Racconti Erotici > Gay & Bisex > La sauna parte 3
Gay & Bisex

La sauna parte 3


di bimbi23
25.09.2024    |    18    |    0 6.0
"WOW pensai tra me e me, é proprio una cosa seria organizzata dalla sauna..."
Recuperate le energie e i profilattici, ci avviamo per andare verso il luogo dove mi avevano invitato insieme a Mauro. Saliamo quella scalinata e ci troviamo in questa stanza dove al centro c'è un letto enorme 5x5. Tutti erano intorno al "ring" ad attendere non so che cosa, ma erano già tutti nudi. Ci mettiamo anche noi intorno a questo letto in uno spazio e attendiamo. Molto incuriosito dal fatto che dovessimo aspettare, chiedo al ragazzo affianco a me :" Ma cosa stiamo aspettando?" e lui mi rispose :" Stiamo aspettando che arrivi quelli che gestiscono la orgia e che diano il via alle danze".
WOW pensai tra me e me, é proprio una cosa seria organizzata dalla sauna.
Un paio di minuti dopo, arrivarono tre persone con pantaloni neri in pelle aderenti e con un passamontagna sul volto, erano gli "arbitri" dell'orgia.
La stanza diventa buia e solo una luce illuminava il letto dove uno dei tre si era messo in centro e aspettava che le persone presenti si azzittissero.
"Che la orgia cominci!!!" urlo l'uomo.
I vari personaggi presenti cominciarono ad adagiarsi sul letto per prendere posizione e io con loro mi recai sul letto cercando qualcuno che mi attirasse per iniziare a divertirmi.
Trovai il tipo che avevo trovato nella sauna e subito mi fiodai sul suo cazzo iniziando a succhiarlo.
Non aspettai 10 secondi che qualcuno aveva cominciato a leccarmi il culo e subito dopo un altro si era attaccato al mio cazzo e ha iniziato a farmi una pompa.
Il tizio dietro di me lo sento che si stacca e viene davanti per farsi spompinare, quindi mi stacco da quello che avevo in bocca, però continuai a farlo godere con la mano e con la bocca presi il nuovo pisello.
Nel mentre che ciò accadeva, senti un cazzo che comincio a farsi strada nelle mie chiappe, non mi girai, mi stavo troppo divertendo e godendo. Cominciò a stantuffarmi il culo e il tizio che era attaccato al mio cazzo si staccò per prendere aria e poi subito dopo venire a farsi fare un servizio di bocca da me, quindi mi staccai da quello con cui ero impegnato per prendere il suo.
Intanto il primo tizio si sposto e subito dopo ne arrivo un altro che però si infilò sotto di me a mo' di 69 ed entrambi cominciammo a succhiarci il cazzo mentre con le due mani continuavo a segare e dietro continuavo ad essere scopato.
Stavo impazzendo dagli ormoni che c'erano in quella stanza. Faceva caldo e il sudore rendeva scivoloso il letto in simil pelle che ospitava tutti.
Ad un tratto uno schiaffo mi arrivo sul culo così forte da farmi urlare dal male, era il tizio del bagno turco che mi aveva riconosciuto.
"Guarda la qua la troietta, non hai perso un attimo per venire qui eh?! Ora ci divertiamo un po' !". Spostò il tipo che mi stava inculando, si mise al suo posto e infilo il suo enorme uccello nel mio culo. Dovetti mollare la presa degli altri due cazzi che tenevo in mano per appoggiarmi, perché mi stava talmente allargando il buco e continuava ad andare sempre più in profondità che quasi svenni dal piacere che mi stava procurando. Infatti arrivo in tizio incappucciato chiedendomi se andava tutto bene, non riuscivo a rispondergli a parole, ma con la testa li feci cenno che andava tutto bene. Il toro comincio a scoparmi con forza mentre il ragazzo che era sotto di me continuava a scoparsi la bocca con il mio cazzo.
Ero nella piena ecstasy dell'orgasmo tanto che poco dopo venni nella bocca del tipo che non si sposto ma bevve tutto il mio seme. Mauro arrivo davanti a me con il suo pene ben eretto e me lo caccio in gola, sapeva di altri umori e di profilattico, ma questo non mi fermo e mi feci scopare la bocca da lui.
Dopo il toro sti staccò, mi prese dai fianchi per tirarmi su. Si sdradiò lui con la schiena sul letto e mi disse di prenderlo a smorza candela. Ubbidí immediatamente e con la schiena rivolta verso di lui mi impalai subito senza grossi problemi tanto da quanto ero dilatato. Allora Mauro venne davanti a me, mi fece sdraiare sul toro e con un sol colpo infilo anche il suo cazzo dentro di me tenendomi le gambe alzate. Un signore vendendo la scena non si fece scappare la situazione e mi mise il suo bel culo dilatato sulla faccia facendosi leccare da me . La cosa duro a lungo e il mio cazzo dopo la prima venuta si era già un po' ripreso, ma non duro a lungo perché a causa della dura scopata ero di nuovo venuto riempiendomi la pancia di sborra. Alla vista di questa cosa, Mauro dopo un paio di pompate sborro nel mio culo,successivamente anche il toro sborro e il tizio che si era seduto sulla mia faccia si giro di scatto direzionando il cazzo verso di me sborrandomi in faccia. Ero distrutto, non avrei mai pensato di arrivare a fare così tanto in una sola serata, eppure una delle mie fantasie si era realizzata. Stavamo riprendendo fiato, quando poco dopo le luci intorno al grande letto si riaccesero. "Ragazzi per questa sera finisce qui, grazie ancora tutti per la partecipazione, mi raccomando ricordatevi di buttare nei cestini i preservativi usati". Piano piano il letto si svuoto e le persone cominciarono a dileguarsi dalla stanza. Rimasi ancora due minuti sul toro a riprendere fiato, poi mi rialzai insieme a lui. Mi dette uno schiaffetto sul culo e mi disse che ero stato proprio bravo. Gli sorrisi e lo ringraziai per la goduta.
" Ora é meglio che vada, mi sa che si é fatto tardi, ciao " e così il toro ci salutò. Andai a riprendere il telo che avevo lasciato su uno degli attaccapanni sulle pareti della stanza insieme a Mauro che anche lui era visibilmente provato dalla sessione di sesso che avevo appena finito. "Doccia?" mi chiese Mauro e io gli risposi :" Assolutamente si".
Finito di lavarci andammo a prendere qualcosa da bere al bar, erano le 3.30 del mattino. Finito di bere decidemmo che era giunto il momento di tornare a casa.
Ricomposti e arrivati alla macchina, Mauro mi disse :" Ragazzo, io di serate strane ne ho fatte, ma bella come questa penso mai, grazie mille ora andiamo a casa". Io felicissimo e stanchissimo, mi addomentai nel tragitto, ma arrivati a casa sua non potevo che ringraziare lui della bellissima serata se non farci la nostra solita e bellissima scopata.

Fine
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La sauna parte 3:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni