Gay & Bisex
Car sex con sorpresa

28.11.2024 |
178 |
2
"Si mette al lato guida con il culo rivolto al fisicamente e con le mani si apre la figa..."
Ieri sera avevo una voglia un po strana, quindi mi sono recato in un parcheggio vicino pisa dove so che si pratica car sex.Non c'era un gran movimento all'inizio, poi mano a mano che calava la sera sono cominciate ad arrivare alcune vetture e qualche tir.
Soliti scambi di luci tra le auto, solite frenate ad intermittenza e poi finalmente si affianca a me un auto.
Un Suv di grossa cilindrata con vetri posteriori oscurati, alla guida un signore attempato ed al suo fianco un uomo sulla cinquantina rasato, sbarbato con cura e da ciò che ho visto all'interno della vettura, ben messo fisicamente.
Mi fa cenno proprio quest'ultimo di seguirli in una zona più appartata e così faccio.
Accostiamo le auto ed io scendo per primo e mi avvicino alla loro vettura.
Con mia somma sorpresa, senza nemmeno chiedere eventualmente quali erano i miei gusti sessuali; mi sfodera davanti un pisello di tutto riguardo, peraltro già abbondantemente in tiro.
Non era lunghissimo ma ben fatto e bello tozzo completamente scappellato.
Allungo la mano per toccare la consistenza ma subito lui me la leva e mi spinge la nuca verso la sua cappella arguendo che le seghe se le fa da solo.
Mi chino sul suo cazzo e nei sedili posteriori noto la presenza di una signora un po su con gli anni, sulla sessantina ad occhio direi, senza mutande calze a rete e body succinto.
Resto un attimo sorpreso da tale presenza, ma il fisicamente mi rende edotto sul ruolo della signora in questione.
Tu rizzamelo bene che dopo passo dietro a scopare quel troione, poi dopo aver succhiato il marito e fattosi succhiare da lui, se vuoi prendila pure tu.
Ancora incredulo della situazione comincio a succhiarlo e con la coda dell'occhio vedo la signora che si masturba il clitoride in maniera decisa e senza alcun ritegno.
Il marito assiste impassibile a tutto ciò e ogni tanto si tocca la patta sopra i calzoni.
Continuo a pompare ed ormai appare in tutta la sua consistenza mi alza la testa di scatto e dice alla signora di uscire dal posteriore dell'auto.
Esce e sotto la fioca luce dei lampioni si vede il suo enorme culo e due belle tette importanti anche se un po molli.
Si mette al lato guida con il culo rivolto al fisicamente e con le mani si apre la figa.
Lui comincia a pomparla come un forsennato e lei si deve tenere alla chiusura della porta per non finire con la faccia sull'asfalto.
Intanto mi invita a sdraiarmi nel sedile posteriore ed a levarmi i calzoni.
Eseguo e poco dopo mi raggiunge il marito anch'esso senza calzoni.
Mi sale sopra e mi mette il suo cazzo in bocca. Mentre lui si dedica al mio.
Cominciamo entrambi ad eccitarci e quasi all'unisono, mentre ci pompiamo ci infiliamo reciprocamente le dita in culo.
Il fisicato mentre continua a sbattere la signora ride soddisfatto della visione che gli offriamo e tirando i capelli alla vaccona gli dice di guardare quei due porci come si lavorano bene.
Il marito dopo poco mi schizza in bocca una buona dose di caldo sperma, io resisto un po di più e poi schizzo come un matto nella sua bocca mentre continuiamo a masturbarci il culo a vicenda.
Lui però non accenna a staccarsi dal mio cazzo, alla mia richiesta di smettere, lui risponde che per il culo della moglie occorre di nuovo duro.
Intanto il fisicato continua a sbattere la vaccona che oramai non ha più freni inibitori, sembra parlare come la più squallida delle puttane.
Si stacca dalla sua figa slabbrata e si dirige verso il culo del marito. LEVA LE MIE DITA E CI INFILA IL CAZZO, VEDI LA TROIA femmina nel culo non riesce a prenderlo invece qua il frocione lo fa sparire tutto.
Vai tu e ficca glielo dentro.
Mi sposto e scendo dal retro ancora senza calzoni, la vaccona manca si è mossa, mugula e continua a colare dalle cosce sperma, l'ha riempita per bene non c'è che dire.
Gli entro dietro, un piccolo sussulto e lo fa sparire dentro alle sue chiappone. Che spettacolo di culo.
Comincio a muovermi con ritmo, mentre il fisicato sta letteralmente aprendo il culo al marito, entra ed esce come un pistone.
Ad un certo punto si toglie dal culo e gira attorno all'auto e senza dire niente mi gira la testa e me lo ficca in bocca.
Sa di figa, di culo di tutto un po e con sorpresa e sempre duro.
Due tre affondi e c'è l'ho fino in gola, quasi non respiro.
Intanto il marito si sistema davanti alla moglie e gli dà il cazzo in bocca.
Il fisicato viene per primo una quantità di sperma esagerata, un po la bevo l'altra la sputo sulla schiena della vaccona che ingoia quanto resta al marito.
Un paio di minuti ed anch'io vengo copioso nel suo culone.
Vorrei provare nel mio culo il cazzo del fisicato, ma ad una mia apertura con le mani delle chiappe il cenno di negazione è definitivo.
Un vero car sex con sorpresa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Car sex con sorpresa:
