Gay & Bisex
Che bello in sauna! W la libertà!
di nudoescalzo
13.11.2023 |
612 |
9
"Sono andato prima nella zona wellness, ho fatto la doccia, mi sono lavato bene il cazzo, le palle e il buco del culo..."
Per noi naturisti a fine ottobre finisce la possibilità di fare nudismo e si fa solo in casa e nei sauna club. Appena entro in casa, subito piedi nudi e via le mutande. Una liberazione. Per ciò che riguarda le saune quando sono senza una donna vado direttamente in quelli gay. Per cui l’altro giorno sono tornato in un sauna club dove vado di solito in inverno, sono entrato nello spogliatoio e mi sono spogliato subito nudo e scalzo. Già essere nudo e scalzo nello spogliatoio, mi eccitava e mi sono segato un po’. Lì ti danno solo un piccolo asciugamanino e basta, che spesso mi metto solo sulle spalle e giro a cazzo e culo liberi. Il sauna club è molto grande 600 mq, c’è una parte wellness con sauna, jacuzzi, bagno turco, docce, relax, ecc. e una parte scopereccia con stanzette, corridoi, ecc.Sono andato prima nella zona wellness, ho fatto la doccia, mi sono lavato bene il cazzo, le palle e il buco del culo. Poi sono entrato nel bagno turco che è davanti alle docce. Il bagno turco all’entrata ha un po’ di nebbia dovuta al vapore, ma è tutto abbastanza visibile, ma più ci si addentra, più la luce si attenua e in fondo c’è il buio assoluto. Appena entrato subito dopo la porta d’entrata c’erano già quattro tizi che si segavano e spompinavano. Mi sono eccitato subito e ho iniziato a segarmi, poi mi sono avvicinato e mi hanno subito preso il cazzo. Prima segandomelo e dopo pochi secondi subito in bocca. Succhiavano come pazzi, soprattutto uno. Poi uno dei quattro, quello che mi stava succhiando, si è messo di culo e un altro del gruppetto si è messo dietro e ha iniziato a incularlo.
Eravamo subito all’entrata, per cui quelli che entravano vedevano subito la scena. Mi spompinavano in un modo pazzesco, troppo vogliosi. A volte cercavo di andare indietro, ma non mi lasciavano il cazzo. Si capiva che aspettano la sborra da bere. Fino ad allora avevo fatto il sostenuto, sempre in piedi a farmi succhiare. Li vedevo che si succhiavano e si inculavano e mi eccitavo come un matto. Tutti si spompinavano e si inculano senza preservativo. I preservativi sono nella zona scopereccia, in quella wellness non c’è niente. Intanto stava venendo tanta voglia anche a me e allora…mi sono inginocchiato, uno era seduto e ho iniziato a spompinarlo anch’io. Mmmhhh era troppo buono.
Ero subito all’entrata che succhiavo, senza vergogna, con altri che entravano e uscivano e vedevano. Troppo bello, nudo e scalzo, in ginocchio, in totale devozione al cazzo, a succhiare. Continuavo, continuavo. Ma alla fine non mi bastava nemmeno più succhiare e allora mi sono tirato su e mi sono messo, messo a 90° e…ho sentito il cazzo di uno che subito mi entrava nel culo. Senza preservativo. Ormai ho il culo sfondato, per cui non mi faccio nessun problema a mettermi a pecora. Non mi fa più male, godo solo, come avere la figa, bellissimo. Il cazzo è entrato tutto subito senza sforzo e pompava bene. Dopo un po’ di pompate l’ho sentito uscire dal culo e dopo poco ne ho sentito un altro, subito dentro tutto e subito a pompare. Troppo bello farsi inculare, in pubblico, davanti a tutti, senza vergogna, mi fa impazzire proprio. Mi eccitava troppo che chi entrava mi vedesse a pecora col cazzo nel culo che mi pompava. Quelli che entravano e vedevano la scena, si segavano e mi mettevano il cazzo davanti alla faccia. Perché tutti sanno che, quando lo prendi non capisci più nulla e fai tutto. E mi mettevano i cazzi davanti alla faccia apposta, mentre si segavano e io, infatti, li spompinavo subito. Non me ne fregava niente se pensavano “guarda sta troia”, ormai non me ne frega più niente dell’immagine, dignità e tutte ste stronzate, mi interessano solo i cazzi. È stato bellissimo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.