Racconti Erotici > Gay & Bisex > Beccati dalle fidanzate 1
Gay & Bisex

Beccati dalle fidanzate 1


di Se_voglioso88
10.10.2024    |    58    |    0 8.0
"Mi inginocchio e comincio a succhiarlo lentamente, per poi dirgli, ti immagini se oltre a me ci fosse la lingua di Diana assieme alla mia mentre Carlotta ti..."
Dopo quella volta io e mauri abbiamo continuato a godere assieme, ogni volta che eravamo soli ne approfittavamo per deliziarci con lunghi e lenti pompini... Anche dopo esserci entrambi fidanzati...
Anzi spesso pensavamo a quanto sarebbe stato bello farlo assieme alle nostre fidanzate, sentirci osservati mentre ci spompinavamo assieme ma eravamo entrambi troppo intimoriti dalla loro possibile reazione per provare a coinvolgerle.
Una volta, ormai avevamo superato i vent'anni, ci vedemmo a casa mia, tanto le nostre ragazze erano in giro assieme, fra una birra e l' altra dico a mauri
Oh ma ci pensi quanto sarebbe eccitante se magari anche Carlotta e Diana nei momenti in cui sono sole si divertissero assieme??
( Eravamo stati fortunati, entrambe le nostre ragazze erano di una sensualità incredibile, Carlotta, la mia ragazza era mora, slanciata e con una quarta di tette da fare impazzire chiunque mentre Diana era un po' di più bassa, castana, con poche tette ma un culo scolpito e due labbra carnose da divorare... )
Siii che ci penso mi dice Mauri... Penso a Diana mentre succhia le tettone di Carlotta mentre la sditalina, che si baciano e succhiano forte la lingua!!!! Mmmmmm quanto mi viene duro
Non dirlo a me!! Gli rispondo e aggiungo: pensale anche mentre ci guardano segarci a vicenda mentre ci baciamo per poi venire a leccarci le palle... Ma soprattutto vederle alternarsi sui nostri cazzi, Carlotta sul tuo e Diana sul mio!!!!
Mauri mi guarda col viso pieno di voglia e mi fa: dio mio, sarebbe un sogno!!!
Preso da queste fantasie ho il cazzo che mi scoppia nei pantaloni così mi alzo e mi abbasso i pantaloni, tenendolo in mano dico a mauri: fantasticare sui nostri amori me lo ha fatto venire duro!!! Ora come ora ci starebbe bene la tua bocca su di lui!!! E dicendo così glielo avvicino alla bocca, lui tira fuori la lingua e comincia a leccarmi lentamente la cappella mentre me lo stringe con decisione... Lecca tutta l'asta per poi prendermelo in bocca e cominciando a succhiare con foga
OHHH CAZZO, MMMM SUCCHIAMELO TUTTO!!!!
Mentre mi spompina mi spoglio per poi abbassarmi e cominciare a limonare con lui che continua a segarmi...
Lo faccio alzare e mentre continuiamo a baciarci gli sbottono i pantaloni per poi prenderglielo in mano e segarlo lentamente.
Mi inginocchio e comincio a succhiarlo lentamente, per poi dirgli, ti immagini se oltre a me ci fosse la lingua di Diana assieme alla mia mentre Carlotta ti bacia??
Mmmm allora non sono l unico porco qua!!! Mi risponde Mauri...
Quanto vorrei fossero qua!!! A leccare la figa a Carlotta mentre tu continuo a spompinarmi e Diana che ti lecca il culo!!!
Sentendo queste frasi comincio a succhiare sempre più forte, prendendolo fino in gola aggrappandomi con le mani al suo culo...
OHHH CAZZO, MMMM MI FAI SBORRAREEEEEE!!!??!
Urlando così comincia a venire, i primi schizzi mi finiscono direttamente in gola, ingoio subito i primi schizzi per poi continuare a succhiare ed a ingoiare ogni goccia di sperma..
Dopo averlo ripulito mi alzo a baciarlo, le nostre lingue che si cercano frenetiche mentre riprende a segarmi... Sento che sto per sborrare, tanta è l' eccitazione, così lo faccio inginocchiare, tira fuori la lingua cominciando a leccarmi la cappella mentre con la mano continua a segarmi con foga...dopo pochi colpi sborro copiosamente pure io, tutto sulla sua lingua e sul viso... Mauri ingoia lo sperma sulla sulla sua lingua e mi bacia, ci scambiamo la sborra di bocca per poi rimanere sul divano in completa goduria...
Dopo pochi minuti veniamo però risvegliati dal suono del campanello, le nostre ragazze erano tornate prima, ci vestiamo in fretta e furia e vado ad aprire... Sono tutte e due splendide, Carlotta con minigonna e top mentre Diana con un vestitino leggero in quale si intravedono le sue piccole ma intriganti tette...
Saluto Carlotta che mi bacia e mi fa: mmmm che buon sapore!! Guardandomi col suo sguardo da provocatrice.. abbozzo un sorriso e saluto Diana...
Siete tornate presto!!
Eh sì, non ci stavamo divertendo tanto così abbiamo deciso di tornare dai nostri bei fidanzati!! Mi risponde Carlotta, che intanto mi ribacia con decisione mentre Diana va a salutare Mauri...
Raggiungiamo i ragazzi in salotto, ma notavo che Carlotta continuava a fissarmi con fare voglioso ...
Ci accomodiamo sul divano vicino a mauri e a Diana..
Come mai non ci stavate divertendo tanto?? Le chiedo e loro all' unisono: beh, sapete, sapervi qui da soli a bere, ci ha fatto pensare che magari vi annoiavate o che potevate combinar qualcosa senza di noi!!!
Tutti e due rossi in viso diciamo: combinare che cosa??
Cosa mai potremmo fare? Disse mauri ridendo
Beh... Magari toccarvi i vostri cazzi... Come l' altra weekend al mare?! Disse Carlotta ma mentre lo diceva si morde le labbra..
Ehhh? Ma che dici amore? Le dico
Siamo tornate prima dalla spesa e avendo le chiavi siamo entrate, non vedendovi siamo venute a cercarvi... Eravate sul bordo della piscina e vi stavate segando a vicenda!!! Risponde Diana...
Noi completamente in imbarazzo, non riusciamo a guardarle, quando mauri facendosi coraggio dice: scusateci ragazze, siamo veramente imbarazzati... Non ci piacciono gli uomini, ma avevamo provato anni fa, per curiosità dopo aver visto un video che ci abbiam preso gusto!!!
Ma solo fra noi due!! Continuo io
Però davvero, noi vi amiamo da impazzire, ma non riusciamo a resistere quando siamo da soli!!


Fine prima parte
Spero che vi sia piaciuto


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Beccati dalle fidanzate 1:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni