Gay & Bisex
I piedi sporchi
di nudoescalzo
17.12.2021 |
1.154 |
4
"Quello coi bei piedi nota che li stavo guardando e..."
Mi ricordo, anni fa, una cosa successa nel retro di una spiaggetta nudista dove c'è un boschetto e dove si gira nudi a cercare sesso. Quella volta, appena arrivato, non sono andato in spiaggia, ma direttamente dietro nel boschetto. Già prima di arrivarci mi ero spogliato ed ero rimasto con lo zaino e le ciabatte. Arrivato al boschetto mi sono tolto anche le ciabatte e giravo, segandomi un po'. Vedo due tizi nudi e scalzi che si segavano a vicenda. Io guardavo soprattutto uno dei due che aveva dei bei piedi eccitanti. Mi avvicino e inizio un po' a segarmi. Quello coi bei piedi nota che li stavo guardando e...li alza facendomeli vedere bene. Ma visto che, probabilmente, camminavano sempre scalzi, erano un po' sporchi sotto. Allora gli dico..."che belli"...peccato siano un po' sporchi sotto". E lui "allora non ti va?". "No...non me la sento... E l'altro fa all'amico "vedi come la convinco sta troietta". Mi si avvicina e inizia ad accarezzarmi, il petto, poi la schiena...poi il culo. Sento che si china. Mi apre il culo e inizia a leccarmelo. Piano piano sotto il suoi colpetti di lingua il culo mi si apriva e lui l'aveva visto subito. A quel punto inizia a sditalinarmelo con un dito...poi sentendo che si apriva...con due dita. A quel punto sento che si tira in piedi e che me lo punta. E lentamente me lo fa entrare tutto nel culo. E piano piano inizia la monta. Gemevo come una vacca senza ritegno. Non mi importava nulla se qualcun altro potesse vedermi, godevo troppo. A quel punto, l'inculatore fa all'amico "adesso mettiglieli in faccia". Sentivo i suoi piedi in faccia...odorosi...glieli annusavo...poi ho iniziato a baciarglieli...poi baci sempre più umidi e poi...non ce l'ho fatta più...ho tirato fuori la lingua e ho iniziato a leccarglieli senza ritegno. E l'inculatore fa all'amico "vedi come si convincono le troie skizzinose? Un buon cazzo piega qualsiasi volontà". A quel punto dopo la leccata, il tizio dei piedi mi mette il cazzo in bocca...e lo sukkio con piacere. Uno in bocca e uno in culo, il massimo. Poi successe una cosa incredibile, mi sborrarono tutti e due in contemporanea, uno in bocca e uno in culo. A quel punto...smorzati dall'eccitazione...escono i loro cazzi dalla bocca e dal culo. Mi danno una pacca sul culo e se ne vanno. E uno dei due dice all'altro "cazzo hai visto che troia?".Io sono rimasto per terra, con la sborra che mi colava un po' dal culo e quel sapore forte in bocca...
Con la mano ho ripreso un po' della sborra che colava dal culo per assaggiarla. A quel punto con una faccia un po' stralunata, sono andato in spiaggia a prendere il sole. E vedevo che le persone mi guardavano con un'aria un po' strana. Probabilmente mi leggevano in faccia quello che avevo fatto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.