Gay & Bisex
Divento la troia del mio amico 4
di Piccoloteo
27.11.2017 |
1.583 |
0
"Lo trovo nudo che già si sta masturbando ed eccitato vedendomi mi fa i complimenti dicendomi quanto sono bello, con una camminata sensuale vado verso di lui e..."
Eravamo diventati una coppia molto unita, ci frequentavamo da circa un anno e i nostri rapporti sessuali sono sempre più passionali. Io ogni volta ho continuato a fare la parte passiva e mi concedevo totalmente a lui. Arrivato il periodo estivo ci organizziamo per passare una breve vacanza nella mia casa in montagna, partiamo soltanto noi due e durante il viaggio parliamo solo di tutte le porcate che avremmo fatto. Arrivati entriamo in casa e chiusa la porta subito mi lancio verso di lui baciandolo, poi corro al piano di sopra alla ricerca di qualche abito femminile da potermi mettere. Intanto indosso le calze autoreggenti con il perizoma che ho portato con me poi trovo un corpetto nero lucido, di raso. Lo metto ed è molto attillato, mi rende veramente sexy,così una volta cambiato torno da enzo pronto per essere scopato. Lo trovo nudo che già si sta masturbando ed eccitato vedendomi mi fa i complimenti dicendomi quanto sono bello, con una camminata sensuale vado verso di lui e inizio a fare uno spogliarello mostrandomi nel mio meglio. Tra le sue gambe vedevo il cazzo già bello duro e prendendolo in mano gli faccio una sega mentre enzo accarezzandomi mi baciava e continuava a darmi della troia. Ansiosi di scopare ci sdraiamo uno sopra l'altro, io a cavalcioni su di lui mi passavo il grosso cazzo tra le chiappe, poi spostando il perizoma da un lato posiziona la sua cappella sul buco del culo e struciandomela sopra leggermente cercavo di spingermela dentro. Enzo allora con un colpo secco mi penetra inserendolo completamente all'interno, lo sentivo perfettamente con le palle che mi sbattevano sul culo, godendo come una grande puttana inizio a saltellarci sopra a gran velocità, stavo impazzendo dal piacere. Ogni tanto faccio delle piccole pause e lo faccio riposare mentre mi diverto a spompinarlo per poi riprendere con il rapporto anale. Lasciandomi completamente sfondare il culo per un ora e cambiando posizione più volte, quando mi trovo a fare un bellissimo smorzacandela lo sento che dopo avermi dato alcune sculacciate raggiunge l'orgasmo e tenendolo al mio interno mi riempie con la sua calda venuta. In preda a ogni tipo di piacere lo lecco pulendolo da i residui rimasti e masturbandomi analmente con le dita raccolgo la sborrata che fuoriusciendo mi cola tra le chiappe per poi leccarmele assaporando tutto senza perdere neanche una goccia. Puliti entrambi rimaniamo a dormire nello stesso letto come marito e moglie, l'uno vicino all'altro tenendoci abbracciati e con un sottile filo di voce ci sussurravano un'infinità di parole dolci e perverse nelle stesso momento.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.