Racconti Erotici > Gay & Bisex > In treno ora di punta
Gay & Bisex

In treno ora di punta


di Membro VIP di Annunci69.it VIAGGIATORE21
27.10.2024    |    65    |    0 10.0
"Io timidamente, come no, lo prendo in mano e inizio a masturbarlo..."
Una mattina decido all'ultimo di voler andare a fare un giro a Milano..prendo la macchina di dirigo direzione Novara per poi prendere il treno delle 10 direzione Milano..
Già in biglietteria mi guardavo in giro e vedo uno che si toccava il pacco..all'inizio non si era accorto che lo guardavo ma quando si accorge vedo che mette la mano in tasca e continua a massaggiare il cazzo..
Faccio il biglietto ed essendo in anticipo mi siedo nella sala d'attesa e lui si mette di fronte a me...uno sguardo dietro l'altro e intanto io mi massaggio il cazzo dalla cerniera mentre lui mano in tasca e si vedeva la bella forma del cazzo ..
Purtroppo viene annunciato il mio treno mi alzo e mi dirigo al binario 4 convinto di non vederlo più invece vedo che si alza e prende le scale nel frattempo io prendo la mia strada dirigendomi in testa al treno.
Una volta in cima al marciapiede mi giro a vedere se c'è cribbio non lo vedo..mentre ascolto la mia musica con le cuffiette non penso più a lui mah......sorpresa...me lo trovo lì a due passi.
Nel frattempo arriva il treno figuratevi strapieno c'era una fiera a Milano, salgo da uma porta lui due più indietro ,ma posti a sedere non ci sono allora sto vicino alle porte in piedi pazienza.
Il treno riparte e vedo che lui sta arrivando ripeto treno strapieno lui si fa spazio e viene praticamente vicino a me e io faccio finta di niente...
Io continuo ad ascoltare la musica lui ritira il cellulare e inizia a strofinarsi vicino a me e sento il suo cazzo che diventava sempre più duro e una bella consistenza, mentre il treno viaggiava io per distrarlo mi giro verso le porte quelle sali e scendi lui si gira anche lui e .....ee...eehhh....siiiiii..si sbattono i pantaloni e dalla cerniera mi tira fuori il suo cazzo duro come un marmo ...io timidamente, come no,lo prendo in mano e inizio a masturbarlo..vi ricordo treno pieno alle 10.30 del mattina una situazione super eccitante sia per lui ma anche per me.
Lo sego cerco di non far vedere alla gente il mio movimento improprio del braccio destro ma pensandoci bene ho pensato che cazzo me ne frega a quel punto accelero la masturbarzione e lui ,da non credere gode e sborra sul vetro del treno...ma pure io senza toccarmi ho sborrato ma il mio problema è che non porto intimo..per cui si vedere uno strano colore davanti ho dovuto togliere la giacca e tenermela davanti...
Lui si ricompone e il treno arriva a Rho mi saluta con un bacio sull guancia e un semplice ciao....per me che sono esibizionista e stata una delle molte esperienze che ho avuto in treno,metro autobus......continua......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per In treno ora di punta:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni