tradimenti
Dino e la Spagna

17.02.2025 |
59 |
3
"Naturalmente la composizione delle coppie nel loro caso non prevedeva variabili ed infatti Paola, Mario, Davide e Federica presero possesso della struttura..."
RACCONTO di un'amica. Conosco oramai da anni Paola, il nostro rapporto prima epistolare da qualche tempo su è trasformato in una relazione a carattere sessuale.
Paola è una avvenente signora di circa 50 anni con forme decisamente esagerate, forse fin troppo eccessive nel seno e nel culo, ma semplicemente uniche.
È sposata con Mario, un burbero individuo che, ultimamente la trascura e non nutre certo desiderio fisico per la moglie, ma la usa come sfogo per i suoi istinti sessuali.
Durante i nostri incontri amorosi, dove sono riuscito a risvegliare la calda femmina che era assopita in lei, Paola mi ha confessato un'episodio che gli era capitato anni fa.
Lei e Mario presero parte ad una gita organizzata in Spagna, a loro si unirono una coppia amica di vecchia data.
Davide un uomo tonico, sportivo con uno spiccato senso dell'umorismo e con uno charme non certo indifferente alle donne; e Federica la classica femme fatale , fisico statuario, sempre impeccabile sia nel vestire che nell'ambito del sociale.
Paola soffriva molto il fascino di Federica e spesso e volentieri quando uscivano insieme gli occhi dei maschietti, compreso quello di suo marito, non erano che per lei.
Arrivati a destinazione con sommo stupore di tutti, la direzione annunciò che la disposizione degli alloggi non era in camere matrimoniali ma bensì in piccoli appartamenti con due camere, bagno in comune ed angolo cottura con annessa cucina che fungeva anche da salotto.
Naturalmente la composizione delle coppie nel loro caso non prevedeva variabili ed infatti Paola, Mario, Davide e Federica presero possesso della struttura con molto scetticismo soprattutto da parte di quest'ultima.
Dopo aver sistemato le loro cose i quattro decisero di cambiarsi ed indossare i costumi per un bagno rinfrescante bella piscina.
Gli uomini furono pronti quasi subito, Paola ebbe un momento di forte panico per vestirsi, sapeva che il confronto con Federica non avrebbe retto.
Le sue esagerate misure gli imposero di indossare un costume intero che a stento gli conteneva il seno; unico vezzo del suo abito era la sgambatura dello stesso ed il filo che si insinuava in mezzo alle sue chiappone.
Federica con un due pezzi microscopico in maglina nera traforata sicuramente non passava inosservata.
Per lo più Mario, tanto per rincasare la dose non faceva altro che squadrare Federica da capo a piedi, noncurante della presenza di Davide,
Ma Davide, più che controllare chi guardasse Federica non distoglieva lo sguardo dal culo di Paola che, pudicamente sopra indossava un pareo floreale.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Dino e la Spagna :
