bdsm
sola e delusa
di arieltrav
02.03.2019 |
909 |
8
"Sono andata avanti fino ad un esplosione che solo raramente si riesce a raggiungere ed inserendo il vibratore, enorme, tutto fino in fondo come mai ero..."
premetto che con la persona giusta ho pochi limiti, sono aperta a giochini particolari, specie se giocando vengo fotografata o filmata perche la cosa mi fa perdere letteralmente la testa.oppure farmi scopare davanti qualcuno che guarda e si masturba, altra cosa che mi fa partire e perdere i freni................................................avere il cazzo in bocca o nel culo, le mani di lui che ti spingono e di fronte un altro che guardandoti negli occhi si mena il cazzo è una sensazione inspiegabile di piacere, la prova di quanto sei porca, di quanto ti si desidera soltanto guardandoti.
adoro anche il car sex, ma i bei posti latitano e quelli interessanti sono frequentati per lo piu da soggetti "strani". peccato, perche la sensazione di farlo all'aria aperta, essere raggiunti da chi passa e che si aggiunge al gioco, è stupendo. ricordo a ginepri, una notte, di essere entrata in pineta con un ragazzo, e mentre facevo un pompino a lui, sono arrivati altri due ragazzi gia con i loro cazzi pronti e duri.........sarebbe stato stupendo se il primo, che già stava infilando il preservativo, non si fosse inibito ed andato via!!!
quando non ti arriva l'invito giusto pero, quando la noia riesce ad avere la meglio, quando meglio sole che non si sa con chi......quando....quando.....quando, sapete cosa succede?
succede che il rimedio lo si trova da sole! ed è quello che mi è successo ieri notte, quando non avendo ricevuto l'invito "giusto" ho deciso di fare da me.
allora mi sono spogliata, via tutto, tolto il perizoma, il reggiseno e sul letto nuda, con ancora i tacchi, ho aperto le gambe ed ho iniziato a masturbarmi culo e clito.....poi, con il clito bello turgidoho acceso una candela e deciso di giocare con la cera bollente!
le prime gocce sul clito mi hanno provocato un piacere immenso, violento.
sempre piu presa ho iniziato a giocare con un vibratore, inserendolo in maniera sempre piu violenta.
la potenza del vibratore nel culo, i colpi decisi che mi imprimevo, mi facevano desiderare semppre piu il calore, il bruciore della cera sul mio corpo e sulla punta del clito, sempre piu turgido, sempre piu pulsante, sempre piu pronto!!!
una sensazione incredibile, inspiegabile, il buchino pieno ed aperto, il clito trafitto ad intervalli dal bruciore della cera
goccia dopo goccia.....sono andata avanti fino ad un esplosione che solo raramente si riesce a raggiungere ed inserendo il vibratore, enorme, tutto fino in fondo come mai ero riuscita a fare.
appagata mi sono messa davanti lo specchio ed ho guardato il mio buchino, enorme, dilatato e che ancora pulsava dalla voglia.....che bello.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.