Racconti Erotici > Gay & Bisex > Lo volevo tanto
Gay & Bisex

Lo volevo tanto


di Gasgas69
23.09.2024    |    8.497    |    16 9.7
""Non smettere ti prego" Mi sorride ancora..."
Era tempo che ci giravo intorno poi finalmente trovai la persona giusta.
Indeciso sulla mia condizione di etero in quanto assai curioso di provare nuove sensazioni mi decisi a pubblicare su un sito di incontri gay e bisex il mio annuncio:
" Per nuove esperienze cerco massaggio totale".
Tra le tantissime risposte,fui incuriosito' Tiziano, un bell'uomo di 40 anni ,dalle foto ,portati benissimo che si dichiarava abile massaggiatore erotico.
Dopo qualche scambio di messaggi l'interesse fu reciproco e ci accordammo per un incontro.
Nei giorni precedenti in un crescendo di curiosità ed eccitazione mi depilai completamente evidenziando l'abbronzatura e la linea netta che il costume mi aveva lasciato sulla pelle nell'estate appena finita.
Arriva la mattina dell'incontro mi faccio una doccia fresca e piu' volte mi sfioro immaginando l'imminente situazione,il mio cazzo reagisce , mi devo dare una calmata me lo ripeto piu' volte.
Non riesco ad immaginare cosa accadrà e come mi comporterò ma sono eccitatissimo.
Esco e lo raggiungo : è proprio una bella persona e mi mette a mio agio con qualche battuta per stemperare la mia evidente timidezza.prendiamo un caffè e mi invita a salire sulla sua auto per portarmi da lui che vive poco distante.
Entrati in casa mi dà subito una pacca sul sedere e mi dice: "dai spogliati e sdraiati sul lettino che anche io mi preparo.
Mi spoglio e rimango in intimo nero e di licra,un po' imbarazzato resto seduto sul lettino.
Entra in stanza a torso nudo con un pantaloncino bianco .
"Che fai seduto sdraiati pure pancia in sotto "
"Posso lasciare gli slip?"
"Per ora si".
Lo sento oliarsi le mani ,me le poggia addosso calde e profumate .E' in piedi sulla testa del lettino e scende dalle spalle verso la mia schiena ,scivola che è una bellezza sulla mia pelle liscia.
Percepisco la sua eccitazione dal pantaloncino quelle poche volte che riesco a sbirciare,non ho la minima idea di come andrà a finire .
Dopo un po' passa alla bassa schiena,con una mossa fulminea infila le dita sotto l'elastico dei miei slip e me li cala fino a metà coscia......si sposta e me li sfila del tutto.
Comincia a massaggiare i glutei,mi passa sul buco del culo più volte.
Quasi inconsciamente mi trovo a divaricare un pochino le gambe e ad arcuare la schiena per facilitargli l'accesso al mio culo
"Lo sapevo" mi dice...
"Cosa??" Rispondo ingenuo.
"A questo punto fanno tutti così!"
"Aspetta"gli dico:
Mi metto sulle ginocchia,praticamente a pecorina lasciando il mio culo in balia delle sue sapienti mani.
Passa pochissimo e sento la sua lingua passarmi sul buco e contemporaneamente le sue mani afferrarmi da dietro il cazzo che è gia' durissimo....
La cosa mi manda in estasi è una sensazione mai provata ,"potrei perdere il controllo di me e fare qualsiasi cosa" gli dico.
Lui continua e ogni tanto poggia un dito sul mio buco del culo che pulsa .
Sto godendo come un pazzo quando improvvisamente mi fa girare ,il mio cazzo e dritto e duro come il marmo a pochi centimetri dal suo volto,senza nemmeno usare le mani lo ingoia per buona parte e comincia a salire e scendere sempre piu' profondo.Mi guarda negli occhi,si ferma mi sorride:.
"Ti piace?"
E si rituffa sul mio cazzo guardandomi negli occhi.
"Non smettere ti prego"
Mi sorride ancora ...prende la base del mio cazzo con la mano ,me lo mena su e giu' per un po' e comincia un sapiente lavoro lingua sulla mia cappella.
È sul lato lungo del lettino ora,sul mio fianco,
Istintivamente allungo la mano sul suo pacco mentre mi succhia.Il suo cazzo e duro ed intrappolato dal pantaloncino e dai suoi slip.Vedo che gradisce questa mia attenzione
Gli sposto tutto ,giusto per liberare quel bellissimo cazzo nervoso di circa 17/18 cm e prenderlo in mano
Non ho mai preso un cazzo in mano ..è caldo e liscio....mi piace.

Segue...



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lo volevo tanto:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni