Gay & Bisex
Il turista inglese
di maschioxpassivo
01.07.2019 |
2.075 |
9
"Decidiamo per il giorno successivo..."
Capita che nella mia zona agreste durante l'estate sia invasa da turisti, così mentre ero online su un app per incontri gay vedo una faccia nuova: un bel ventiseienne. Curioso vado a vedere se aveva scritto qualcosa nel suo profilo. Nulla di particolare se non che era scritto in inglese, ho immaginato che fosse straniero. Decido di scrivergli semplicemente hi.Dopo un po' mi risponde in inglese e iniziamo a chattare.
Vedendo che era vicino mi fa vedere la sua posizione e mi invita ad incontrarlo ma non avrebbe ospitato. Optiamo per car sex. Ci scambiamo foto. Al vedere il mio cazzo di 19 cm mi confida che lo vuole tutto in gola e in culo. Purtroppo non è possibile subito. Decidiamo per il giorno successivo.. Il giorno successivo ero impaziente ma ahimè il lavoro mi ha tenuto più del dovuto e così l'ho avvisato del ritardo. Mi sono recato all'appuntamento ma non rispondeva ai miei messaggi così a malincuore sono tornato via. Mi ha contattato successivamente dicendomi che aveva avuto problemi con la chat. Ci siamo scambiati numero e abbiamo deciso per un videochiamata. Era nudo nel suo letto che si segava I suoi 16 cm bellissimo corpo viso da baci si toccava e si metteva il dito in un bel buchetto. Era molto eccitante poi quando ha visto il mio cazzo ha fatto una copiosa sborrata. Il giorno successivo esco dal lavoro alle 14. 42 gradi segna il termometro decido di vedere chi c'è in chat:era online. Gli dico che sono a 10 minuti da lui e ci vogliamo incontrare. Dopo 10 minuti sono vicino al suo agriturismo lo avviso e dopo pochi minuti arriva, sale in macchina e ci dirigiamo in un boschetto. Lasciata la macchina ci baciamo e toccandoci saliamo su un argine nel bosco più nascosti. Iniziamo a baciarci con lingua e scambiando saliva mentre ci spogliamo. Tutti e due siamo eccitati. Alla fine si abbassa e tiene in mano il mio cazzo, lo odora inizia a leccarlo, si infila la cappella in bocca e iniziò a scoparlo fino a infilarglielo in gola lo tenendogli premuto la testa. Poi lo lascio per farlo respirare. Gli dico i fuck you. Lui risponde:condom? Li ho. Si mette in piedi va vicino ad un albero si appoggia a 90 alzando una gamba in una posizione di difficile equilibrio siamo su un terreno ripido e rischiamo di cadere. Io indosso il condom e lui con la saliva si lubrificato il buco. Gli appoggio la cappella sul buco e con un po' di difficoltà entro e inizio a scoparlo e lui gode tanto.
Dopo 15 minuti esco e vedo un po' sporco il condom. Lo tolgo e lui si inginocchia e riprende a fare un superbo pompino tutto in gola mentre si sega. Gli dico di leccarmi le palle e segnarmi. Lui lo fa in maniera eccezionale, sto per venire, lo avviso che gli voglio sborrare in bocca, sapevo che lo voleva, così gli riempio la bocca mentre lui sborra sul suo addome. Sudati, accaldati e soddisfatti ci ripuliamo e vestiamo. Scendiamo con cautela, mi dice il suo nome un ultimo bacio io mi dirigo alla macchina e lui preferisce tornare a piedi per non farsi scoprire dai suoi. Il giorno dopo è ripartito per l'Inghilterra.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.