Gay & Bisex
La Realtà nel Sogno vol 1
di bellabianka
01.02.2024 |
92 |
0
"Siamo andati via sono salita nella sua auto e mi ha portato a casa sua , abbiamo continuato a bere vino rosso , tra un bicchiere e l’altro mi perdevo sempre..."
Sono una mancata femmina , attualmente nella realtà sono insospettabile , Marito , padre , e credo anche ci sia molto interesse nei miei confronti di tante donne . Nella Fentasia vivo momenti di eccitazione sia dal punto di vista etero che Bsex , mi eccito , in momenti di solitudine nel immaginare un uomo di colore che mi possiede e mi fa sentire molto femmina . Così dopo qualche anno è arrivato il mio primo sogno erotico di natura totalmente opposta a quella che esprimo nella società , infatti ho sognato di essere andata in un locale per adulti , ma vestita da donna con parrucca capelli neri tutta truccata rossetto tacchi a spillo e borsetta , minigonna nera e camicia fuxia calze a rete, mi sono seduta ad un tavolo da sola , ho ordinato un drink , c’è ra una esibizione di trav che sfilavano in passerella ma ad un certo punto chi mi stava in torno , guardava solo me , occhiate e gesti che trasmettevano il loro interesse sessuale , io tranquilla indifferente ma eccitata , bagnata ma non volevo mostrare il mio stato d’animo. Dietro di me c’èra un uomo di colore alto all’incirca 1,75 magro ma con un po’ di pancia , ad un certo punto si alza e viene a sedersi difronte a me allo stesso tavolo . Mi sono sciolta come il burro , ma cercavo di non fargli capire niente , io gli piacevo mi ha offerto un altro drink si è presentato si chiamava TOM , si avvicinò a me finché le sue gambe non sfioravano le mie calze a rete mi pogio’ una mano sulla coscia dopo qualche minuto io ero quasi fori controllo , ho allungato la mano sopra il suo pantalone e ho toccato un tronco lungo e duro ed eccitato … ad un certo punto mi ha baciata …con la coda dell’occhio ho notato altri intorno rassegnati , ormai ero già stata catturata , io la preda di uomo Black deciso ma passionale affascinante . Siamo stati al tavolo continuando a gustarci la serata , ma nel frattempo diventavamo sempre più intimi , dopo la fine dello spettacolo ci siamo allontanati mano nellaMano abbracciati mi sentivo bene al suo fianco , percepivo la sua virilità che mi rassicurava e mi eccitava allo stesso tempo .siamo andati via sono salita nella sua auto e mi ha portato a casa sua , abbiamo continuato a bere vino rosso , tra un bicchiere e l’altro mi perdevo sempre di più , non riuscivo a non guardargli il pacco spesso mi baciava accarezzandomi le coscienze ad un certo punto lo tirò fuori .. io come lo vidi … cosi grosso e nero mi venne l’aqualina in bocca mi piegai con le labbra sul suo uccello e lo presi in bocca , stavo divinamente bene , eccitata e sicura come se fossi stata sempre abituata a situazioni simili. Lo cominciai a prendere in bocca insalivandolo bene ‘ su giù come se per me non fosse niente di nuovo ad un Punto ci siamo trovati completamente nudi sul
Suo letto …
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.