Racconti Erotici > Gay & Bisex > La nascita
Gay & Bisex

La nascita


di Passincollant
17.02.2023    |    96    |    1 8.0
"Nel frattempo anche Giulio e Giuseppe si sono spogliati inizi a succhiarli tutti a un certo punto Giulio dice vabbè andiamo in camera io circondata da quattro..."
Tutto nasce una sera alcolica ci troviamo in cinque per le feste di natale. c'era Giulio sposato ma senza moglie perché lui doveva lavorare, Silvano divorziato del sud quindi niente vacanze in famiglia, Franco e Giuseppe altri due amici di Silvano sulla sessantina e io.
Ci accordiamo io Giulio e Silvano per una cena tra amici dove Silvano dice ci sono anche due miei amici soli posso invitarli,io e Giulio rispondiamo no problem.
Alla cena iniziamo a mangiare e bere ma è più il bere a un certo punto verso fine serata mi scappa la pipì vado in bagno e trovo le collant della moglie di Giulio, decido di prendere le calze e metterle in testa come i rapinatori nei film,vado in sala e dico questa è una rapina scoppiano le risate generali ma alla fine Franco mi lancia la sfida perché non te le metti addosso? Allora accetto la sfida vado in bagno chiamo Giulio e chiedo se ha anche qualcos'altro da mettere mi dice prendi pure una vestaglia di mia moglie che sta lì ridendo e torna con gli altri in sala.al suo ok non so che mia sia preso ho preso un paio di mutande in pizzo indossato collant messo sotto veste di seta e un paio di ciabattine con tacco erano piccole ma tanto dovevo fare pochi passi e giusto per ridere. Entro in sala e Franco mi dice come che gambe lisce che hai (per via del operazione al ginocchio avevo pochissimi peli) vieni a farti palpare un po' presa dalla cazzata la voglio fare fino in fondo allora vado a farmi palpare da tutti poi ho iniziato a strusciarmi su tutti Silvano a un certo punto si slaccia i jeans ed esclama ragazzi non so perché ma C'è l'ho duro Franco subito dopo anche e si alza dal divano dove mi butta a me.
Una volta sbattuto sul divano si mette in piedi davanti a me col arnese duro mi prende la testa e se lo fa succhiare poi arriva Silvano che mi prende la mano e inizia a farsi segare.
Nel frattempo anche Giulio e Giuseppe si sono spogliati inizi a succhiarli tutti a un certo punto Giulio dice vabbè andiamo in camera io circondata da quattro signori nudi chi l avrebbe mai detto.ci spostiamo sul letto dove vengo subito buttato giù mi tolgono la sottoveste resto solo in calze e mutande, dopo averli segati e spominati a dovere sento le mani che Giocano col mio buco fino quando Giulio non prende l iniziativa strappa le calze della moglie prende un cuscino me lo mette sotto la schiena e inizia a penetrare il mio buco fino ad allora vergine.
Al inizio con dei colpi piano e che male ma poi sempre più forti poi passa Franco quello col cazzo più lungo poi un grande via vai. A un certo punto Silvano dice via tutti devo venire mi inizia a inculare sempre più forte fino a venirmi dentro mentre viene Silvano Giuseppe mi cola tutto in faccia poco dopo mentre Giuseppe si fa pulire tutto dalla mia bocca vengo anche io.bene due soddisfatti ne mancano due a quel punto a pecora Giulio da succhiare e Franco che mi stantuffa il dietro ormai aperto e lubrificato per bene. Franco viene dentro di me e dice a Giulio vieni anche tu dentro sei il padrone di casa grande risata generale allora Giulio mi rimette a pancia in su inizia a fare avanti indietro con dei colpi forti e potenti da farmi venire ancora Silvano infoiato vedendomi venire si fa una sega e mi viene addosso. Giulio alla fine Decide di venire finalmente ansimando un sacco finito tutto son rimasta sul letto piena di sborra ovunque che goccioLava dal mio sedere al letto. dopo che tutti han finito la doccia son andata a lavarmi e salutati Franco e Giuseppe che se ne son andati Giulio dice a me e Silvano di dormire lì però ad una condizione che andassi a dormire in mezzo a loro con le calze ho accettato e siamo andati a letto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La nascita :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni