Racconti Erotici > Gay & Bisex > A casa del mio amico 2
Gay & Bisex

A casa del mio amico 2


di Tommy188
19.01.2022    |    1.383    |    6 9.7
"Dopo questa esperienza ce ne sono state a centinaia, scrivetemi nei commenti se siete curiosi..."

Ecco il continuo,scusate il ritardo ma ne sto già scrivendo un altro.

Passarono un paio di minuti e arrivai subito a casa sua,ricordo ancora l'eccitazione ma anche l'imbarazzo che provavo in quel momento,suonai al campanello e dopo qualche metro di giardino ero davanti alla porta di casa sua.
La porta era semi aperta e dietro c'era lui sul divano che mi aspettava sorridente,una volta entrato e chiuso la porta alle mie spalle con forte imbarazzo dissi un semplice ciao che lui ricambiò con più entusiasmo.
Lui:"Allora ti va se facciamo la cosa di cui parlavamo ieri?"
Io:"Si va bene sono qui per questo"
Lui:"Perfetto allora andiamo di là"
E dopo essermi tolto la giacca mi incamminai dietro di lui verso la sua stanza,una normalissima cameretta con un letto singolo al centro e il classico arredamento,infatti in quel momento non capivo bene dove ci saremmo messi.
Senza che gli dicessi nulla si tolse la maglietta e i pantaloni del pigiama,per poi guardarmi come per incitarmi a fare lo stesso e così feci.Ricordo perfettamente che a quel punto eravamo entrambi in mutande e il suo cazzo stava diventando duro mentre il mio a causa dell'imbarazzo iniziale era moscio.
Fu lui a rompere il silenzio con un:"Iniziamo?"
Io annui e mi disse di guardarlo,si mise sul letto verso di me,si abbassò le mutande e portò le ginocchia verso la faccia mostrando per bene il suo buchetto.Aveva un bel culo,c'erano un po di peli ma nulla di esagerato,in quell'istante dopo averlo visto nudo il mio cazzo diventó di pietra e lui se ne accorse e fece una risata.
Con l'indice della mano destra inizió a girare intorno al buco,e dopo qualche secondo sputó sul dito e portandolo al buco inizió a spingerlo dentro,la sua espressione mi fece capire che gli aveva fatto male ma dopo un minuto inizió a prendere ritmo e vidi come stava godendo,andava a ritmo spedito e infilava il dito fino in fondo.A quel punto mi disse di mettersi al suo posto,e così feci,ora avevo davanti a me il mio amico nudo col cazzo duro nel mentre io stavo con il culo aperto verso di lui,lo imitai perfettamente ma non riuscivo ad infilare il dito anche se ben lubrificato,e lui se ne usci con un:"Dai aspetta che ti aiuto"
Prese il suo dito che era stato nel suo culo pochi minuti prima,me lo fece lubrificare con un po di sputo,e inizio ad infilarlo piano per poi di colpo infilarlo fino in fondo,portandomi a fare un gemito inevitabile,inizió anche a prendere velocità e vedendomi godere così tanto senza toccarmi,nel mentre che avevo gli occhi chiusi,prese il mio cazzo in mano e inizió a segarmi,io non dissi niente stavo solamente godendo tantissimo,e infatti bastarono pochi minuti per farmi sborrare sulla pancia con un dito in culo.
Dopo aver sborrato non sapevo come reagire e con un sorriso gli dissi."grazie",lui però era ancora troppo eccitato,il suo cazzo stava esplodendo,così lo presi con la mano destra e gli feci una sega facendolo sborrare su di me ma anche sul letto,schizzó tantissimo.
Dopo qualche minuto di commenti ci andammo a pulire,sopratutto io e mi rivestì per tornarmene a casa.


Dopo questa esperienza ce ne sono state a centinaia,scrivetemi nei commenti se siete curiosi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per A casa del mio amico 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni