Gay & Bisex
Cosa può nascere da un last...

10.11.2024 |
852 |
7
"30 di sera, sono tutti andati a dormire..."
Una sera autunnale. Il camino sta per spegnersi..
Sono le 22.30 di sera, sono tutti andati a dormire... Io sono sul divano con una incredibile voglia di "contatto umano"... E di sentirmi donna tra le braccia di un uomo ❤️
.
Scrivo un annuncio last minute in cui propongo di usare le mie labbra, anche se in versione maschile per un fast soft sex.
.
Arrivano diversi messaggi in poco tempo, parte la solita cernita... Molti mi dicono (ovviamente) che sono interessati a me in versione femminile, quindi spiego la situazione e passo al messaggio dopo.
.
Mi scrive Paolo, 45 anni, fisico possente, toro assoluto. Mi dice che per lui sono femmina, qualunque siano i miei abiti! Mi spiega con molta eleganza e bel linguaggio che ha l'esigenza che io usi le mie labbra sul suo corpo...
Per farmi capire le sue intenzioni fino in fondo mi manda subito delle foto di test di esami clinici che dimostrano la sua perfetta salute...
.
Mi dice di dirgli dove ci vediamo, perché è già in giro e arriva a breve...
Gli indico il luogo e dopo poco lo raggiungo.
Lui è già lì, la portiera dei posti dietro è socchiusa. Scende dall'auto e mi ritrovo davanti un uomo alto un metro e novanta con un corpo che sembra scolpito... Indossa abiti eleganti e dei pantaloni con un rigonfiamento che lascia poco all'immaginazione...
Saliamo in macchina, mi abbraccia e mi bacia subito profondamente. Mi dice di fare la voce dolce, da troietta e mi parla al femminile...io sono eccitata e totalmente sciolta tra le sue braccia.
.
Si toglie la maglia e alla sola visione di quei muscoli ricoperti di peli mi sento mancare.
.
"Come sei liscia", mi dice, "Amo le tue labbra".
Ho le mani attorno al suo collo e la sua lingua in bocca...mi accarezza. Mi chiede se può leccarmi. Glielo concedo. Le mie mani si avventurano nel suo basso ventre... è duro ed enorme, in lunghezza e in larghezza! Libero il suo splendido manico e mi fiondo con la bocca per poterlo assaporare e sentirlo godere.
.
Lui è eccitatissimo, almeno quanto me...io continuo col mio lavoro di bocca mentre gli accarezzo le palle con una mano e il torace con l'altra.
.
Sento lui che ansima e gode. Lui sente la mia voce da troia che mugugna col suo cazzo in bocca...nel giro di pochi minuti sento la sua voce di maschio che quasi urla "OHHHH SI, PERÒ SE CONTINUI SBORRO".
Ovviamente continuo...e lui mi scarica in bocca il suo meraviglioso nettare, che io ingoio con avidità, fino all'ultima goccia.
.
Mi tira su, mi abbraccia, mi bacia con la lingua, chiedendomi di venire...gli dico che se continua a baciarmi vengo subito... Me lo prende in mano mentre continua a stringermi e leccare la lingua, che ha il sapore della sua sborra.
.
Vengo quasi urlando come una troia, mentre lui non mi toglie la lingua dalla bocca...
Mi sorride.
Ci salutiamo.
Esperienza magnifica...
So che mi leggi... spero di rivederti quanto prima!"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Cosa può nascere da un last...:
