Gay & Bisex
Indimenticabile


09.02.2025 |
58 |
0
"Dopo poco mi si avvicina un uomo di colore , poteva avere sui 30 anni, 1, 80 circa ben piazzato e dopo avermi osservata, scambiandomi per trans, mi chiede..."
Questa non è una storia di fantasia ma,è realmente accaduta.Dopo i due anni trascorsi a fare pompini e prenderlo dietro da mio cugino, passarono altri due anni circa senza che nulla accadesse.
Arrivai così a circa 19 anni con una crescente voglia e decisi un giorno di provare qualche intimo di mia sorella di 5 anni più grande. Mi trovai a mio agio con intimo femminile e decisi di comprarne per me da indossare sempre. Una sera oltre all'intimo provai anche scarpe tacco 12 , una minigonna e una camicetta con polsini merlettati. Mi vidi talmente bene che misi anche del rossetto e decisi di uscire con la mia piccola 500. Arrivato nella zona portuale napoletana parcheggiai in una stradina laterale e cominciai a passeggiare un pochino impacciata. Dopo poco mi si avvicina un uomo di colore ,poteva avere sui 30 anni,1,80 circa ben piazzato e dopo avermi osservata, scambiandomi per trans, mi chiede quanto prendo. Alla mia risposta : " non batto " detta con voce mascolina, si avvicinò di più e mi passò la mano sul viso a mò di carezza. La cosa mi eccitò e la voglia di un uomo che mi scopava mi fece quasi prendere una scossa. Lo invitai a seguirmi e mi diressi verso la mia 500 ma,essendo piccola la macchina mi sdraiai sul cofano di pancia mostrando la mia figanale pronta a ricevere il suo bastone. Devo confessare che alla vista di quel pezzo di carne enorme ebbi paura. Non ne avevo idea che potessero esserci uomini con quella dotazione e il pensiero che poteva ferirmi mi fece tremare. Mi girai di scatto ma lui mi prese la testa fra le mani e portò la mia bocca sulla cappella che cominciai a leccare e succhiare. Dopo qualche minuto mi prese quasi in un abbraccio e mi girò facendomi mettere di nuovo di pancia sul cofano della macchina. Sentii la cappella giocare sul solco fra le natiche e la sua mano prese il mio pene cominciando a segarmi. L'eccitazione salì alle stelle e con le mani allargai le natiche pronta a ricevere il suo bastone che intanto si era posizionato sul buco. Con un movimento del bacino entrambi spingemmo e dapprima con delicatezza e poi aumentando il ritmo mi scopava a tutto spiano facendo sbattere i suoi testicoli sulle mie natiche. Mi teneva per i fianchi accelerando i movimenti e dopo diversi minuti ,saranno stati 5 o 10 o 15 avevo perso la cognizione del tempo, sentii che mi veniva dentro. Fu una sensazione bellissima, un clistere di sperma mi inondò dentro e lui si fermo tenendo il suo cazzo nel mio buco che si era goduto quel meraviglioso stantuffare.
Decisi di volerlo rivedere e ci demmo appuntamento per la sera seguente quando con un pompino mi scaricò in bocca tutto il suo nettare. Ho continuato a vederlo per altri 4 o 5 mesi ,fino a quando presi in affitto un monolocale per andare ad abitarci con lui. Siamo stati insieme per 6 anni ma, poi lui è venuto a mancare e quel vuoto non l'ho più colmato
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Indimenticabile :
