Gay & Bisex
Prima volta
di Cicciogay79
14.10.2023 |
464 |
8
"Faceva un caldo infernale quella estate, me ne stavo beatamente sul letto a segarmi immaginando di starmene in ginocchio davanti ad un bel cazzo, le mie..."
Faceva un caldo infernale quella estate, me ne stavo beatamente sul letto a segarmi immaginando di starmene in ginocchio davanti ad un bel cazzo, le mie fantasie sul fare un pompino erano aumentate nell' ultimo periodo. Nel frattempo sbirciavo proprio in questo sito se c'era qualcuno online nelle mie vicinanze. Vidi un last minute di un ragazzo del paese vicino al mio che cercava qualcuno che lo massaggiasse, ancora con il cazzo in mano risposi all'annuncio con poche speranze visto il gran numero di chiacchieroni di questo sito. Dopo pochi istanti invece arrivò la risposta e con pochi messaggi ci organizziamo per l'incontro.Dopo una doccia, mi precipitai all'indirizzo convenuto, ero davvero emozionato ed eccitato, finalmente avrei provato quello che sognavo di fare fin da ragazzino, finalmente avrei succhiato un cazzo. Dopo aver suonato il campanello e salito le scale, sono arrivato al pianerottolo con il cuore a mille e con mille pensieri in testa... Paura ed eccitazione facevano a botte. Mi sono ritrovo davanti ad un uomo alto e ben fisicato, era gentile e mi ha fatto entrare cercando da subito di mettermi a mio agio, nei messaggi gli avevo detto che quella sarebbe stata la mia prima volta. Stappò una bottiglia di prosecco, il vino mi fece calmare un pochino ma ero ancora tanto emozionato, o meglio impacciato, regnava il silenzio... Dall' alto della sua esperienza posò il bicchiere di vino e disse "ok, andiamo, mi devi un massaggio".
Mandai giù il prosecco tutto d'un fiato, lo segui in camera e davanti di me cominció a spogliarsi, lui aveva proprio un bel fisico, io no e mi vergognavo un pochettino, rimase in mutande e si distese a pancia in giù sul letto. Io completamente nudo è già eccitato mi misi sopra di lui cominciando a massaggiargli le spalle e nel frattempo strusciavo il mio cazzo durissimo tra le sue chiappe, passarono solamente pochi secondi e scoppiai in una sborrata immensa tanta era la mia voglia. Lui non l'ha presa male anzi e dopo averlo pulito con delle salviettine, si girò. Io gli sfilai le mutande e spuntò fuori un cazzo di tutto rispetto. Con tutta l' imbranaggine possibile incominciai a toccarlo, a segarlo... Pian piano mi avvicinavano con il viso al suo cazzo e cominciamo a sentirne il profumo, la voglia stava salendo e con lei i miei battiti. Lo avevo lì a pochi centimetri dalla mia bocca, prima misi un po' di saliva sulla sua punta mentre continuavo a masturbarlo, sembrava gradire, poi tirai fuori la lingua e cominciai a leccare piano, prima la punta, poi tutta l'asta poi le palle, era completamente diverso di come me lo aspettavo ma mi piaceva. Poi presi coraggio del tutto e finalmente mi sono preso in bocca tutto quella carne , lo immaginavo più duro, la sensazione di avere un cazzo in bocca era strana, eccitante, lo sentivo scivolare tra le mie labbra, era soffice non di marmo come pensavo, con tutti questi pensieri continuavo a fare su e giù con la testa facendo attenzione a non fargli male, a volte succhiavo avidamente a volte invece mi mi limitavo a masturbarlo con la bocca... Finalmente gli sentii dire la frase magica "sto per venire ", aumentai il ritmo aiutandomi con la mano e finalmente senti quel gusto che avevo tanto sognato in bocca.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.