Gay & Bisex
Mi tremavano le gambe dal piacere
di Cicciorecchia
21.02.2024 |
79 |
0
"Con mio stupore noto che le foto non gli rendevano giustizia era davvero grosso più dei famosi deodoranti e inizio a preoccuparmi per il mio culetto stretto..."
Era una sera fredda di febbraio ed ero solo ed annoiato, così decido di entrare qui su a69 nella speranza di qualcosa di interessante. Dopo aver visitato qualche profilo mi imbatto su un single bsx qualche messaggio e alla fine ci diamo appuntamento......non mi sembra vero, finalmente qualcuno che decide di fare sul serio.Mi faccio una doccia e mi lavo a fondo, anche perché gli dico che incontro solo se vengo penetrato....mi metto una tuta,ovviamente senza gli slip e parto. Arrivo sul posto con il cuore a mille e la voglia matta, eccolo arriva mi fa cenno di seguirlo e andiamo.
Entro in macchina e noto che è un bel ragazzo, subito gli metto una mano sul cazzo che è ancora moscio, anche lui fa lo stesso e nota che non indosso gli slip, iniziamo a masturbarslci fino a quando non prende la mia testa e la spinge verso il suo cazzo, che ancora non diventava duro. Inizio un pompino lento gustandomi prima la cappella poi l'asta e in fine le palle, una volta che era ben bagnato inizio a ingoiarlo fino a farlo diventare di marmo. Con mio stupore noto che le foto non gli rendevano giustizia era davvero grosso più dei famosi deodoranti e inizio a preoccuparmi per il mio culetto stretto. Mentre lo pompavo per bene sentivo i suoi gemiti e il sapore che iniziava ad uscire dal suo cazzo così decido di fermarmi e di spingere la sua testa sul mio cazzo....inizia a pomparmi, dopo poco mi prende e mi gira a pecora iniziando a leccarmi e ispezionare il mio buco che già era bagnato....ci siamo è pronto per farmi sentire troia..... Con dolcezza mi appoggia la cappella sul buchetto che non vuole sapere di aprirsi....così riprende con dita e lingua .....ci riprova e pian piano mi inizia ad aprire, prima la cappella poi metà cazzo e in fine tutto....sono sfondato, un misto di dolore e piacere inizia a invadermi ed ecco che inizia ad aumentare il ritmo. Il mio cazzo è duro come un marmo e quando se ne accorge capisce ormai che sono completamente fuori di me e inizia a sfondarmi con colpi sempre più duri mentre mi masturba, vengo la prima volta e lui continua a incularmi, io continuo a muovere il mio culo come una troia fino a farlo impazzire. Ormai non ce la fa più mi avvisa che sta per venire e mi riempie il.culo di sborra, mentre le mie gambe iniziano a tremare, sto venendo anche io ,ma questa volta non dal cazzo dal culo. Lui si accorge di questo e inizia di nuovo come un martello mentre io grido di piacere. Va avanti per qualche minuto ma alla fine non ce la fa più....si stende e mi continua a segare fino a a farmi venire di nuovo. Io gli riprendo il cazzo in bocca ma ormai siamo stremati.....le gambe ancora mi tremavano, avevo appena avuto il mio primo orgasmo dal culo, ero tutto bagnato....mi rivesto e me ne vado. Spero di rivederlo presto per un secondo round ancora più da maiali.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.