Racconti Erotici > Gay & Bisex > Nuove scoperte
Gay & Bisex

Nuove scoperte


di Marcorossi90
23.12.2023    |    312    |    7 8.3
"Sotto l'effetto dell'alcool, i filtri sparirono e gli argomenti di discussione diventarono sempre più intimi..."
Mi trovavo molto lontano da casa per lavoro. L'estate era entrata nel vivo, in molti dell'ufficio erano andati in ferie. I pochi rimasti arrancavano sopportando il caldo stagionale. Un giorno, il mio collega Carlo, mi invitò a cena a casa sua, visto che c'era la partita della nostra stessa squadra di calcio. La sua famiglia era già andata alla casa al mare e lui doveva raggiungerli successivamente. Accettai e ci mettemmo d'accordo.


La sera mi presentai a casa sua. Passammo una serata tranquilla, pizza, birra e partita. Naturalmente durante la visione bevemmo molto, tanto che alla fine erano più le chiacchiere che l'attenzione per la partita.Sotto l'effetto dell'alcool, i filtri sparirono e gli argomenti di discussione diventarono sempre più intimi. Gli raccontai che mi ero lasciato con la mia ragazza da un anno, dopo una lunga relazione. Lui mi raccontò della sua vita sessuale piatta, con sua moglie, non molto più propensa. All'ennesimo amaro, Carlo cambiando canale, finì su un film porno. Naturalmente via di risate, battute e frasi spinte. Cominciammo a descrivere ciò che stavamo vedendo, quando improvvisamente l'argomento principale fu cazzo e sborra.

Carlo si girò e mi chiese :" hai mai pensato a cosa si provi ad avere un cazzo in bocca? ". Sarà stato l'alcool che mi aveva alterato, ma a quella domanda risposi d'istinto: " Onestamente, vedendo tutte quelle troie succhiare, mi verrebbe pure voglia". Tutto contornato da una grossa risata. Carlo mi rispose che anche lui ci aveva sempre pensato, che aveva proprio immaginato come sarebbe stato fare sesso con un uomo. Il mio sguardo cadde sul suo pacco. Aveva il cazzo duro, si vedeva anche perchè stavamo in pantaloncini. Vedere la sua erezione mi fece indurire il cazzo . Non capivo com'era possibile che la visione del suo pacco, mi aveva eccitato in quanto eterosessuale convinto. Lui notò la mia erezione, versò un altro bicchiere e poi disse: " Visto che ci siamo che ne dici di provare? ". Rimasi bloccato, non parlai ma annuii semplicemente. Inspiegabilmente, ero così eccitato che volevo provare questa nuova cosa. Lui andò in camera e dopo due minuti mi chiamò.


Entrato in camera, me lo trovai in piedi tutto nudo. Carlo era un uomo sulla cinquantina, un pò in carne. Mi avvicinai e automaticamente mi inginocchiai. Avevo per la prima volta un cazzo davanti la mia faccia. Era molto simile al mio, bello e odoroso. Mi fiondai con la bocca su quel palo. Non potevo crederci, stavo succhiando un cazzo! Io etero convinto, stavo succhiando un cazzo come una troia. Era fantastico sentire quel pezzo di carne nela mia bocca. Più pompavo e piu impazzivo e mentre succhiavo, avevo un' erezione mostruosa. Era bellissimo, stavo impazzendo ad avere quel cazzo nella mia bocca. " Fermo fermo che mi fai sborrare! Mamma mia e menomale che è la prima volta che lo succhi, sei una troia nata! ". Ascoltando queste parole, mi uscì spontaneo dire : " allora inculami come una troia! ".

Mi mise a pecora, si lubrificò e poi lo poggiò sul mio buco. Spinse piano piano, fino a farlo entrare tutto. Non potevo crederci, avevo un cazzo in culo! L'iniziale dolore si tramutò in un godimento stellare.

Stavo godendo come una donna, mi sentivo posseduto, usato come una troia e questa cosa mi faceva impazzire!

Mi scopò per un pò nella stessa posizione, poi mi girò e cominciò a scoparmi da davanti. Spontaneamente si avvicinò e mi mi baciò mentre mi inculava. Ricambiai avidamente. Ormai ero diventata una troia, e lo gridavo! "Sono una troia siiii, scopami, scopami come una troia!". Non mi riconoscevo più.

La mia trasformazione in una vera zoccola, accadde nel momento in cui Carlo stava per venire. Non vedevo lora di farmi sborrare in bocca.

" Vienimi in bocca ti prego, ti prego! ", gridai. Me lo tolse nel culo e me lo ficcò in bocca con foga. Dopo varie pompate, sentìì la sborra riempirmi la bocca. Su una sensazione meravigliosa!

Avevo sempre pensato che mi avrebbe fatto schifo, invece mi mandò in cielo! Sentire quella crema sulla lingua, sapere che il godimento di quel cazzo era stato grazie a me, mi fece avere un orgasmo istantaneo, senza nemmeno toccarmi! Fu spettacolare.

Finito tutto ci andammo a fare una doccia e poi me ne andai, con la promessa di riprovarlo.

Quell'estate sperimentammo molte cose...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nuove scoperte :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni