Racconti Erotici > Gay & Bisex > L'appuntamento in bosco
Gay & Bisex

L'appuntamento in bosco


di BSXFVG
03.07.2012    |    4.602    |    3 8.1
"Sentii quell'odore di cazzo pulito che me lo fece subito diventare duro e al quale non seppi resistere..."
Ci eravamo scritti diverse mail nelle ultime 2 settimane, dopo esserci conosciuti su un sito come tanti. Avevamo avuto modo di vederci, io mi ero fatto ammirare in cam mentre completamente nudo sfoggiavo cazzo e culo, mentre Franco mi aveva mandato un paio di foto più o meno ginecologiche. Lui era proprio quello che cercavo: maturo, solo attivo, con una bella pancetta...desideroso di trovare solo una bocca da riempire, che lo faccia godere. E senza fare progetti futuri: se la cosa sarebbe piaciuta ad entrambi ci sarebbero stati altri appuntamenti, magari più approfonditi.
Lui aveva capito come io la pensassi..giusto approfondire virtualmente quello che ognuno cerca, ma poi dal vivo poche chiacchiere e action immediata. Avevamo fissato l'appuntamento alle 4 di pomeriggio..il punto di ritrovo nel bosco era ben chiaro, grazie anche all'aiuto di foto e quei software che ti aiutano a stabilire un punto preciso, con tanto di coordinate.
Io arrivai, come concordato, con un po' di anticipo...faceva piuttosto caldo ma l'ombra degli alberi dava respiro. Distesi la coperta a terra, mi spogliai completamente...sapevo che a lui avrebbe fatto piacere vedermi nuda come una cagnetta in calore. Dopo 10 minuti in cui avevo le palpitazioni, sentii quei passi su quel piccolo sentiero per nulla frequentato. Lo vidi osservare con curiosità il laccio bianco che avevo attaccato al ramo, che indicava la boscaglia nella quale addentrarsi. A quel punto mi vide inginocchiato sulla coperta ed entrò nella boscaglia. Senza proferir parola, ma con un sorrisetto beffardo in faccia, si aprì la patta e cominciò a strusciarmi il cazzo molle sulla faccia...sentii quell'odore di cazzo pulito che me lo fece subito diventare duro e al quale non seppi resistere. Iniziai a leccare la punta e il frenulo, mentre sentivo che si faceva sempre più duro e pulsante. Percorsi con la lingua tutta l'asta e mi soffermai sulle palle, gonfie di golosa crema. Mi sentivo una troia usata e credo lui mi considerasse in quel momento solo un oggetto di piacere...con 2 buchi. Iniziai a succhiare il suo cazzo, e sentivo i suoi epiteti del tipo "sì brava dai...succhia troietta". Come da accordi, non toccò il mio cazzo...sapeva bene che sono solo passivo con gli uomini...e avevamo stabilito che il primo incontro sarebbe stato solo un pompino conoscitivo, quindi non insistette per avere il mio culo. Però ero talmente eccitato che gli chiesi io se voleva mettermi un dito in culo. Mi mise disteso a pancia in giù, e sentii il suo cazzo appoggiare sul mio sfintere. Ma poi non affondò, ma mi infilò lentamente un dito nel culo, dopo esserselo lubrificato per bene. "Godi eh puttanella?" mi disse. "Su, continua a pomparmelo che voglio riempirti la bocca" aggiunse. Mi fece girare a pancia in su, lui si distese al mio fianco e continuò a farmelo succhiare. Dopo una decina di minuti mi venne in bocca e io gustai piacevolmente...si risistemò e lasciandomi con un "brava troia" prese la strada dalla quale era venuto. Io avevo ancora un fiotto di sborra che mi usciva dal labbro. Ma avevamo stabilito questo, i commenti si sarebbero fatti una volta a casa, via mail. Io rimasi soddisfatto, se pure Franco mi confermerà tale soddisfazione di certo ci saranno altri incontri...anche più approfonditi. Ovviamente nella massima riservatezza e discrezione.
Questo racconto è una mia fantasia da realizzare, se siete interessati e vi immedesimate in Franco, scrivete.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'appuntamento in bosco:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni