amore sei così aperta che non c'è bisogno di lubrificante, potrei entrare subito almeno con 4 dita..." Mi fermo, mi alzo, prendo un dildo e dolcemente glilo metto nel sedere." Cosa fai Paolo? Non voglio un orgasmo anale, voglio venire di fisting" "certo amore, fidati". Faccio più fatica ad entrare,
ma lei gode di più. "Paolo sei un diavolo, quando pensi di aver fatto tutto tu inventi qualcosa di nuovo" Con la punta delle dita massaggio il perineo che è tenuto teso dal dildo tutto dentro dietro.
"Pensa se invece del dildo ci fosse un bel pisello reale, potrei dire che l'ho fatto venire massaggiandogli la cappella dentro il culo della mia donna, intanto che a lei massaggio la figa"
"Sì, lui mi verrebbe dentro, poi tu mi leccheresti e lo baciaresti"
Cominciò a tremare, per finire squassata da un orgasmo interminabile.
"Per fortuna non vuoi mai fare sesso di mattina, perché dici di avere la libido bassa..."
"Sì, ma oggi siamo in vacanza. Domani ancora?"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.