Gay & Bisex
Io e mio cugino 2

16.02.2021 |
535 |
1
"La giornata passò tranquilla come se niente fosse..."
Da quella volta non passò tantissimo tempo prima che ci ritrovammo di nuovo con l' occasione di fare sesso insieme questa volta senza giornaletti. I nostri genitori andarono dai parenti al paese per il fine settimana e noi restammo soli. La giornata passò tranquilla come se niente fosse. La sera mangiammo una pizza in terrazza all'ultimo piano bastò uno sguardo e ci sdraiammo e in un attimo le nostre mani carezzavano il cazzo dell'altro sopra i pantaloncini. Ci fermammo un momento e ci spogliammo io ero totalmente eccitato all'idea di prenderlo nuovamente in bocca e anche lui era in tiro la sua cappella bagnata sbrilluccicava. Al quel punto disse " voglio leccarti il buco del culo" ecco fatto ci siamo pensai ma l'idea mi stuzzicava così mi girai a pecorina mi allargai le chiappe e gli dissi " Leccami il culo porco" neanche finii ce sentii un piacere intenso sentendo la lingua che carezzava il buco. Per un po restai a godermi quella leccata mentre lui mugugnava di piacere poi però gli dissi di sdraiarsi gli misi il culo in faccia e lo incitai a continuare " che zoccola che sei " mi disse e cominciò da capo. Mi sentivo troia e chi chiesi si farmi un succhiotto al buco del culo lui eseguì subito ero al massimo dell'eccitazione e mi chinai sul suo cazzo semi sborrato e lo misi tutto in bocca tornai su e misi il mio cazzo di fronte al suo viso. Sentii la sua mano afferrarlo e poi il calore della sua bocca che 69. ad un certo punto sentii un dito che mi carezzava il buco e faceva un po di pressione allora iniziai a sculettare senza smettere di sbocchinarlo e lui lo spinse un pezzetto dentro contrassi i muscoli ma poi lo rilassai e quel dito salì lentamente penetrandomi. Lanciai un gridolino soffocato ma quanto era bello cosi iniziai a dondolare avanti e indietro come se mi stesse inculando. Ormai il torpiloquio era parte integrante del piacere. Dopo un po mi chiese se poteva strusciarmi il cazzo tra le chiappe "e che aspetti" " ma non mettermelo dentro" Lui accettò e comincio a strusciarmi quel bel cazzo scuro che bello avevo un maschio dietro e per un momento mi era venuta voglia di farmi scopare ma poi ci ho ripensato. Si segava arrapatissimo mentre mi sculacciava con l'uccello e mi diceva che ero meglio della ragazza "sborrami sul buco ti prego che voglio sentirlo colare" gli dissi e lui laciò un "godoooooooo" schizzanzomi ripetutamente fiotti di sperma. Era tantissimo fortuna non lo presi in bocca ,mi colava sulle palle cosi ne presi un po e me lo misi sul cazzo iniziandomi a segare mentre pulivo in bocca il cazzo gocciolante di mio cugino. Restammo sdraiati in terra esausti in silenzio.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Io e mio cugino 2:
