Gay & Bisex
Il garagista mi ha dato il latte
di MisteroRM
14.03.2024 |
549 |
7
"Ogni tanto si ferma e mi fa leccare il precum che produce..."
Sono anni che pago un garage in zona per mettere auto e scooter al sicuro. Ci lavorano 3 ragazzi, tutti stranieri e uno di loro è il protagonista della mia esperienza.Non è italiano, si chiama Alex (nome di fantasia) ed è quello dei 3 che lavora da più tempo nel garage.
Inutile dire che è sempre stato il mio sogno fargli una ricca pompa ma mai mi sono esposto. Mi ha sempre dato l'idea del maschio etero che non ci sarebbe cascato.
Una sera, di ritorno da una pizza con amici alla quale sono andato in scooter, era lui di turno per la notte. Poso lo scooter e mi dirigo verso la postazione dove solitamente si mettono i ragazzi per dire, a chi era di guardia, che il giorno dopo mi sarebbe servita l'auto in modo che potessero organizzarsi.
Non mi sente arrivare e lo vedo tutto preso a fissare la tv. Con non poca sorpresa stava guardando un porno etero.
Gli faccio "poi mi racconti di cosa parla in film".
Lui fa un salto e si volta verso di me. "Tranquillo che li guardo anche io" gli faccio.
Alex: Ti piacciono?
Io: Si ma di un altro tipo
Alex: Cioè?
Io: Quelli dove ci sono solo uomini
Fa un po' la faccia strana ma accenna ad un sorrisetto. Mi fa "a me piacciono le donne". Senza pensarci 2 volte gli dico "guarda che a volte gli uomini lo succhiano meglio delle donne a voi etero". "Se se" mi fa
"Vuoi provare?" gli faccio
Lui ci pensa un po', si mette più comodo sulla sedia e si apre il bottone del jeans. "Fammi vedere che sai fare"
Mi inginocchio e porto la testa tra le sue gambe. L'odore che si sente è di slip da lavoro, mosto sudore e precum visto che evidentemente il film lo stava eccitando.
Gli abbasso lo slip e inizio a leccargli il cazzo diventato stranamente un po' barzotto. Un bel sapore di precum e la cappella già bagnata.
Inizio a leccargli la cappella, muovo la lingua tutto attorno e la infilo nella fessura da dove avrei preso, speravo, il latte.
Prendo il suo cazzo in bocca e inaspettatamente sento lui che inizia a sospirare. Lo sento crescere e, devo dire, che raggiunge in poco tempo una bella dimensione. Saranno stati 20 cm ma quello che più mi ha fatto perdere la testa è stata la circonferenza. Alex è un tipo magro e quel cazzo così largo ... dove lo teneva nascosto?
Inizio a pompare sempre di più e sento i sui mugolii farsi sempre più forti quando all'improvviso sento "bravo frocio, succhi meglio di una donna..."
"Ti basta o vuoi che continuo?" gli faccio
Come risposta si abbassa completamente il pantalone, prende la mia testa e se la porta sul cazzo. "A questo punto lavora bene e arriva fino alla fin, frocio succhiacazzi"
Inizia a scoparmi la bocca con forza, come se stesse scopando una figa. Ogni tanto si ferma e mi fa leccare il precum che produce. Cazzo ne fa proprio tanto!
Dopo quando minuto si alza, mi fa restare in ginocchio e mi punta il cazzo in faccia.
"Apri la bocca" mi dice.
Eseguo e mi rimette il cazzo in gola. Continua a scoparmi la bocca quando lo sento dire "preparati che devi bere tutto". Ancora 1, 2, 3 colpi e mi blocca la testa con il suo cazzo in gola. "Cazzo eccola tutta" dice. E sento fiotti di latte caldo direttamente in gola. Saranno stato 5, 6 schizzi ma sembravano infiniti. Non ho avuto il tempo nemmeno di sentirne il sapore. Direttamente in gola me li ha cacciati.
Quando il cazzo inizia a tornare barzotto me lo toglie dalla bocca
"Puliscilo bene frocio" mi dice "sei stato proprio bravo ... la prossima volta ti bevi anche un'altra cosa"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.