Gay & Bisex

Il prete


di Ste197
25.08.2024    |    40    |    0 8.0
"Dopo esserci rivestiti, ci siamo presentati..."
Una sera di luglio, di ritorno da Milano Sono arrivato in stazione a BS, siccome era tardi e l' autobus non arrivava prima di una mezz'ora, decido di farmi il tragitto a piedi. Mentre cammino, mi trovo nei pressi della Posta, mi accorgo di essere seguito da un macchina scura. All' inizio mi sono un' po' preoccupato, però man mano che camminavo mi saliva una sensazione al quanto piacevole...mi giro indietro più volte e vedo che è sempre li..a un certo punto rallento e mi chino facendo finta di allacciarmi le scarpe. A quel punto mi si affianca l'auto scura, si abbassa il finestrino del passeggero e vedo un uomo pelato un po' cicciottello un po' su di età che mi chiede cosa faccio in giro a quell'ora. Gli racconto che sono arrivato col treno e che mi sto incamminando verso casa. Lui mi squadra e mi chiede se voglio un passaggio... all'inizio gli dico Dino, che preferisco fare due passi, allora lui mi chiede di avvicinarmi di più al finestrino, mi fa una carezza e mi dice che potremmo divertirci..non mso perché , ma quel tocco con la mano mi ha strgato a tal punto che Salgo in macchina. facciamo due chiacchiere e vedo che inizia a slacciarsi la cintura, aprirsi i calzoni e si tira fuori l'uccello...al momento mi sono sentito un po' imbarazzato, però non riuscivo a distogliere lo sguardo dalla sua cappella. A un certo punto vedo che mi prende la mano e la appoggia sul suo membro...sentendolo pulsare mi è salita una forte eccitazione che ho cominciato a stringerlo e a masturbarlo lentamente....a quel punto si è fermato in una stradina un po' buia e ha cominciato a baciarmi con la lingua.... Poi ha continuato a baciarmi sul collo leccato l'orecchio succhiato i miei capezzoli ormai turgidi e con la mano e sceso palmandomi per bene il culo e poi mi ha infilato il suo dito nel mio buco cominciando a farlo ruotare per allargarlo per bene...a quel punto non ho resistito e gli ho preso in bocca il cazzo e ho iniziato a succhiare leccare sentire la sua cappella in gola...poi mi ha girato e dopo avermi bagnato per bene il mio buchetto....mi ha fatto scendere dalla macchina, mi ha fatto piegare sul cofano e me lo ha messo dentro tutto....una sensazione che non avevo mai provato..ma che mi ha fatto venire senza che me lo sfiorasse..intanto che mi montava sentivo il suo cazzo sempre più duro...a un certo punto lo toglie con una certa velocità, mi gira e comincia a sbatterlo sulla mia pancia fino a innondarmi con la sua sborra... Sentendo il suo seme bello caldo, mi è venuto istintivo prendergli il cazzo in bocca e assaporare il resto della sulla sborra densa e dolce....dopo esserci rivestiti, ci siamo presentati....e con mia grande sorpresa ho scoperto che era un prete....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il prete:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni