Racconti Erotici > Gay & Bisex > Scopata di piacere
Gay & Bisex

Scopata di piacere


di maxive
24.10.2016    |    580    |    0 9.4
"Mentre mi spoglio si avvicina a gattoni sul letto verso di me e come vede il cazzo uscirmi dai boxer senza pensarci due volte lo prende tra le labbra e..."
Un giorno......incuriosito dal mondo gay bsex ,mi misi a cercare alcuni annunci su un sito di incontri.....e cercai nella categoria gay/bsex........ed incuriosito mi misi a leggere annunci di uomini presi da voglie di sesso.
Allora cominciai a rispondere ad un paio di annunci,ma uno in particolare mi colpi', e dopo la sua immediata risposta mi misi davanti al pc ed aspettando le mail di risposta che arrivavano sempre piu piene di particolari molto piccanti.
Il giorno dopo incuriosito dalle mail piccanti mi passa per la testa di chiedere a questo uomo voglioso un incontro per poterci conoscere e scambiare qualche battuta.........la sua risposta immediata fu di si........allora ci organizzamo per il giorno dopo alle 21 a casa sua.
Arriva il giorno dopo e al mattino un po' impacciato e soprattutto eccitato in testa cominciano a passarmi immagini di uomini che si scopano.........ma cerco di non pensarci e passare la giornata lavorativa ma non e semplice.....perché in testa mi frulla il pensiero.....di uomini che succhiano cazzi e che si scopano ........e la giornata sembra essere sempre più lunga......ma allo scoccare delle 17 prendo l'auto e mi avvio verso casa,cena e poi mentre mi precipito nella doccia mi accorgo che il mio cazzo comincia a diventare sempre più duro,forse dal pensiero che mi gira in testa di andare a cavalcare un'uomo,cosa mai fatta prima di allora.
Mi vestii,e mi precipitai in auto e nel mentre gli inviai un messaggio che ero partito e che in 40 minuti sarei arrivato,lui rispose ok.
Appena arrivai davanti a casa sua lui si mise davanti alla porta ad aspettarmi sorridendo.
Mi apre la porta e mi invita dentro casa sua,io pensavo che ci fossimo seduti a parlare un po' ma lui mi invitò a salire le scale per andare al primo piano dove c'erano tre camere ed un bagno.......mi invitò ad entrare in una camera matrimoniale rassicurandomi che viveva da solo .....e che non ci sarebbe stato nessun altro.
Entrati in camera comincia a spogliarsi invitandomi di fare lo stesso.comincio a spogliarmi mentre guardo il suo corpo nudo e la pelle liscia e depilata.
Mentre mi spoglio si avvicina a gattoni sul letto verso di me e come vede il cazzo uscirmi dai boxer senza pensarci due volte lo prende tra le labbra e comincia a leccarlo con dolcezza a partire dalla punta alle palle e sento che lui comincia a leccare sempre più velocemente quando lo sente ingrossarsi in bocca ma nel mentre incuriosito comincio a prendere il suo piccolo cazzo e comincio a segarlo e vedo che lui si lascia fare ,allora sposto il mio cazzo dalla sua bocca fino a sfilarlo e finisco di spogliarmi mentre lui mi aspetta disteso sul letto.
Mi distendo sul letto e lui si posiziona sopra di me a 69 e ricomincia a leccarmi il cazzo mentre io faccio lo stesso.....e con foga cominciamo a succhiarcelo a vicenda,ma dopo un paio di minuti ci stacchiamo e lui si mette a 90 gradi sul bordo del letto e allora li capisco e mi alzo in piedi ......e comincio a leccargli il buco del culo che già a prima vista sembra essere abbituato a contenere cazzi grossi,appena sento che e bello pronto gli punto il cazzo sul buco e lui subito mi invitò a infilarlo dentro ,e con un colpo secco lo infilai e lui non fece cenno di dolore ma fece un urlo di piacere .
Piano piano cominciai ad andare dentro e fuori e lui cominciò ad ansimare e su suo invito comincio a cavalcarlo sempre più velocemente e lui continua nel suo ansimare che mi fa venire sempre piu voglia di cavalcarlo,ma dopo qualche minuto mi fermo e lo faccio stendere con la pancia all'aria e le gambe in aria e ricomincio ad incularlo come fosse una donna in calore.
Passati alcuni minuti sfilo il cazzo dal suo culo e mi fa stendere .....dove continuiamo con un 69 per qualche minuto fino a quando percepisce che sto per venire si stende vicino a me e comincia a leccare con fare ingordo il mio cazzo.....fino a quando partono degli schizzi che partono tra la mia pancia e la sua faccia...........lui non da cenno di venire..........ma soddisfatto mi invita ad andare al bagno a ripulirmi e poi rivestirmi..........esco dal bagno rivestito metre lui se ne stava ancora nudo e mi accompagna alla porta......mentre apre la porta mi tocca il cazzo sorridendo e dicendomi che sente ancora le fiamme sul culo.......io esco sorridendo .......salgo in auto per tornare verso la strada di casa ......pensando che quella scopata non sarebbe stata ne la prima ne l ultima con un bsex........ ma poi scoprì che i travestiti e le trans sarebbero state......qualcosa di straordinario......................
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Scopata di piacere:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni