Gay & Bisex
Prima volta in sauna
di francesss
10.08.2024 |
114 |
1
", avevo un cazzo in culo e uno in bocca..."
Avevo sentito parlare di questa sauna gay, mi eccitava pensare che avrei visto tanti uomini nudi tutti insieme...ma allo stesso tempo avevo paura per dare i documenti...Un pomeriggio mentre guardavo un porno, la voglia di trasgressione e l'eccitazione presero il sopravvento... mi depilai tutto soprattutto le parti intime per essere ancora più appetibile...avevo una voglia di succhiare un cazzo e magari sentirlo anche nel culo, mi eccitava pensare che degli uomini si mostravano tutti nudi e si segnavano davanti a me...la cosa mi faceva impazzire....andai alla sauna, essendo un club mi fecero fare una tessera e la paura mi fece chiedere "arriva qualche documento a casa?" ma mi dissero di no.
Mi spogliai con gli sguardi di altri che si stavano preparando per entrare, con sguardi ammiccanti come dire "poi ci vediamo dentro..."non sapendo come funzionava mi misi intorno alla vita l'asciugamano più grande, se ci penso mi viene ancora da ridere ...
Dopo un' ispezione al piano terra ,dove incontrando dei maturi che mi guardavano arrapati...andai nel seminterrato dove c'era la sauna, entrai , con il buio che c'era scorgevo solo delle sagome e avanzando trovai una panchina in cemento dove sedermi...alcuni cominciarono ad avvicinarsi e quando incominciai ad intravedere qualcosa mi ritrovai un cazzo in tiro a pochi centimetri dalla bocca, gli accarezzai le palle e subito me lo infilo in bocca e con le mani mi fermo la testa per infilarmelo fino in gola, era quello che volevo...nel frattempo sentivo altre mani che mi palpeggiavano mi facevano alzare dalla panchina e mi toglievano l'asciugamano, sentivo delle dita che mi entravano nel culo, ormai ero piegato a 90, e sentii un cazzo appoggiarsi ma non era molto in tiro e dopo un po' lo sentii abbassarsi e leccarmi il buchino con la lingua ,ero eccitato da impazzire... intanto il cazzo che avevo in bocca esplose inondandomi di sborra calda...stavo per uscire dalla sauna quando mi sentii prendere dai fianchi e girare appoggiandomi con le mani alla panchina, ero ancora a 90...sentii sfiorare due tre volte il buchino da una cappella e poi con una spinta mi entro nel culo...fu un misto di dolore e goduria mi stava sbattendo come una troia, sento la sua pancia che sbatteva sulle mie chiappe e un ansimare di goduria... un' altro si sedette davanti a me e si fece spompinare..., avevo un cazzo in culo e uno in bocca...dopo un po' di colpi quello che avevo dietro con un grido di goduria mi riempi e uscì dalla sauna, stavo ancora spompinando quello seduto e sentii avvicinarsi un' altro da dietro che dopo un paio di schiaffi sulle chiappe me lo mise dentro...
Uscii dalla sauna sfinito, non avevo mai provato una eccitazione simile...mi feci una doccia e andai via...
Un pomeriggio di fuoco, immaginavo di fare del sesso ma non pensavo a una cosa così eccitante...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.