Racconti Erotici > Gay & Bisex > Mi anno sfondato
Gay & Bisex

Mi anno sfondato


di Sfondamelo69
26.07.2024    |    120    |    5 8.0
"L'altro eccitatissimo mi chiede il culo ed io neanche gli rispondo mi tiro giù in pantaloncini mi lubrifico il buco con saliva e mi piego a 90 e lui mi infila..."
Pineta ostia prima della rotonda alla fine della colombo
Ho fatto diversi pompini li con ingoio ovviamente ma un venerdì sono stato sfondato ed è stato bellissimo.
Arrivo e c'era un amico dove gli avevo già succhiato il cazzo 3 volte, sono sceso dalla macchina e siamo scesi giù,non ci siamo appartati molto perché mi piace se guardoni si segano mentre succhio e bevo.
Quel giorno lui doveva pisciare ed io quasi subito l'ho preso in bocca ed ho bevuto un pò, cazzo mi piaceva ed ho continuato a bere piscio praticamente quasi tutto, dopo di che ho cominciato a pompare, nemmeno 30 secondi arriva uno ed inizia a segarsi ed io continuo a succhiare guardando lui facendogli capire che volevo anche il suo, e lui puntualmente si avvicina e pompo anche lui ma esplode praticamente subito con 4 grossi schizzi ed altri 4 più piccoli, cazzo una gra bella bevuta. L'altro eccitatissimo mi chiede il culo ed io neanche gli rispondo mi tiro giù in pantaloncini mi lubrifico il buco con saliva e mi piego a 90 e lui mi infila il cazzo dentro e mi scopa forte e preso da quei colpi duri e decisi non mi rendo conto che c'erano altri 2 ma ancora col cazzo dentro le loro mutande ed io gli dico cosa state aspettando datemelo in bocca, ed uno dei 2 lo tira fuori già bello duro e me lo mette in bocca, a quel punto l'altro mi viene in culo dandomi 3 bei colpi decisi. Una volta finito mi metto alla turca e metto ma mano sotto per prendere la sborra che mi usciva da culo per leccarla da vera troia che sono e riprendo a succhiare mente l'altro finalmente tira fuori il suo cazzo che era ancora moscio ma enorme, wow ho esclamato... intanto l'altro prende dallo zaino un telo da mare e lo mette a terra e ci si sdraia e mi dice saltaci sopra troia ed io subito mi tolgo i pantaloncini del tutto e comincio a saltare sul suo cazzo mentre il cazzo dell'altro comincia a dar segni di vita, lo afferro in mano e lo porto alla bocca solo dopo un pò mi rendo conto di quanto era grosso, né ho presi di belli grossi ma così no era enorme...
Quello sotto mi dice è pronto per farti urlare, lui và dietro e mi alza leggermente fa uscire il cazzo dell'altro ed mi infila quel Cazzone lungo largo e Storto, inizia molto lentamente dopo di che mi chiede se sono pronto ed io gli dico vai fammi male ed inizia a distruggere il mio culetto urlo dal dolore ma non volevo si fermasse anzi volevo anche l'altro e dopo un paio di tentativi erano tutti e 2 dentro, facevo io il movimento avanti e indietro faceva malissimo ma più mi faceva male più li volevo quando ad un certo punto anno cominciato loro a scoparmi forte ma così non c'è la facevo più e gli urlavo basta ma loro continuavano quando finalmente mi vengono dentro. C'era molto sangue avevo il culo dilatato e dolorante mi ha fatto mare per una settimana ma cazzo è stato nonostante il dolore bellissimo...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mi anno sfondato:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni